Passa ai contenuti principali

John Smallman: "Lasciate andare la paura"

Jesus, 11 Febbraio 2015

"Può essere utile per alcuni di voi guardare indietro alla vostra vita ai momenti in cui si sono verificati degli eventi tristi e dolorosi che sono stati allora risolti. In quel momento può ben sembrare che tutto il vostro mondo sia sul punto di crollare, ma ora,dopo esservi allontanati da quel momento, probabilmente potete vedere che invero c’era una lezione lì per voi,che ora, almeno in parte, capite e apprezzate. 

Non ci sono veramente incidenti,tutto ciò che accade, ha uno scopo divino, cioè spingervi sempre avanti verso il vostro inevitabile risveglio - il ritorno alla piena consapevolezza che siete eternamente alla presenza di Dio - e all’indicibile gioia che quella consapevolezza fornirà."


Audio del testo
Dio è ... La forza vitale che scorre attraverso ogni scintilla di coscienza mai creata è l'Amore di Dio per la Sua creazione, e scorre in eterno, incessantemente, e in abbondanza. Ogni scintilla di coscienza - ogni essere umano, senza eccezioni alcuna è una scintilla divina di coscienza- è di valore inestimabile. Non c'è nulla che sia creato "senza valore". Quello che Dio crea è di valore eterno e infinito, e nulla mai si muove fuori da quello stato. Non c'è nessuno sulla Terra ora, né mai c’è stato né ci sarà, che non sia di valore infinito, una perfetta creazione divina.

Il giudizio è un aspetto dell'illusione che si è creato a seguito della vostra scelta collettiva di sperimentare la separazione che vi ha portato in uno stato di terrore illusorio. Lasciate andare il giudizio, non vi è utile,aiuta solo a mantenere quello stato totalmente irreale della separazione, lo stato da cui siete in fase decisamente attiva di rilascio, in modo permanente.

Essere effettivamente separati dalla vostra Sorgente divina è del tutto impossibile, perché c'è solo l'Uno, e tutti sono sempre Uno con l'Uno.Immaginarvi come separati, come avete fatto, era terrificante perché improvvisamente eravate apparentemente circondati da esseri sconosciuti che non erano parte dell’Uno - altri esseri umani! - ma sapete, nel profondo di voi stessi, che tutto ciò che è separato è irreale, inesistente,e quindi è quell'immagine mentale a terrorizzarvi.

Vi siete figurati uno stato irreale in cui non eravate più pienamente vivi, in cui non esistevate più alla sempre amorevole presenza di Dio, uno stato in cui sembrava che il Suo Amore vi fosse stato negato permanentemente.E questo è uno stato terribile da immaginare, soprattutto quando sembra così reale. La vostra immaginazione collettiva è molto potente!

Di conseguenza, l'illusione sembra totalmente reale mentre sperimentate una forma fisica come essere umano, con tutta la sofferenza e limitazione che questa forma comporta.E’ un incubo da cui state per risvegliarvi. Molti di voi si chiedono come tutto ciò sia possibile,perché sembra che la stragrande maggioranza dell'umanità viva nella paura e sia totalmente, ma inconsapevolmente coinvolta con l'illusione, e quindi la sostiene e mantiene.

Beh, questa è in parte una preoccupazione ragionevole, se ci si concentra sulla stringa di notizie deprimenti che i media tradizionali, a quanto pare a sostegno dell’onnicomprensivo ed endemico senso di paura che notizie peggiori seguiranno a quelle di oggi: "Guardate ancora domani e vedete quale nuovo spaventoso evento si è verificato!" La promozione della paura da parte dei media è continua, e la vostra partecipazione ad essa è come offrirsi volontari per il lavaggio del cervello!

La decisione collettiva di risvegliarsi è già stata presa dall’umanità! Voi lo sapete, insieme al fatto che nelle profondità del vostro essere quella conoscenza è eternamente incorporata, vi è anche stato detto da fonti impeccabili in numerose occasioni che è così.L'umanità è fermamente stabile sulla strada per il suo risveglio dal quale non si può tornare indietro, ritirare. Avete una frase: il punto di svolta. L'umanità è a quel punto.Gli oscuri, quelli a cui spesso vi riferite come la Cabala Oscura, stanno disperatamente cercando di evitare che l’equilibrio si sposti fuori del loro controllo, ma hanno perso il loro appoggio, hanno perso la loro presa, e l'equilibrio si è spostato irrevocabilmente verso la Luce.

Il fatto è che così tanti sembrano essere così stupidamente addormentati un po' come nella famosa fiaba "La bella addormentata", dove tutta la corte si addormentata nel momento in cui la principessa lo fa. Quando il principe arriva e la bacia, tutti si risvegliano, e quello è il punto di svolta. La decisione di risvegliarsi è stata presa quando il principe ha cominciato a incidere la sua strada attraverso la giungla del sottobosco, e dopo aver finalmente raggiunto il castello a breve troverà la principessa, e come lei risponderà al suo bacio- la Grazia Divina - e si risveglierà, così sarà per tutti gli altri.

Il messaggio di oggi, quindi, è: "Lasciate andare la Paura". Sapete nel vostro profondo che è irreale, quindi recatevi in quel tranquillo santuario di pace interiore e di chiedete a me, o a chiunque dei vostri angeli preferiti, o santi a cui normalmente fate riferimento e con cui conversate, una potente spremuta d’amore - siamo SEMPRE qui pronti, desiderosi e felici di essere invitati e di rispondere. Sentirete la nostra amorevole energia, e vi eleverà e sarà di lenimento. Ricordate, noi siamo SEMPRE qui per voi, è per questo che vegliamo su di voi, per essere presenti in ogni momento per rispondere e aiutare. Io riconosco che i vostri dubbi personali possano rendervi difficile sentire la nostra presenza all'interno dei propri campi energetici personali, ma vi assicuro che quando chiamate rispondiamo sempre, non siete mai inascoltati o ignorati,fidatevi di me su questo.

Può essere utile per alcuni di voi guardare indietro alla vostra vita ai momenti in cui si sono verificati degli eventi tristi e dolorosi che sono stati allora risolti. In quel momento può ben sembrare che tutto il vostro mondo sia sul punto di crollare, ma ora,dopo esservi allontanati da quel momento, probabilmente potete vedere che invero c’era una lezione lì per voi,che ora, almeno in parte, capite e apprezzate. Non ci sono veramente incidenti,tutto ciò che accade, ha uno scopo divino, cioè spingervi sempre avanti verso il vostro inevitabile risveglio - il ritorno alla piena consapevolezza che siete eternamente alla presenza di Dio - e all’indicibile gioia che quella consapevolezza fornirà.

E se al momento, qualcuno di voi ha ancora una volta la sensazione che tutto il vostro mondo sia sull'orlo del collasso, che il disastro si sta inevitabilmente avvicinando, che non c'è niente che possiate fare per impedirlo, allora affidate la situazione nelle mie mani capaci.Dopo averlo fatto, rilassatevi, andare a farvi una tazza di tè, o di qualche altra bevanda calmante e confortante,e accomodatevi delicatamente con questa,permettendo che la calma vi avvolga, e così sarà. Siete immersi nella luce e sostenuti saldamente nel campo dell'energia divina in cui tutto ciò che è cosciente ha la sua esistenza eterna. Basta permettere alla vostra consapevolezza,alla vostra fede che è così di ispirarvi ed elevarvi, perché sapete che questa è l'unica verità.

Non dimenticate che vi amo tutti immensamente carissimi, il vostro amorevole fratello, Jesus.

fonte: https://johnsmallman2.wordpress.com/
traduzione: https://www.facebook.com/notes/salusa-e-stgermain-le-canalizzazioni-della-federazione-galattica-di-luce/jesus-11-febbraio-2015-canalizzato-da-john-smallman-traduzione-silvia-rubino-ziz/782170898533350


Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO