Passa ai contenuti principali

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica - 17 Febbraio 2015

(2 Imix, 19 Yax, 11 Ik)

Selamat Jalwa! Arriviamo! Molto sta accadendo intorno a questo mondo! I nostri alleati terrestri stanno spostando i finanziamenti iniziali verso diversi punti chiave. Ci si può aspettare che questa volta la struttura di potere della cabala oscura inizi finalmente a cedere il passo a qualcosa di nuovo. Abbiamo osservato tutto questo nel dispiegarsi, ed abbiamo visto come l’ultima grande resistenza degli oscuri stia rapidamente uscendo di scena. Per millenni, questa cabala è stata lo strumento attraverso il quale gli Anunnaki, i vostri antichi padroni, hanno gestito questo regno. Il Cielo ha doverosamente inviato forze con istruzioni specifiche su come divinamente procedere. Questo è ciò che abbiamo fatto! I vari alleati terrestri hanno impiegato secoli prima del nostro arrivo per pianificare e muoversi silenziosamente nelle posizioni più vantaggiose. Ora che siamo qui, dopo tanti secoli di attesa, questi stessi alleati si stanno dimostrando pronti! I nostri referenti hanno dato alla cabala una serie di specifici ultimatum. State per assistere a come questi scenari stanno per evolvere, e a come gli oscuri stiano finalmente per fallire. Tuttavia, queste prossime manovre saranno solo l'inizio di qualcosa di molto più grande previsto per Gaia, e soprattutto per voi. Lo scopo è quello di farvi tornare al vostro naturale stato libero e di prepararvi per accogliere importanti e vitali informazioni su chi e cosa siete!

   Questo naturale stato di libertà deve essere accompagnato da una serie di diritti inalienabili, dati eoni fa dal Creatore a tutte le donne e gli uomini liberi. State inoltre per comprendere il vero significato di governare e di come prendersi cura e proteggere l'organismo naturale che vi è stato amorevolmente messo a disposizione. Prendete questa conoscenza, ed insieme a una prosperità datavi dal Creatore, salvaguardatelo da qualsiasi tipo di devastazione. Dovete essere messi al corrente delle vostre vere origini, fornendovi informazioni sulla vostra storia fin dai momenti conclusivi che portarono alla caduta di Atlantide. Usate questa conoscenza per prepararvi per il nostro arrivo. Stiamo per inviarvi dei mentori, in modo da rendere possibile l’esplorare in maniera più individuale quello che veramente è successo a ciascuno di voi. Avete in voi una grande raccolta di materiali epi-genetici. In questi sono presenti i ricordi di quanto i vostri antenati hanno fatto nel corso della storia, e di come avete affrontato le situazioni critiche che si sono presentate sin dalla nascita. Insieme potremo ripercorrere tutto questo ed altri eventi, per prepararvi per un grande evento, la vostra trasformazione nelle Camere di Luce di cristallo in umanità pienamente consapevole. Questo momento segnerà l’inizio del vostro ritorno ad esseri umani galattici!
     
   Il compito principale della nostra missione in questo momento prevede di accertarci che un certo numero di speciali fondi vengano adeguatamente distribuiti senza i continui ritardi imposti dalla cabala. Al momento, questa attività sta procedendo senza intoppi. I banchieri centrali e i loro numerosi collaboratori desiderano ardentemente disporre di queste enormi somme in oro e in altri beni preziosi. L'obiettivo principale diventa cambiare questa situazione ed applicare una pressione sufficiente a costringere questi oscuri ad autorizzare i trasferimenti, mettendoli al riparo da ogni possibile tentativo di saccheggio. Non appena  questo processo vitale avrà inizio sarà necessario attivare il personale di sicurezza preposto in modo che i molti trasferimenti importanti giungano a buon fine. Finora, queste precauzioni sono state applicate con successo. Inoltre, si stanno predisponendo tutta una serie di fattori tecnici. La Luce si sta occupando di tutto questo. Quindi, questi molti trasferimenti sono ora nella loro fase operativa preliminare. Pertanto, nel prossimo periodo di tempo potrete beneficiare di questi fondi. Questi fondi serviranno ad avviare progetti, alla vostra prosperità e alla nuova forma di governo.
             
