Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa 13 Febbraio 2015

Audio del testo
L'illusione che si vive mentre si è sulla Terra, lungo il vostro processo, è perché si era permessa la libertà di scelta, quando si è verificata la separazione dal tutto. Naturalmente gli Esseri Spirituali, vi accompagnano attraverso le molte vite, ed hanno cercato di guidarvi verso la Luce. In questa fase del ciclo che è in fase di compimento, vi viene data l'ultima possibilità di raggiungere la fase della vostra evoluzione, per non avere più bisogno di vivere nelle basse vibrazioni. Per tutto il tempo, siete stati in questo ciclo, e per la maggior parte di voi questo è fin dall'inizio, circa 26500 anni fa, le opportunità esistono per la crescita attraverso l'esperienza. Tuttavia, alcune anime sono diventate così prive di luce, ed attaccati alle vibrazioni più basse, che hanno poca o nessuna idea di come sollevare se stessi, oppure conoscere la loro vera natura. Insieme con le vostre guide spirituali, cerchiamo   di illuminare anche loro, ma molti mostrano segni di diniego. Così, alla fine del ciclo si può essere sicuri, che ogni occasione è buona, e viene dato aiuto a risvegliare le anime a loro vero sé .

Ci sono comunque molte opportunità per le anime "perse" per risvegliarsi, e non sono mai abbandonati o lasciati a progredire da soli. Inoltre, essi hanno tutto il tempo di cui hanno bisogno, per iniziare il loro viaggio di ritorno verso la Luce. Per coloro che non sono sufficientemente evolute per prendere il loro posto nelle vibrazioni più elevate, un nuovo inizio in un nuovo ciclo li attende. Non c'è vergogna legata a quelle anime che sono ancora nelle prime fasi di evoluzione, e non vi è mancanza di aiuto per assisterli di nuovo sul sentiero della Luce. Per le anime che sono alla fine della loro necessità di ulteriori incarnazioni nelle vibrazioni inferiori, un risveglio sarà sperimentato, e una maggiore comprensione della verità. La semplice verità è che non siete il vostro corpo, e quando si torna dai reami mentali, non ne avrete bisogno di uno, ma potete " pensarlo" creandolo da voi stessi, in qualsiasi forma lo desiderare.


La vera vita spirituale, è così diversa da quello che  avete conosciuto, anche se sarete aiutati attraverso le fasi più alte della vostra evoluzione. I livelli che si verificano tra le incarnazioni, sono ancora principalmente delle vibrazioni inferiori, e  ritornerete nella forma terrena fino ad avere la necessità di incarnarvi nuovamente. Ogni volta sarete guidati riguardo quello che dovrebbe creare un cambiamento nella vostra scelta, su chi viene selezionato come vostri genitori. In alcuni casi loro sono scelti per voi, in modo da garantirvi una base alle vostre esigenze, e l'avete accettato. Quindi, anche se si è attualmente insoddisfatti dei vostri genitori, tenete a mente che sono stati selezionati quelli che possono dare le giuste esperienze per evolvere. Naturalmente i vostri genitori hanno da loro, grande influenza su di voi quando si è giovani, e questo periodo è più importante per il resto della vostra vita .

Sappiate che ci potrebbero essere occasioni precedenti, quando la vostra famiglia attuale è stata insieme in un rapporto diverso tra di loro. Quindi non necessariamente si può supporre che essi sono una novità per voi, anche se  spesso è questo il caso. Benedite le anime che hanno accettato di essere parte della vostra vita, perché ognuno sta dando per voi stessi le vostre esperienze. Questo è, naturalmente, sia per loro esperienza che per la vostra. Infatti, tutte le anime che entrano nella vostra vita, loro stanno giocando il loro progetto di vita, in modo che ognuno di voi ha una responsabilità vicendevolmente. Le Anime vanno e vengono nella vostra vita, se necessario, in modo da gestire sempre nuove amicizie con attenzione, in quanto potrebbero essere importanti per voi. Quando sono una parte importante della vostra vita, potete essere certi che si manterrà tale collegamento con loro. Se sono semplicemente delle sorte d'incontri, allora loro non possono svolgere alcuna ulteriore funzione nella vostra vita.

In tutto il mondo ci sono eventi sconvolgenti, perché i vecchi metodi non funzionano più, e gli incaricati si aggrappano alle loro autorità, ma senza alcun risultato. A volte questo si traduce in violenza, in quanto nessuna delle due parti ammette la sconfitta, ma ben presto si vedrà coloro che rappresentano la Luce, prendersi carico. Essi non possono necessariamente portare cambiamenti immediatamente, ma persone come il presidente Obama, dovranno aspettare il loro tempo per fare quello che possono, pur ricoprendo incarichi di potere. Siate certi che la Luce vincerà un giorno, e mentre ci saranno ancora ostacoli per essa, non può fermare la vittoria inevitabile, che le Forze della Luce si sforzano per ottenere. Sapendo questo, dovrebbe aiutare a superare la tempesta, perché non importa cosa succede, la vittoria finale è assicurata. Tutti noi possiamo chiedervi di continuare ad essere forti nella vostra decisione di mantenere il vostro percorso, e aiutare la Luce a superare completamente le energie oscure .

Il viaggio è stato lungo e faticoso, per raggiungere questa fase della vostra evoluzione. Tuttavia, la Luce è sempre stata presente, e ha lavorato con attenzione per sostenere la Verità che è stata gradualmente portata alla luce. Per alcuni è stato troppo da comprendere, ma la verità sarà sempre una posizione ferma e duratura, mentre ciò che non è verità svanisce. Ora è il momento del risveglio e le forze della Luce saranno attive, per aiutare le anime a sollevarsi ed accettare che il loro vero io è della Luce. Siete anime potenti senza una vera comprensione del vostro potenziale, e come si va più in profondità nella luce, avrete esperienze incredibili e rivelazioni.


Noi presto incontreremo voi, il che aprirà la porta della verità, come si dovrebbe capire, e consentire di scacciare via le cose superflue. A volte è difficile da esprimere a parole, in quanto hanno una loro limitazione, ma ciò che sarà diverso della Luce  sarete in grado di disfarvene. Per troppo tempo siete stati alimentati con ogni sorta di false informazioni, ma ora siete più saggi, e più esperti, ed in grado di discernere la verità da qualche cosa che non ha verità. Fidatevi del vostro intuito, e se ancora siete in  dubbio, aspettate fino a quando le esperienze vi metteranno sulla strada giusta. Avete molte anime Spirituali vicino, che non solo seguono da vicino i vostri progressi, ma che spesso verranno vicino a voi, per indotrinarvi sulla verità su di voi .

Io sono il Siriano SaLuSa e godiamo di un maggior grado di libertà, di trasmettere a voi molte verità che renderanno il vostro progresso molto più facile. E ' solo in tempi recenti, che la vostra coscienza è cresciuta in misura sufficiente per noi, tanto da dare ulteriori informazioni da rifletterci su. Ora è diventato utile in quanto tante anime si stanno svegliando alla verità. Vi lascio con la mia benedizione e l'amore.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey http://treeofthegoldenlight.com/Mike%20Quinsey/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Traduzione: Mario https://www.facebook.com/notes/salusa-e-stgermain-le-canalizzazioni-della-federazione-galattica-di-luce/salusa-13-febbraio-2015-mike-quinsey-traduzione-mario/782725828477857

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte