Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa 30 gennaio 2015

Audio del Testo
Niente cambierà le previsioni per il completamento di questo ciclo, tranne le più alte sfere. Una volta fatto, a molti Operatori di Luce verranno affidati i compiti di garantire che tutto proceda verso il compimento. Si può quindi procedere con la vita, sapendo che c'è un gran finale in prospettiva con la fine dell'influenza delle tenebre. Loro si trovano incapaci di esercitare alcuna influenza su ciò che avviene, in quanto non avranno più il loro potere . Inoltre saranno rimossi dalla Terra, al fine di garantire che i lavoratori della luce possano andare avanti con le loro missioni. Fino ad ora, gli Oscuri hanno sempre interferito con la vostra evoluzione, e sono stati in grado di bloccare o rallentare il progresso. Questa situazione sta rapidamente cambiando, e presto sarà sotto il nostro controllo. Sarete quindi in grado di andare avanti, con i vostri compiti senza paura, e farvi strada più velocemente, rispetto a qualsiasi precedente occasione. Carissimi abbiamo sentito le vostre suppliche e richieste di aiuto, e presto saremo in grado di assistervi in maniera più diretta. Non abbiate paura, in qualsiasi momento, in quanto le energie inferiori attireranno energie simili, mentre voi lavorate con le energie superiori .

Il significato dei prossimi cambiamenti sono tali che difficilmente possono essere descritti in parole. Tutto sarà influenzato in una certa misura, e gran parte delle energie inferiori, saranno cambiate o rimosse nel corso del tempo. La Terra diventerà rinnovata, e ancora una volta vista come un gioiello nel firmamento. Mentre tutto questo sta avvenendo, anche voi sarete rinnovati tanto da diventare a pieno titolo un Essere Galattico. Vi diciamo ciò che ci attende, perché la conoscenza vi aiuterà a comprendere e superare le varie fasi dei cambiamenti. Si può essere sopraffatti dal pensiero di cosa riserva il futuro, ma sapete che si avrà un contatto più diretto con voi. Quindi non c'è bisogno di essere interessati su cosa il futuro riserba, ciò che si può desiderare è quello di portare la pace, la felicità e la prosperità.

Nel frattempo potete continuare con il vostro lavoro per la Luce, sapendo di avere molti aiutanti invisibili intorno a voi. E ' solo quando ci si rende conto che non siete soli in tale missione, che si può cominciare a capire, perché spesso le cose sembrano precipitare quando ne avete bisogno. Eravate a conoscenza di tale disposizione prima di venire sulla Terra, ma dopo essere entrati nelle vibrazioni inferiori avete dimenticato tali circostanze. Tuttavia, con il tempo, gradualmente avete alzato le vibrazioni, da meritare ogni elogio. E ' per questo che in questo momento, noi e gli altri possiamo avvicinarci, e illuminarvi su quello che vi aspetta. La vostra coscienza è cresciuta, e ora si può accettare la verità del vostro posto nel Cosmo. Il gioco che è stato svolto sulla terra, presto cambierà il suo corso e vi solleverà dalle sfide della 3 °. dimensione. Hanno ben servito il loro scopo, e si è progredito sufficientemente, per avvicinarsi ulteriormente nella Luce .

Avete sperimentato il risultato dell'interpretazione dell'uomo, del significato e lo scopo della vita, e  si è ,per così dire, avvicinati al sentiero del giardino. Loro hanno ottenuto che seguiste falsi credi e credere in un Creatore fatto ad  immagine di uomo. Eppure Gesù il più grande Maestro nel tempo, ha chiarito che il Creatore è tutto amore, e che nessuna creatura vivente o essere è al di fuori del Creatore. L'obiettivo di ogni anima è quello di crescere e progredire nella luce, fino a che, ancora una volta si diventa  un tutt'uno con la Sorgente. Andando avanti nel corso delle diverse esperienze della vita, ci si muove ulteriormente verso la Luce. voi diventerete ricchi di maggiore luce, e con immensi poteri di creazione, ma gran parte di questo, è  nel vostro futuro. Tuttavia, si ha bisogno di conoscere lo scopo della vita. Nulla di ciò che si verifica è un  caso, in modo da considerare con attenzione perché certi eventi nella vostra vita si svolgono.

 La gente normalmente gravita su coloro che sono di una vibrazione simile, ma per l'adempimento di karma, si può trovare se stessi coinvolti con anime di tutti i diversi livelli. Che si estende anche all'unione di due persone nel matrimonio, od i loro figli. Esperienze karmiche possono essere organizzate prima di incarnarsi, così si capirà che nulla accade per caso. Naturalmente ci sono molte esperienze minori, che non sono di alcuna conseguenza reale, ma non si sa mai, ad esempio, quando un incontro casuale potrebbe crescere, fino a diventare di primaria importanza. A causa del vostro libero arbitrio, è possibile abbassare l'opportunità destinata, per portare le esperienze necessarie, ma quando è importante per la vostra evoluzione, si può essere sicuri che avverrà di nuovo .

Alcune persone non credono in Dio, o che ci sia uno scopo nella vita, ma questo influenzeranno l'esito di qualsiasi esperienza che hanno scelto. Non è possibile rimuovere Dio dalla propria vita, ed è stato programmato prima della nascita indipendentemente da ciò che si possa credere. Naturalmente col ritorno alle dimensioni superiori, tutto è  rivelato a voi quando si esamina la propria vita. Nessuna opportunità di vita per imparare è sprecata, indipendentemente da come possa sembrare. In effetti, non si ha intenzione di sapere esattamente perché una certa anima ha scelto di vivere in un modo particolare. Tuttavia quando due o più persone si riuniscono, ciascuno sarà  a conoscenza di quale è il suo ruolo. A volte l'anima entra in una vita solo per un periodo molto breve, semplicemente per aiutare a creare una situazione che è necessaria per le esperienze degli altri. Tuttavia, quando si tenta di spiegare che per i bambini, può essere semplicemente che l'anima ha deciso di non incarnarsi, dopo tutto. Tale facoltà è aperta a tutti, ma pochi cambiano prospettive, una volta che gli accordi sono presi. Così come si può vedere, non tutto è bianco o nero, e le anime hanno voce in capitolo su quale tipo di vita si stanno incamerando. Di solito, una volta che lo scopo di una vita si decide, e si vede avanzare nell'evoluzione spirituale, è molto raro che un anima possa tirarsi fuori. Ci sono tante anime non incarnate che lavorano con voi, per assicurare il vostro successo.

 Io sono il Siriano SaLuSa, e io servo quelle anime che hanno coraggiosamente e senza timore, assunto una vita terrestre, per essere al servizio degli altri. Tuttavia, tutte le anime hanno Guide e nessuno è escluso, nemmeno le tenebre. Non siate riluttanti a chiedere aiuto quando è necessario, tuttavia il Karma non consente sempre quello che richiedete, quindi se le vostre preghiere sembrano non avere risposta, ci sarà una buona ragione per questo. Vi lascio con il mio Amore e Luce, e gli auguri della Federazione Galattica.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?