Passa ai contenuti principali

Alcune cose che sapevate prima di arrivare

Sapevate quanto segue.

Cercando sempre di provare gioia o Benessere, vi sareste costantemente avvicinati all'oggetto dei vostri desideri.

Avvicinandovi ai vostri desideri, avreste provato gioia.

In questo ambiente Terra, avreste avuto un margine di manovra sufficiente per dare una forma piacevole alla vostra vibrazione, in modo da attrarre un'esperienza di vita meravigliosa.

Dato che il Benessere è la base di questo splendido Universo, avreste avuto opportunità sufficienti - grazie all'offerta continua di idee - per plasmare i pensieri trasformandole in esperienze di vita gradevoli.

Il Benessere basta per tutti, non avreste quindi avvertito timore o preoccupazione per l'ambiente di contrasti in cui vivete.

La varietà vi avrebbe aiutato a scegliere la vostra vita individuale.

Avreste dovuto scegliere la direzione dei pensieri, e così facendo avreste creato la vostra vita.

Siete estensioni eterne dell'Energia della Fonte, il cui fondamento (che è anche la vostra base) è il bene.

Avreste potuto permettere al vostro Benessere originario, al Benessere della vostra Fonte, di scorrervi dentro senza impedimenti.

Non avreste mai rischiato di allontanarvi troppo dalla Fonte ne di rompere del tutto il legame con essa.

Le emozioni provate vi avrebbero fatto capire istantaneamente la direzione del vostro pensiero, e quindi comunicato immediatamente se vi stavate muovendo, in quell istante verso ciò che desideravate o se vi stavate invece allontanando da esso.

Avreste conosciuto grazie ai sentimenti, attimo per attimo il livello di connessione con il Flusso di Benessere. E quindi siete giunti all'esistenza sulla Terra pregustando eccitati una vita meravigliosa.

Sapevate anche che nessun pensiero avrebbe dato luogo una manifestazione immediata, e che quindi avreste avuto ogni opportunità di plasmare, valutare, decidere e godervi il Processo Creativo.

Da 'Chiedi e ti sarà dato' di Esther e Jerry Hicks cap.14

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO