Passa ai contenuti principali

John Smallman: Unità e identità individuale sono incompatibili. Jesus 29 Gennaio 2015

Audio del Testo
Qui nel mondo spirituale siamo tutti in allerta come il momento del risveglio di massa dell'umanità attira sempre più stretta. Sì, stiamo spingendo al massimo la vostra accettazione delle nostre previsioni. . . di nuovo! E anche se vi sembra che vi abbiano buttato giù o delusi, dovete ricordarvi di frequente che il tempo è dell'illusione. In realtà c'è solo l’eterno momento di "adesso". Tutto avviene "ora," non c'è altra possibilità, perché non c'è nessun altro momento. Così parliamo di "presto" e "vicino" e "prossimo" per sottolineare la realtà di far accadere le cose ora. Voi tutti vi incarnaste a questo punto dell'evoluzione dell'umanità, in questo momento dell’illusione, per partecipare attivamente al processo di risveglio.

Dopo molte vite terrene eravate pronti a risvegliarvi e ad aiutare gli altri, che, per una serie di motivi, sono di gran lunga più profondamente addormentati e quindi hanno bisogno della devota assistenza che solo voi potete fornire. Fornite assistenza con le vostre intenzioni amorevoli, ripetute ogni volta che vi recate nel tranquillo ed eternamente amorevole centro del vostro essere, che, come abbiamo - le vostre guide spirituali, maestri, e amici - detto prima, sono enormemente potenti.

Avete scelto di incarnarvi per l'enorme potere che ognuno di voi avrebbe scatenato come aspetti individuali dello Tsunami d'Amore, per portare a termine il risveglio, e perché la consapevolezza di ciò che avreste fatto era così avvincente. Siete tutti aspetti in forma della potenza che viene rilasciata sulla Terra dallo Tsunami d'Amore. Ecco perché siete attratti così fortemente dai vostri sentieri spirituali; risuonate con il divino campo d'Amore in una gloriosa armonia di frequenze che si allineano. Siete separati dalla forza dello Tsunami d'Amore perché la vostra forma fisica non poteva essere mantenuta senza quello scudo protettivo, ma quello scudo blocca anche la consapevolezza di chi siete veramente, ed è per questo che dubbi e ansie sul risveglio, sul piano divino di Dio per l'umanità continuano a crescere ed inquietarvi.

Sapevate, prima di incarnarvi, che non sarebbe stato un compito facile, come avete sperimentato in forma umana, ma sapevate anche che ciò che voi stessi avevate scelto di fare sarebbe immancabilmente e gloriosamente realizzato. Sapete con assoluta certezza che l'evento per il quale siete tutti così speranzosi  non può essere impedito, e quella conoscenza penetra la vostra forma umana, e questo è il motivo per cui avete la forza di continuare a mantenere alta la vostra Luce attraverso tutti i ritardi apparenti e le delusioni.

Non avete idea di quanto siete profondamente onorati qui nei regni spirituali mentre vegliamo su di voi con orgoglio e amore, mentre assistete con abilità nel portare avanti questa fase del piano divino di Dio verso il suo completamento. Quando vi risveglierete, tutto sarà sorprendentemente rivelato per la vostra gioia e stupore. Saprete ancora una volta di più chi siete veramente: eterni esseri divini dal potenziale infinito, attraverso il quale create infiniti modelli di bellezza in una vasta gamma di sensazioni che vanno ben oltre qualsiasi cosa possiate immaginare con la vostra limitata coscienza umana. A molti di voi sembra di essere su un lungo percorso di ricerca di significato e scopo della vostra vita e poi, una volta che i significati e gli scopi sono scoperti, rivelati e realizzati, la ricerca inizia una volta di più perché avete costantemente bisogno di più stimoli, più obiettivi, qualcosa di nuovo che vi ecciti o interessi.

Ma quello che state realmente cercando è già dentro di voi, qualcosa che giace non riconosciuto perché vi affidate troppo pesantemente alla vostra forma umana, alle sue competenze e alle sue capacità di stimolarvi e interessarvi. In verità, anche dovete sensatamente prendervene cura, il corpo umano è una distrazione perché così siete consapevoli di esso, a discapito di ciò che è reale, l'Amore, e la cui fiamma brucia sempre dentro di voi rendendo eterna la vostra esistenza.

Eppure Lo cercate, piuttosto inconsapevolmente, senza, dove non può mai essere trovato. L'Amore è il campo di energia in cui tutto esiste, ma dato che vi supporta costantemente in ogni momento, dato che non siete mai senza Esso, nemmeno per il momento più infinitesimale, non Lo notate. Un'analogia è un pesce fuor d'acqua. Senza l’Amore di Dio che vi avvolge in ogni momento sareste in uno stato peggiore di un pesce fuor d'acqua, cessereste di esistere.

Diventando calmi, andando tranquillamente nel vostro santuario interiore e riposando in un elevato stato di vigilanza, potete scoprire quella fiamma, la Luce dell'Amore dentro di voi, e in questo modo vi renderete conto, subito, che non avete bisogni, perché tutto è già vostro. Dio, come vi è stato così spesso, è Amore. L’Amore trattiene nulla dal suo amato, e siete voi quegli amati. Tutto quello che dovete fare è aprirvi all'Amore. Per lo più, però, gli esseri umani si fanno prendere dalla convinzione infondata che sopravvivere sia una lotta costante che richiede il novantanove per cento o più della loro attenzione, e così diventano distratti, persi, e infelici nella loro solitudine apparente, e apparentemente indifesi contro tutto ciò che potrebbe distruggerli se cessassero di stare in guardia.

Ed è per questo che tutti i maestri, mistici, e guide spirituali continuano a dirvi di andare in quel luogo dentro di voi e rilassatevi nella pace che troverete lì. Per trovare quella pace interiore, tuttavia, dovete lasciare andare, dovete consentire al momento presente di essere - lo farà, che lo facciate o meno! - e così facendo lasciate sviluppare la vostra consapevolezza della realtà che siete molto più della persona con cui normalmente vi identificate.

L'identità è un utile strumento nell'ambito dell'illusione in cui vi sembra di essere separati, individuali, ma quando entrate in comunione con Dio, con l’Amore, con la Realtà, il vostro vero Sé, Tutto ciò che esiste, è necessario rilasciare quel senso di identità che blocca la consapevolezza di quello stato a cui state tentando di accedere. Unità e identità individuale sono incompatibili. Quando trovate la pace interiore in quel tranquillo santuario, il vostro senso di identità sarà peggiorato perché non ne avete bisogno. Più vi abituate ad entrare in questo stato divino, più vi accorgerete che il vostro senso di identità si indebolisce e diventa molto meno impegnativo per la vostra attenzione.

Allora scoprirete che state cominciando a vedere il divino, la fiamma eterna dell'Amore di Dio negli altri, e anche il bisogno di giudicare comincia ad indebolirsi. L'accettazione degli altri diventerà normale, e da lì nascerà il perdono, di voi stessi, e degli altri, alla fine di tutti gli altri. E questa è l'Unità, dove non c'è mai alcun senso di minaccia, pericolo, o ansia, perché non ha alcun senso quando c'è solo l'Unità. L'umanità si sta evolvendo verso un permanente stato di Unità in cui il suo potenziale illimitato può unirsi a quello Dio per produrre meraviglie al di là di tutto ciò che potete attualmente concepire. Sappiate che tutto è completamente bene, e che il vostro risveglio nell'Unità è inevitabile.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

da John Smallman https://johnsmallman2.wordpress.com/2015/01/29/oneness-and-individual-identity-are-incompatible/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...