Passa ai contenuti principali

News: La fine della quarantena e della non interferenza

'Accesso consentito'


Nell'ambito della disclosure della presenza extraterrestre al termine 'quarantena' si possono dare significati a due livelli di interpretazione.

Uno riguarda lo stato di isolamento, sia nel fisico che nel metafisico, del complesso Gaia (la Terra), nei confronti delle popolazioni extra-terrestri, con relativo ordine di non interferenza.

L'altro livello di interpretazione riguarda la presenza di energie che causerebbero il permanere del nostro stato di percezione nel dualismo in quello che è spesso definito lo "Esperimento Estremo" della dimenticanzxa e della separazione. Fine della quarantena significherebbe sollevamento del 'velo' della separazione e della limitazione della percezione.

Ritengo doveroso segnalare che negli ultimi giorni sono stati diffusi da fonti apparentemente non connesse tra loro, messaggi relativi alla 'fine della quarantena' e dell'ordine din non interferenza, in particolare quindi, riguardo alla possibilità da parte delle popolazioni extraterrestri, di interferire con gli affari di Gaia.

 A.O.G: 'Sono stati revocati tutti gli ordini di non interferire'

 Cobra: La Fase di Sfondamento: Fine della Quarantena

 GaiaPortal: Le famiglie stellari si riconnettono

 Rose Y:  Il nostro velo è stato tolto ... 7 giorni sembra essere il termine

E rimanendo a qualcosa di molto più 'terreno' potrebbe essere in relazione anche un recente (7 feb. 2015) post di Fulford, il quale afferma che Obama, Merkel e Hollande avrebbero avuto la scioccante evidenza delle operazioni di false-flag, in particolare riguardo alle vicende Ucraine (una sorta di 'sollevamento del velo' agli alti livelli)... - LINK

Commenti

Post popolari in questo blog

Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

GFM riferisce : Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale , gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto).


ARTICOLO COMPLETO

Guerra all'Italia

Christine Lagarde alla BCE, il piano e' chiaro, Draghi sara' libero di assumere un ruolo di primo piano nella scena politica italiana.

Cosa dobbiamo aspettarci? Guerra finanziaria all'Italia, atta a discreditare chi cerca di contrastare i piani dell'elite finanziaria, che vuole l'annullamento della ricchezza, della cultura e delle tradizioni del popolo italiano.

Ci riuscira'? Dipendera' da noi, dalla nostra crescita di consapevolezza, ora che la falsita' e l'inganno dell'attuale sistema finanziario e' allo scoperto, divulgata da sempre piu' voci della informazione alternativa.

E' una opportunita' epocale, di liberazione.
L'umanita', nella sua struttura sociale, culturale, istituzionale, e anche filosofica e religiosa, e' stata creata, fin dall'inizio, come razza addestrabile e addestrata, e controllata.

E' il momento di ritrovare noi stessi, i veri noi stessi, oppure scomparire nell'oblio, nella omologazi…

Gli UFO del Pentagono: informati Trump e il Senato

I misteriosi velivoli, di provenienza ancora ignota, ripresi dalle telecamere dei jet militari USA e avvistati in volo dai piloti della Marina, arrivano alla Casa Bianca e al Campidoglio.


ARTICOLO COMPLETO

Multati per il morbillo: i genitori in piazza a Rimini

Multe fino a 500 euro al giorno per i genitori che portano a scuola bambini sanissimi, ma non vaccinati. Un paradosso cui solo la falange più estremista del più intollerante dei medioevi recrudescenti poteva dare forma.


ARTICOLO COMPLETO

CAPITALI CORAGGIOSI: CAROLA RACKETE, GEORGE SOROS E ROBERTO SAVIANO – Diego Fusaro

Diceva qualcuno, a ragion veduta, che le idee dominanti sono sempre le idee della classe dominante. E anche nel caso dell’immigrazione di massa non si sfugge a questo corollario.


ARTICOLO COMPLETO