Passa ai contenuti principali

Il complottismo puro sull'agenzia ANSA

Continuano i salti dal complottismo al mainstream.

Qualche giorno fa l'ANSA ha pubblicato l'articolo:
Giallo su video Isis, forse girato in studio tv
I jihadisti dell'Isis come Peter Hyams nel suo celebre 'Capricorn One", il film in cui si dava credito alla teoria complottista secondo cui lo sbarco sulla Luna del '69 è una finzione scenica ordita dalla Nasa? Numerosi esperti hanno segnalato in questi giorni che l'ultimo video dell'Isis in cui si minaccia la vita dei due ostaggi giapponesi potrebbe essere stato girato in uno studio televisivo.
[...] Insomma, secondo alcuni accademici non c'è dubbio: il video è stato girato all'interno di uno studio, i due ostaggi sarebbero stati ripresi in momenti diversi e poi sarebbero stati piazzati sullo 'sfondo tragico', la collina nel deserto nei pressi di Raqqa dove hanno avuto luogo le esecuzioni di Foley, Sotloff e Haines. [...] 


Conferma pertanto le ben note ipotesi della internet alternativa sul fatto che alcuni video chiave, diffusi su tutti i media e che si sono ben fissati nella memoria collettiva del pubblico occidentale, sono stati girati in un set televisivo.

Per poi capire chi sia ISIS, basta ascoltare le parole di Hillary Clinton :

Clinton: l'ombra a stelle strisce dietro l'ISIS



Dal film Capricorn One:


Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO