Passa ai contenuti principali

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica. 24 Febbraio 2015

(3 Men, 13 Zac, 11 Ik)

Selamat Balik! Veniamo portando buone notizie! Il processo di sgretolamento del grande presidio degli oscuri va avanti. La luce attraverso adeguate preghiere ed azioni divine è molto vicina a superare l'ultimo ostacolo messo in atto dagli Anunnaki molti millenni fa. Questo insieme di azioni divine intende svincolare i numerosi fondi finanziari e permettere la loro pronta consegna. Gli Agarthiani hanno in loro possesso speciali strumenti, canti e decreti realizzati per questo scopo preciso. Questi atti possono essere eseguiti solo quando ci troveremo in prossimità del giusto momento divino. Questo momento speciale è ora. Quindi, il Cielo dirà quando e come eseguire questi inni finali. Gaia ha raggiunto il punto nei suoi viaggi in cui simili strumenti ermetici possono essere applicati con successo. I nostri referenti stanno quindi lavorando con quelli della Luce che sono stati selezionati da tempo per eseguire questo compito veramente sacro. Questo momento è davvero speciale e tutti i canti richiesti sono stati eseguiti. Emissari scelti dal Cielo stanno rilasciando queste formulazioni divine. Le loro azioni stanno per ripristinare le matrici di questa realtà e per consentire che i numerosi eventi necessari per trasformare questa realtà manifestino l'inizio della vostra libertà e di una grande prosperità.

   In questo nuovo ambiente, vi incontrerete inizialmente con i vostri cugini di Agartha. La lunga separazione iniziata dalla distruzione di Lemuria circa 25.000 anni fa sta per terminare. State per venire a conoscenza della vostra discendenza che vi consentirà di riconoscere che siete davvero alieni speciali del mondo di superficie di Gaia. Una volta che imparerete una nuova geografia, i vostri pensieri su chi è Gaia prenderanno nuove direzioni. Questi cambiamenti nelle vostre percezioni indicheranno a noi il momento più propizio per apparire davanti a voi. In sostanza, avete vissuto un intero grande anno, ed ora con questa saggezza in mano siete pronti per un nuovo inizio. NESARA è solo uno dei tanti strumenti che devono stimolarvi a riappropriarvi della vostra realtà pienamente consapevole. Gaia intende utilizzare il tempo di rigenerazione nelle vostre camere di Luce di Cristallo per riunire le realtà di superficie con quelle del mondo interiore. Questa riunificazione sta per riportare la sua superficie ad una condizione nuova ed incontaminata. Poi, la dualità mortale della superficie si trasformerà in una dove fauna e flora possono coesistere. Il mondo con un'atmosfera primitiva e aperta deve essere modificato in uno in cui i due firmamenti siano ancora operanti.
             
   Come potete immaginare, questa nuova realtà arriva portando con se una serie di nuove responsabilità. State per unirvi con i vostri cugini della Terra interiore e creare una nuova forma di governo. Mentre si consoliderà la vostra nuova nazione stellare questo modello si sta per diffondere in tutto il sistema solare. A questa nuova nazione stellare è stato assegnato il mandato dal Cielo per assistere gli ex Stati di Anchara nel realizzare il loro desiderio di diventare Esseri di Luce pienamente consapevoli. Inoltre, come parte di questa missione divina, state per aiutarli nella riforma delle loro numerose nazioni stellari. Questa missione sfocerà poi in una in cui potrete aiutare con successo al compimento uno degli obiettivi iniziali di questa organizzazione, portare la pace, ed unificare questa grande galassia. Questa grande missione prevede di aiutare a trasformare la vostra nazione stellare in una che sia presa a riferimento. Tuttavia, avete una missione da compiere per portare ancora più galassie ad allinearsi. Attualmente ci sono più di 10.000 galassie vicine che formano una grande unione reciproca. La nostra missione congiunta consentirà di diffondere la pace e la Luce in tutta la fisicità. Dobbiamo unirci e insieme dispiegare il piano divino del Creatore (Grande Forza Creativa).
     
   Mentre vi avvicinate a questo primo periodo di cambiamento, siate  sempre pronti ad accogliere nuove conoscenze e saggezza impartita. Tenete a mente che molto tempo fa, quando vi venne imposta una consapevolezza limitata siete stati ingannati e condizionati, prima dagli Atlantidei e poi dagli Anunnaki. È necessario che sappiate la verità visto che vi state preparando per una nuova realtà. Questa galassia è estesa, ed è attualmente fuori dalla vostra portata. Eppure possiede un ordine divino che è opportuno che voi conosciate. Tutti noi comprendiamo questo e siamo sinceramente desiderosi di spiegarvi la vostra vera discendenza e la vostra storia. Una volta che sarete pienamente consapevoli vi consiglieremo di consultare i vostri numerosi registri Akashici, per essere in grado finalmente di ottenere una visione completa di dove vi trovate in questa creazione meravigliosa. Questa saggezza insieme a quella fornita dalle vostre numerose esperienze potrà aggiungersi al vostro personale "Libro della conoscenza". Utilizzate questa saggezza acquisita per indirizzare le vostre scelte, e siate pronti a collaborare con gli altri per risolvere creativamente eventuali problemi che possono sorgere nella vostra nazione stellare. In effetti, siete all'inizio di una nuova vita veramente meravigliosa!
     
   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Molti eventi meravigliosi si stanno per manifestare! I nostri collaboratori sono molto contenti per gli eventi che finalmente stanno per accadere. Gli oscuri si sono a lungo vantati dalla loro capacità di mantenere le nostre varie consegne sotto scacco. Questa è davvero l'ultima cosa che i loro servi fedeli possono continuare a fare. Questo insieme di ritardi si sta per concludere visto che la Luce ha ottenuto le autorizzazioni necessarie per concludere questa farsa. Quindi, i vari progetti a lungo privati dei fondi richiesti potranno presto dare inizio ad una vera e propria start-up. E questo riguarda anche i fondi di prosperità. Una serie di consegne preliminari sono state completate. Tuttavia, i nostri collaboratori hanno deciso di fermarsi per poter a breve riprendere questo complicato processo. Il completamento di questo processo è destinato a sostituire il governo attuale e vi permetterà di porre fine ad una lunga storia di schiavitù basata sul debito in tutto il mondo. Questo processo non solo vi porterà la prosperità, ma intende anche porre fine ad una tassazione discriminatoria ed ingiusta.
     
   La cosa più importante in questo momento è quella di utilizzare queste risorse finanziarie per realizzare i vostri sogni e per rendere questo regno un posto migliore in cui vivere. C'è molto da fare. Abbiamo intenzione di utilizzare i nostri prossimi insegnamenti per ampliare non solo la vostra conoscenza, ma anche per offrirvi numerose spunti su come sia possibile migliorare la vostra vita. La cosa più importante è capire come siete arrivati qui e come, collettivamente, potervi predisporre per una nuova realtà. Questo è un regno veramente oscuro ma che sta cominciando a brillare. Ogni secondo di ogni giorno il Cielo vi invia benedizioni. Utilizzate questa moltitudine di benedizioni e decreti per comprendere chiaramente ciò che desiderate fare. Lasciatevi ispirare lavorando con gli altri ad un livello ancora più alto, per creare comunità piene di amore e di saggia responsabilità. Utilizzate questa visione per dare inizio a grandi progetti per cambiare questo mondo per il bene.

   Molto tempo fa siamo venuti da terre lontane per supportare questo sistema planetario e per fornire un’amorevole tutela a questo mondo così importante. Noi benediciamo le nostre reciproche esperienze e le utilizziamo con saggezza per fare di questa terra un vero paradiso. Vi state avvicinando ad una transizione che vi porterà abilità che rispecchiano le nostre. Il nostro processo prevede di guidarvi e, in divina saggezza, indirizzarvi gradualmente verso un nuovo regno. Siamo stati scelti per questo compito solo dopo aver vissuto innumerevoli vite. Queste vite ci hanno consentito di diventare quello che ora siamo. Allo stesso modo le vostre guide celesti stanno ora indirizzando ciascuno di voi verso un percorso sacro. Le stiamo assistendo in questo ed abbiamo  predisposto programmi per gettare le basi di questo nuovo regno. Vi chiediamo pertanto che ciascuno di voi faccia introspezione e cerchi di utilizzare queste informazioni per giungere alla realizzazione dei propri sogni. Ricordate, Amore e Luce sono tutto ciò che è! Alleluia! Alleluia! Alleluia!
     
   Oggi abbiamo continuato ad assicurarvi che le buone notizie sono dietro l'angolo! Presto questo regno sarà chiamato a cambiare. Fino ad allora tutto potrà sembrare immutabile. Continuate a rimanere positivi e concentrati anche se può sembrare che non stanno accadendo cose significative. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)
                                                                                 
(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)
                             
Sito originale: www.paoweb.com
                   

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte