Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa 20 febbraio 2015

Audio del testo
Da qualche tempo l'energia dai regni superiori ha avuto più influenza, ed un  maggior ruolo da svolgere nella vostra vita. Essa aumenterà gradualmente, mentre le nuove e le vecchie energie diventano più chiaramente definite. Trasmuta di più dalle energie inferiori, e quindi toglie  loro capacità di trattenere l'avanzata della luce. Infatti, come si potrebbe dire, l'angolo è stato svolto, e niente oltre al successo vi aspetta. Nel frattempo può sembrare  diverso per voi in molti aspetti, ma i cambiamenti positivi stanno avvenendo in tutto il vostro mondo. I vecchi modi separatisti non sono più accettabili, e le persone si stanno svegliando al fatto che come razza umana  dovrebbero lavorare insieme per il bene di tutti. Per troppo tempo le persone con degli interessi acquisiti, tanto da tenervi in competizione tra di voi, sono stati in grado di perpetuare il senso di individualismo, piuttosto che la cooperazione reciproca. Tuttavia, le persone si stanno risvegliando, e si stanno rendendo conto che come in una regata, è nel vostro interesse lavorare ciscuno per l'altro. Noi notiamo che quando questioni importanti sono interessate facilmente procedete insieme, e si presenta come una forza unita potente per il bene .

Così Carissimi, non pensate mai che i vostri sforzi per portare la pace duratura sulla Terra, sono improduttivi. Si raggiunge molto di più di quanto si creda, e vi invitiamo a fare tutto quanto in vostro potere per diffondere la Luce. Ciò non significa mettere prima le persone che non sono pronte per questo, ma invece dando un po 'di più, dove si sa che sarà ben accolto. Tuttavia, siate sicuri di dire la verità, come si può capire, in quanto non si dovrebbe aggiungere disinformazione intorno. Col passare del tempo maggiori informazioni dirette saranno date a voi, e gradualmente un quadro più chiaro emergerà. In passato, le verità sulle questioni potevano essere state presentate solo in un modo che la gente potesse capire, e facendolo non doveva essere fatto, tanto da essere troppo dettagliate o complicate. C'è naturalmente anche stata la difficoltà nel trovare le parole per descrivere qualcosa per cui non conoscevano l'esistenza. Ora però, il vostro progresso scientifico è avanzato  ad una velocità sorprendente, e non è più difficile come una volta.

La vostra evoluzione è andata avanti a passi da gigante e, anche se la verità è in gran parte mantenuta lontana da voi, i vostri progressi scientifici sono più avanti di ciò che vi è stato già rivelato. Avete già la possibilità di fare viaggi spaziali verso la Luna, e stabilito strutture su Marte, che sono molto più avanzate di quanto generalmente conoscete. Tuttavia, vogliamo vedere le ambizioni di pace raggiunte, che sarebbe impossibile mentre quelli oscuri sono ancora influenti. Possiamo dire con certezza che una tale situazione cambierà, ed il vostro futuro è destinato ad essere uno che soddisfi un incontro con le vostre controparti solari. Allora e solo allora, si può aspettare di prendere il vostro posto accanto a loro, ed andare avanti nella Luce .

Avete percorso una lunga strada per arrivare a questo punto della vostra evoluzione, e si può giustamente vedere questo come una ricompensa per la vostra fedeltà verso la verità, e per la diffusione della luce. Sulla Terra avete la tendenza ad evolvere con maggiori difficoltà, in quanto gli Oscuri sono stati liberi di fare quello che volevano, impedendovi di scoprire la verità su voi stessi. Tuttavia, la verità è uno strumento potente che persiste nonostante i tentativi di distorcerla e sradicarla. Ora sempre più anime si stanno risvegliando, una grande forza per il bene è cresciuta, che guida verso la verità che è stata trattenuta a voi. Come sempre, e naturalmente sarete attratti dalle anime di vibrazione simile, in particolare quando possono essere in grado di aiutare il vostro progresso futuro. Avete un modo di dire molto appropriato " che, quando l'allievo è pronto, appare il Maestro" ed è così che si evolve costantemente, ad un ritmo che si adatta alla fase di evoluzione. Quindi non preoccupatevi per il vostro progresso personale, in quanto le cose si sviluppano come e quando è il momento giusto.


Non si può non aver notato che degli oscuri segreti  sempre più vengono alla luce, e per quanto le persone coinvolte cercano di nasconderle, non possono ostacolare la verità. Di questo periodo è stato parlato in precedenza, e ciò che era nascosto sarà rivelato. Si potrebbe dire che si tratta di un momento in cui la Luce non lascerà nulla di intentato. Se le persone trattengono i loro segreti, passandoci sopra non fa differenza, in quanto ogni anima deve affrontare la verità sulla loro vita. Qualunque cosa voi possiate pensare ora, non si può nascondere quando nelle vibrazioni sono più elevate, perché, come forse già sapete, solo la verità può esistere nella Luce. Quindi, se avete dei segreti oscuri, considerate che potrebbe essere meglio conciliarli adesso piuttosto che dopo .

Provate come si potrebbe dire di essere un " salto in avanti", e vivete la vostra vita come  quando si è nella Luce. Trattate tutte le anime come eguali, perché dietro qualunque  persona umana che si vede, vi è un'anima, proprio come voi che eoni di tempo fa siete venuti dai regni angelici. Sulla Terra ogni anima sta giocando un ruolo da membro del genere umano, ma è vestito in un corpo che serve per il suo scopo, a seconda di dove vivono. Inoltre, sarà stato geneticamente dotato di tutto ciò di cui aveva bisogno, per agire nel suo ruolo sulla Terra. Quindi per favore non giudicate gli altri sulla base di come si " vede " quella persona, ma guardate loro come compagni di viaggio, con le loro esperienze di cui avevano bisogno per evolvere. Non abbiamo alcun dubbio che alcuni di voi si chiederanno, perché se erano tutti angeli in origine, non hanno forse più luce ora. La risposta è che nelle vibrazioni inferiori quali la 3 ° dimensione presente, è difficile portare i livelli più elevati di luce con sè.

 Tuttavia, il vostro obiettivo è quello di portare più luce attraverso voi, da aumentare il livello di vibrazione. Ad un certo punto in un prossimo futuro avrete infatti successo, e di conseguenza pronti ad ascendere, su per le dimensioni superiori. Infatti, non appena si sarà pronti si sarà innalzati, ma è ancora con la possibilità di visitare le dimensioni inferiori, in quanto sarete in grado di abbassare le vostre vibrazioni per farlo .

Io sono il Siriano SaLuSa e questo è un piacevole tempo nel vedere la luce che viene emanata dalla Terra, mentre si diventa più forti. Persistete nel fare un buon lavoro, e sappiate che siamo sempre con voi, vi proteggiamo e vi aiutiamo quando necessario. Come sempre vi lascio in Amore e Luce.
Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario https://www.facebook.com/notes/salusa-e-stgermain-le-canalizzazioni-della-federazione-galattica-di-luce/salusa-20-febbraio-2015-mike-quinsey-traduzione-mario/786556948094745

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte