Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa 20 febbraio 2015

Audio del testo
Da qualche tempo l'energia dai regni superiori ha avuto più influenza, ed un  maggior ruolo da svolgere nella vostra vita. Essa aumenterà gradualmente, mentre le nuove e le vecchie energie diventano più chiaramente definite. Trasmuta di più dalle energie inferiori, e quindi toglie  loro capacità di trattenere l'avanzata della luce. Infatti, come si potrebbe dire, l'angolo è stato svolto, e niente oltre al successo vi aspetta. Nel frattempo può sembrare  diverso per voi in molti aspetti, ma i cambiamenti positivi stanno avvenendo in tutto il vostro mondo. I vecchi modi separatisti non sono più accettabili, e le persone si stanno svegliando al fatto che come razza umana  dovrebbero lavorare insieme per il bene di tutti. Per troppo tempo le persone con degli interessi acquisiti, tanto da tenervi in competizione tra di voi, sono stati in grado di perpetuare il senso di individualismo, piuttosto che la cooperazione reciproca. Tuttavia, le persone si stanno risvegliando, e si stanno rendendo conto che come in una regata, è nel vostro interesse lavorare ciscuno per l'altro. Noi notiamo che quando questioni importanti sono interessate facilmente procedete insieme, e si presenta come una forza unita potente per il bene .

Così Carissimi, non pensate mai che i vostri sforzi per portare la pace duratura sulla Terra, sono improduttivi. Si raggiunge molto di più di quanto si creda, e vi invitiamo a fare tutto quanto in vostro potere per diffondere la Luce. Ciò non significa mettere prima le persone che non sono pronte per questo, ma invece dando un po 'di più, dove si sa che sarà ben accolto. Tuttavia, siate sicuri di dire la verità, come si può capire, in quanto non si dovrebbe aggiungere disinformazione intorno. Col passare del tempo maggiori informazioni dirette saranno date a voi, e gradualmente un quadro più chiaro emergerà. In passato, le verità sulle questioni potevano essere state presentate solo in un modo che la gente potesse capire, e facendolo non doveva essere fatto, tanto da essere troppo dettagliate o complicate. C'è naturalmente anche stata la difficoltà nel trovare le parole per descrivere qualcosa per cui non conoscevano l'esistenza. Ora però, il vostro progresso scientifico è avanzato  ad una velocità sorprendente, e non è più difficile come una volta.

La vostra evoluzione è andata avanti a passi da gigante e, anche se la verità è in gran parte mantenuta lontana da voi, i vostri progressi scientifici sono più avanti di ciò che vi è stato già rivelato. Avete già la possibilità di fare viaggi spaziali verso la Luna, e stabilito strutture su Marte, che sono molto più avanzate di quanto generalmente conoscete. Tuttavia, vogliamo vedere le ambizioni di pace raggiunte, che sarebbe impossibile mentre quelli oscuri sono ancora influenti. Possiamo dire con certezza che una tale situazione cambierà, ed il vostro futuro è destinato ad essere uno che soddisfi un incontro con le vostre controparti solari. Allora e solo allora, si può aspettare di prendere il vostro posto accanto a loro, ed andare avanti nella Luce .

Avete percorso una lunga strada per arrivare a questo punto della vostra evoluzione, e si può giustamente vedere questo come una ricompensa per la vostra fedeltà verso la verità, e per la diffusione della luce. Sulla Terra avete la tendenza ad evolvere con maggiori difficoltà, in quanto gli Oscuri sono stati liberi di fare quello che volevano, impedendovi di scoprire la verità su voi stessi. Tuttavia, la verità è uno strumento potente che persiste nonostante i tentativi di distorcerla e sradicarla. Ora sempre più anime si stanno risvegliando, una grande forza per il bene è cresciuta, che guida verso la verità che è stata trattenuta a voi. Come sempre, e naturalmente sarete attratti dalle anime di vibrazione simile, in particolare quando possono essere in grado di aiutare il vostro progresso futuro. Avete un modo di dire molto appropriato " che, quando l'allievo è pronto, appare il Maestro" ed è così che si evolve costantemente, ad un ritmo che si adatta alla fase di evoluzione. Quindi non preoccupatevi per il vostro progresso personale, in quanto le cose si sviluppano come e quando è il momento giusto.


Non si può non aver notato che degli oscuri segreti  sempre più vengono alla luce, e per quanto le persone coinvolte cercano di nasconderle, non possono ostacolare la verità. Di questo periodo è stato parlato in precedenza, e ciò che era nascosto sarà rivelato. Si potrebbe dire che si tratta di un momento in cui la Luce non lascerà nulla di intentato. Se le persone trattengono i loro segreti, passandoci sopra non fa differenza, in quanto ogni anima deve affrontare la verità sulla loro vita. Qualunque cosa voi possiate pensare ora, non si può nascondere quando nelle vibrazioni sono più elevate, perché, come forse già sapete, solo la verità può esistere nella Luce. Quindi, se avete dei segreti oscuri, considerate che potrebbe essere meglio conciliarli adesso piuttosto che dopo .

Provate come si potrebbe dire di essere un " salto in avanti", e vivete la vostra vita come  quando si è nella Luce. Trattate tutte le anime come eguali, perché dietro qualunque  persona umana che si vede, vi è un'anima, proprio come voi che eoni di tempo fa siete venuti dai regni angelici. Sulla Terra ogni anima sta giocando un ruolo da membro del genere umano, ma è vestito in un corpo che serve per il suo scopo, a seconda di dove vivono. Inoltre, sarà stato geneticamente dotato di tutto ciò di cui aveva bisogno, per agire nel suo ruolo sulla Terra. Quindi per favore non giudicate gli altri sulla base di come si " vede " quella persona, ma guardate loro come compagni di viaggio, con le loro esperienze di cui avevano bisogno per evolvere. Non abbiamo alcun dubbio che alcuni di voi si chiederanno, perché se erano tutti angeli in origine, non hanno forse più luce ora. La risposta è che nelle vibrazioni inferiori quali la 3 ° dimensione presente, è difficile portare i livelli più elevati di luce con sè.

 Tuttavia, il vostro obiettivo è quello di portare più luce attraverso voi, da aumentare il livello di vibrazione. Ad un certo punto in un prossimo futuro avrete infatti successo, e di conseguenza pronti ad ascendere, su per le dimensioni superiori. Infatti, non appena si sarà pronti si sarà innalzati, ma è ancora con la possibilità di visitare le dimensioni inferiori, in quanto sarete in grado di abbassare le vostre vibrazioni per farlo .

Io sono il Siriano SaLuSa e questo è un piacevole tempo nel vedere la luce che viene emanata dalla Terra, mentre si diventa più forti. Persistete nel fare un buon lavoro, e sappiate che siamo sempre con voi, vi proteggiamo e vi aiutiamo quando necessario. Come sempre vi lascio in Amore e Luce.
Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario https://www.facebook.com/notes/salusa-e-stgermain-le-canalizzazioni-della-federazione-galattica-di-luce/salusa-20-febbraio-2015-mike-quinsey-traduzione-mario/786556948094745

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO