Passa ai contenuti principali

La Saga dell'Ambasciatore della Dragon Family - Appendice I: da Cobra sui Dragoni Rossi e Blu

Non è la prima volta che il noto 'insider' Cobra (COmpression BReAkthrough) sembri avere informazioni dirette provenienti dalle Famiglie del Dragon (Dragon Family), che, come ho già descritto in un precedente post, utilizzano codici colore per descrivere i vari rami e/o specifiche persone della Famiglia.

Nel suo recente messaggio (20 febbraio 2015), in particolare descrive le origini storiche (quantomeno nella storia recente), e rimanendo per lo più in un ambito convenzionale, dei Red e Blue Dragon. Ottima Appendice alla Saga dell'Ambasciatore della Dragon Family.
oltre12.net

Di: Cobra

Siamo entrati in un nuovo ciclo, l’anno cinese delle pecore. Questo è il tempo in cui la vittoria si ottiene con dolcezza e non con la forza brutale:
Stronger

Essendo nel nuovo ciclo, è giunto il momento di rilasciare alcune informative circa il Rosso e il Blu.

I Blue Dragons provengono da gruppi taoisti segreti collegati con la rete di Agartha. Insieme con l’ordine segreto Pitagorico hanno acceso la scintilla del Rinascimento in Italia:

http://www.gavinmenzies.net/china/1434-2/

Può essere interessante notare che Leonardo da Vinci ha semplicemente copiato vecchi testi cinesi per le sue famose “invenzioni”.

Nulla di più si può dire per il Blu, solo che alcuni di essi sono custodi dei portali.

I Red Dragon provengono dalle forze militari della dinastia Ming.

Gli Arconti volevano distruggere il potere dei Ming. La loro prima azione fu quella rovesciare i Ming attraverso tribù controllate dagli arconti che hanno invaso da nord, hanno preso Pechino e hanno iniziato la dinastia Qing:

http://www.chinahighlights.com/travelguide/china-history/the-qing-dynasty.htm

Poi l’imperatore Quing Kangxi ha invitato i gesuiti in Cina:

http://www.chinahighlights.com/travelguide/china-history/emperor-kangxi.htm

I Red Dragon lavoravano segretamente nella corte imperiale Qing e nelle forze militari contro i Manchu e i gesuiti invasori:

Red Dragon
 Gli eventi che hanno avuto luogo nella corte imperiale Qing nel 18 ° secolo hanno molta più influenza sulla attuale situazione geopolitica di quanto si creda.

Durante l’inizio del 19 ° secolo, i Rothschild hanno preso il controllo sulla Cina attraverso le guerre dell’oppio:

http://www.zerohedge.com/news/2015-02-16/hsbc-bank-secret-origins-laundering-worlds-drug-money

I Red sono stati costretti a mantenere un basso profilo, ma travestiti dalla società segreta Eight Trigrams sono ancora riusciti poi ad organizzare la rivolta dei Boxer, un tentativo di cacciare i gesuiti e i Rothschild dalla Cina:

http://www.britannica.com/EBchecked/topic/76364/Boxer-Rebellion

I Rothschild, però, strinsero la loro morsa alla Cina nel 20° secolo:

http://henrymakow.com/china_power_elite_are_illumina.html

La maggior parte di Informazioni nel suddetto articolo sono corrette, tranne che Chiang Kaishek in realtà non ha mai sostenuto la Cabala, ma i draghi piuttosto.

Qui, alcune spiegazioni sono necessarie. Le triadi non stanno lavorando per i draghi, ma soprattutto per la Cabala. Tuttavia, molti agenti Drago sono infiltrati nelle triadi e recentemente, alcune o addirittura la maggior parte delle triadi potrebbero anche assistere segretamente al rovesciamento della Cabala:

http://www.rense.com/general77/chinsec.htm

I Rothschild hanno ancora abbastanza controllo sulla Cina continentale, con molti agenti infiltrati nella struttura di governo, con la loro base operativa a Hong Kong. Tuttavia, ultimamente i Red stanno dando supporto tattico al governo cinese per eliminare gli infiltrati Rothschild.

Macao è la base operativa per le operazioni della Nobiltà Nera e dei gesuiti in Cina. Henry Breakspear, il capo di una grande stirpe Archon, vive a Macau.

Taiwan è la base operativa per molte famiglie positive del Drago. Essi sono stati costretti ad abbandonare la Cina continentale dopo la rivoluzione comunista.

Le famiglie Red Dragon provengono dalla fazione positiva della razza Draconiana. Il loro scopo è quello di sconfiggere i loro nemici giurati, i Gesuiti (ibridi Andromedani/ Orioniani) e Rothschild (magi Orion nero). Sono protettori valorosi e custodi della giustizia.

È necessario capire che i Red Dragons di oggi non sono gli stessi soldati dell’impero Ming. Essi si sono aggiornati con il progresso della tecnologia e hanno accesso ad una notevole potenza militare in una maniera che non verrà qui descritta. Inoltre, i loro specialisti di computer sono abbastanza esperti da ripristinare il sistema finanziario globale con la semplice pressione di un tasto, se se ne pone la necessità.

Con l’arrivo del nuovo anno cinese, i Red sono sempre più attivi. Hanno i loro piani con i malvagi quattro. Sono la forza segreta dietro Putin:

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...