Passa ai contenuti principali

News: La fine della quarantena e della non interferenza

'Accesso consentito'


Nell'ambito della disclosure della presenza extraterrestre al termine 'quarantena' si possono dare significati a due livelli di interpretazione.

Uno riguarda lo stato di isolamento, sia nel fisico che nel metafisico, del complesso Gaia (la Terra), nei confronti delle popolazioni extra-terrestri, con relativo ordine di non interferenza.

L'altro livello di interpretazione riguarda la presenza di energie che causerebbero il permanere del nostro stato di percezione nel dualismo in quello che è spesso definito lo "Esperimento Estremo" della dimenticanzxa e della separazione. Fine della quarantena significherebbe sollevamento del 'velo' della separazione e della limitazione della percezione.

Ritengo doveroso segnalare che negli ultimi giorni sono stati diffusi da fonti apparentemente non connesse tra loro, messaggi relativi alla 'fine della quarantena' e dell'ordine din non interferenza, in particolare quindi, riguardo alla possibilità da parte delle popolazioni extraterrestri, di interferire con gli affari di Gaia.

 A.O.G: 'Sono stati revocati tutti gli ordini di non interferire'

 Cobra: La Fase di Sfondamento: Fine della Quarantena

 GaiaPortal: Le famiglie stellari si riconnettono

 Rose Y:  Il nostro velo è stato tolto ... 7 giorni sembra essere il termine

E rimanendo a qualcosa di molto più 'terreno' potrebbe essere in relazione anche un recente (7 feb. 2015) post di Fulford, il quale afferma che Obama, Merkel e Hollande avrebbero avuto la scioccante evidenza delle operazioni di false-flag, in particolare riguardo alle vicende Ucraine (una sorta di 'sollevamento del velo' agli alti livelli)... - LINK

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulford: Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, nel mentre la rivoluzione continua

Benjamin Fulford: Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, nel mentre la rivoluzion...


ARTICOLO COMPLETO

81 dimissioni nell'abito bancario (11 avvenute ieri)

Lo smantellamento dell'attuale sistema di potere è uno dei temi ampiamente trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui

In tutto il mondo proseguono le dimissioni nell'ambito bancario. Solo ieri ne sono segnalate 11, una oggi.
Riportiamo la lista compilata da American Kabuki (in inglese), con i link alle fonti giornalistiche:


(1) 9/01/11 (USA NY) Bank of New York Mellon Chief Resigns in a Shake-UP
http://loanworkout.org/2011/09/bank-of-new-york-mellon-chief-resigns-in-a-shake-up/


(2) 09/20/12 (SCOTLAND) SCOTTISH WIDOWS (RETIREMENT INVESTMENT SAVINGS FUND) There could be no Scottish representative on the board of Lloyds Banking Group, owner of Bank of Scotland, in future after it announced the departure of Lord Sandy Leitch, the chairman of Scottish Widows and group deputy chairman.
http://www.heraldscotland.com/mobile/business/company-news/warning-as-last-scot-leaves-lloyds-board-lloyds-could-lack-scottish-voice.15150830?_=20e772c9486b6372433ff2b886a31…

David Icke intervistato da RedIce su simbolismo della EU, della Chiesa, l’antica Babilonia e la rete di società segrete

RedIce: Sembra che la Unione Europea (EU) sia la ri-creazione, la ripetizione delle sacro Romano impero. Icke: Roma, è il centro di molte cose.


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 31:12:2018

Ancora più drammatica, le fonti dicono: "La missione del Segretario alla Difesa Patrick Shanahan sarà [per far conoscere al pubblico] la forza spaziale, riportare le truppe a casa, rilasciare la tecnologia extraterrestre soppressa, chiudere le basi oltremare, trasformare le spade in vomeri e ridur


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO