Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa, 6 febbraio 2015

Audio del testo
I tumulti continuano sulla vostra Terra, ma allo stesso tempo la luce continua ad aumentare, aggiungendo forza per coloro che stanno diffondendo la Luce. Non possiamo ancora prevedere quando questa diventerà la forza dominante, ma tale tempo si avvicina rapidamente. Con i sempre crescenti livelli di luce, non possono esserci altri risultati, ed è evidente che sempre più persone che mai, sono pronte a dimostrare attivamente il loro sostegno per i lavoratori della luce. Col passare del tempo ci sarà un incontro tra molte più persone, ed il loro lavoro contribuirà ad accellerare il vero inizio dell'Ascensione. Vi invitiamo a rimanere al sicuro all'interno della vostra luce, e di non essere direttamente coinvolti in vendette contro le tenebre. Incontreranno una fine dettata dalle loro azioni contro l'umanità nel corso dei millenni di tempo. Hanno impostato un percorso perenne che porta alla loro scomparsa, e la fine delle loro azioni, contro quelle della Luce .

Sentiamo la frustrazione che si sente, riguardo i problemi persistenti in Medio Oriente. Tuttavia, siate sicuri che stiamo facendo, per quanto ci è dato fare, ed impedito l'escalation della guerra che si sta svolgendo. La gente chiede perché non interveniamo e la fermiamo, ma questo interferirebbe con il percorso karmico che è stato messo in atto. Fino a che le lezioni vengono apprese, possiamo solo cercare di limitare la perdita di vite umane, e danni che si stanno svolgendo. Tutta la vostra esperienza in questo ciclo è stato destinato per aiutare a superare le tenebre, in modo che possiate aiutare gli altri. A questo proposito si è avuto un enorme successo, e più anime si stanno ora risvegliando alle nuove vibrazioni. Questo è importante, se si vuole superare le tenebre e muoversi verso la Luce. Molti sono ora in grado di espandere la propria coscienza, e iniziare a prendere coscienza della ragione dietro i cambiamenti in atto.

Vi è così tanto che attende di essere rivelato che alzerà rapidamente, e rimuoverà gli ostacoli che frenano. Questi in gran parte derivano dagli sforzi delle tenebre, che vi hanno impedito di conoscere la verità su voi stessi. Tuttavia, questo cambierà, ed in un prossimo futuro vi saranno date molte verità del vostro ruolo, nel ciclo che ora si chiude. La maggior parte di voi sono solo le ombre dei loro veri sé e, mentre i livelli di coscienza continuano ad aumentare, si impara di più sui propri reali sè. Voi siete molto più grandi di quanto possiate immaginare o addirittura disposti a credere, ma la verità vi farà " sentire" nel modo giusto, in quanto in fondo sapete che in realtà siete esseri di luce. Mentre nelle dimensioni inferiori avete agito tramite una coscienza limitata, ma ora si sta espandendo a causa delle vibrazioni superiori .

La realtà è che siete sul vostro viaggio di ritorno nel più alto stato di essere, e lasciando dietro la terza dimensione che vi permetterà di fare un passo enorme verso l'alto. Guardandovi intorno, potrebbe sembrare improbabile che molte anime siano pronti ad ascendere, ma sarete sorpresi di quanto velocemente loro possono cambiare. Ognuno di voi sta  giocando un ruolo che fornisce le lezioni necessarie, per continuare ad evolversi, e si prepara per i cambiamenti che sono lì ad attendervi. Prima di nascere ogni anima ha accettato il collegamento con le loro abilità e conoscenze, che saranno necessarie per fornire loro aiuto e vederli passare attraverso le loro vite. Il vero sè è talentuoso all'essesima potenza, e ricco di esperienza per affrontare la vita sulla Terra, ma meglio ancora a muoversi tra le dimensioni superiori.

Come sapete, i vostri modelli climatici stanno gradualmente cambiando per il meglio. Ci saranno problemi creati dai cambiamenti, ma si avrà ampio tempo per adeguarsi. Il risultato netto sarà una temperatura più accettabile, senza gli estremi che siete abituati a vivere. I mari inoltre si riscalderanno, e quando si prende insieme tali elementi, vi accorgerete che molti cambiamenti si verificheranno in natura. Specie di animali emigreranno in condizioni che sono più adatte alle loro esigenze. Tutto sommato sarà tutto per il meglio, in quanto potrete godere di un clima più temperato .

Problemi di malattie e simili, alla fine scompariranno mentre le vibrazioni salgono. I disturbi anche rallenteranno una volta raggiunta l'età adulta, in quanto si sarà in un punto in cui non si verificano più. Così col passare del tempo si avranno continui cambiamenti in atto, che sono utili una volta che siete dentro le vibrazioni della 4 °. Dimensione. Le vecchie vibrazioni cesseranno di essere efficaci come erano, quindi sarà sempre più, un prendere coscienza dei cambiamenti. Tuttavia, non permettete a questi eventi di distrarvi dal vostro progetto di vita, in quanto tutto si sistemerà abbastanza bene. Naturalmente voi siete stati a conoscenza di tali possibilità, prima di incarnarvi sulla Terra. Avrete quindi una "sapienza " circa le modifiche che si fanno largo nella vostra vita. Siamo attenti a  ciò che sta accadendo sulla Terra, e faremo sempre del nostro meglio per tenervi informati. Il futuro è luminoso e col passare del tempo saremo in grado di venire molto più vicino a voi.

 Madre Terra sta maneggiando le sue necessità, ed è molto attiva a causa della necessità di aumentare le proprie vibrazioni. In realtà, a prescindere da come la razza umana progredisce, si andrà avanti con le necessarie modifiche, che stanno aiutando a creare la nuova Terra. Siete entrambi dipendenti l'uno dall'altra per assicurare una transizione agevole verso i livelli più alti. Così l' uomo, prima smette di maltrattare la Terra, e prima può essere ripristinata alla sua condizione primaria. Abbiamo comunque parlato riguardo il lungo termine, quindi si può dare tempo per le prossime modifiche, affinchè si manifestino. Non accadrà nel corso di una notte, ma avverrà in modo ordinato. La consegna dei programmi di prosperità e del nuovo governo, sono tra i primi cambiamenti, e sono in attesa dietro le quinte .

Ci auguriamo che stiate preparandovi per i cambiamenti in cui sarete personalmente interessati. Ci riferiamo ai cambiamenti che permettono al corpo di diventare più sano, e che si riferisce alla scelta del cibo. Alimentatevi con cibi freschi e non trasformati, che in genere contengono vari additivi chimici. L'esercizio fisico è importante e anche solo camminare aiuta, al contrario di esercizi pesanti .

Io sono il Siriano SaLuSa, ed in un momento così importante nelle vostre vite, cerco di aiutarvi e seguire i cambiamenti. Vi lascio in Amore e Luce.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario https://www.facebook.com/notes/salusa-e-stgermain-le-canalizzazioni-della-federazione-galattica-di-luce/salusa-6-febbraio-2015-mike-quinsey-traduzione-mario/779469135470193

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...