   La Luce si è dovuta prendere il suo tempo per potersi muovere rapidamente nel modo consentito. I nostri soci terreni si rendono conto di quanto profonda sia la spirale dell’inganno e la corruzione tesa a soddisfare una effimera enorme avidità. Il gruppo al vertice della ricchezza delle vostre società ha un immenso potere, e lo usa per mantenervi sotto la crescente pressione basata sulla schiavitù del debito. Questo ciclo si è ripetuto fin dai primi giorni delle vostre molte società. Ciò che sta accadendo sta per porre fine a questa assurdità e per ripristinare il buonsenso in questo globo. Gaia sta raggiungendo il punto in cui intende scatenare una vasta "tempesta di fuoco" per forzarvi a trasformare le vostre società. Il nostro compito prevede di liberarvi e, rapidamente, trasformare il modo in cui funzionano le vostre società. Questo è il motivo per cui le attuali azioni condotte dai nostri alleati sono così importanti, perché avendo successo possono permettere il riconoscimento della nostra esistenza e così, insieme, potremo muoverci più rapidamente verso i vostri obiettivi sacri. In questo modo, la superficie di Gaia potrà essere ripristinata, e voi potrete tornare ad essere umani galattici!
     
   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Lord Michael ha dichiarato al Cielo che questo è il tempo in cui la grande energia della Luce sta per avvolgere la Terra per riportarci nuovamente alla vera gioia! Noi siamo stati appositamente preparati per un simile momento, che è quando i miracoli si faranno avanti per sconfiggere gli oscuri. Molto di questo sta fortunatamente accadendo, con eventi che vi stanno portando nuovamente verso la Luce. Venti anni fa si è visto il primo grande passo di questo miracolo in corso, con Anchara che improvvisamente decise che era giunto il momento di iniziare l’integrazione degli oscuri, con la grande Luce del Cielo. Questo ha anche portato alla partenza degli Anunnaki ed all'attuale situazione della cabala oscura. Gli oscuri non possono più manipolarvi come in precedenza. Noi, allo stesso modo, abbiamo notato che le nostre cerimonie hanno una maggiore capacità di schermarvi e di proteggervi. Le energie della Luce si fanno sempre più forti ogni giorno che passa. Vi ringraziamo e vi benediciamo per tutta l'assistenza che ci offrite ogni giorno.
     
   Infatti, la Luce rafforza tutti noi. Siamo immensamente grati per le vostre cerimonie incredibili che si sommano alle nostre preghiere per Gaia e per umanità. Ci aspettiamo molto da coloro che sono sostenuti dalle  preghiere e dalle aspirazioni del Cielo. Una grande ondata di pace si sta assestando attorno a questo mondo, e permetterà all'umanità di iniziare a vedere di che cosa è veramente capace. Molto tempo fa, nell'antica Lemuria, siamo arrivati ed abbiamo avvolto questa terra con energie di gioia e prosperità. Queste preghiere e canti gentili sono stati temporaneamente interrotti dalla predilezione al potere dimostrata da Atlantide. Da allora, questa esigenza di controllo ha messo in evidenza le regole degli Anunnaki e della loro banda di servitori globali. I millenni hanno segnato la grande transizione dalla Luce al regno degli oscuri. Ora, questo sta per essere invertito visto che la Luce e le sue graziose preghiere e canzoni stanno di nuovo tornando a beneficio di Gaia e del suo popolo.
     
   Ognuno di noi è un grande trasmettitore di questa Luce celeste. Mentre  dormite, la Luce vi propone delle piccole anticipazioni del vostro viaggio di ritorno ad una umanità galattica. Questa operazione è stata portata avanti silenziosamente per millenni. Ciò che è diverso è la forza e anche l'intensità di queste amorevoli benedizioni. Gli oscuri possono percepire tutto questo e cominciano a comprendere che il loro lungo regnare si sta per concludere. Noi lo comprendiamo, e siamo molto felici di questo e di altre cose che abbelliranno questa terra. Sotto i vostri piedi c’è una grande terra, conosciuta come Agartha. E' stata la nostra casa principale per secoli. Benediciamo questo posto e sappiamo che presto diventerà anche la vostra dimora. Vi sentirete veramente a casa in questo luogo glorioso. Le sue città di cristallo brillano di  Luce e di gioia! Una volta lì, potrete unirvi ai canti ed aiutare gli angeli con le loro benedizioni. Voi state per vedere questo regno in una luce completamente diversa. Alleluia! Alleluia! Alleluia!

   Oggi abbiamo portato avanti i nostri messaggi settimanali indirizzati a voi. Come si può notare, molti eventi sono ora in corso in tutto il mondo e questo sta a significare la fine della cabala. Tutto questo dice in realtà che le vostre benedizioni sono molto vicine al manifestarsi. Noi continuiamo a chiedervi pazienza e un atteggiamento positivo verso queste importanti questioni. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)
                                                                                 
(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)
                             
Sito originale: www.paoweb.com

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO