Passa ai contenuti principali

Alcuni classici imperdibili sulla presenza extraterrestre.

Non penso ci sia bisogno di 'prove', l'evidenza è assoluta e non vede solo chi non vuole (o non può) vedere, ma ricordo, dalla serissima TV svizzera, un classico 'vecchio stile' sull'argomento, ma definitivo.





E a seguire alcuni storici avvistamenti:


1. L’UFO e il B-47

001
Questa immegine è stata scattata nel 1957 da un pilota americano durante un test di volo nei pressi della Base Edwards della Air Force, California

2. La Battaglia di Los Angeles

004
Nella notte fra il 24 e il 25 febbraio 1942, ci fu un’ondata di allarmi aerei in tutta la California meridionale. Almeno inizialmente, si credette che la contraerea stesse rispondendo ad una vera incursione aerea giapponese, finché il segretario alla Marina William Franklin Knox, in una conferenza stampa poco dopo i fatti, non derubricò l’incidente come un “falso allarme”.
Tuttavia, i giornali del tempo pubblicarono ben presto una serie di rivelazioni sensazionalistiche, sospettando un’azione di insabbiamento. Nel 1983 l’ufficio storico dell’United States Air Force concluse che l’allarme iniziale fu causato da palloni meteorologici!

3. Bagliori a Zurigo

006
Nell’estate del 1966, un ufficiale di volo fotografò due sfere luminose di colore rosso sfrecciare sull’aeroporto svizzero di Zurich-Kloten. L’immagine fu divulgata successivamente dal pilota della Swiss Air Ferdinand Schmid.

4. UFO nell’oblò

008
Nel 2012, un passeggero a bordo del volo partito da Hong Kong e diretto verso il sudest della Cina ha fotografo un oggetto volante che sembrava accompagnare l’aeroplano durante la traversata.

5. Avvistamento di Lubbock
010
L’avvistamento di Lubbock (Lubbock Lights) è un caso di avvistamento di massa di UFO. Esso consistette nell’avvistamento di una formazione di luci che sorvolavano la città di Lubbock nel Texas. Il fenomeno si manifestò a più riprese dall’ agosto al settembre del 1951. L’avvistamento ebbe larga pubblicità a livello nazionale ed è considerato uno dei primi casi di avvistamento di massa di oggetti volanti non identificati negli USA.

da http://www.ilnavigatorecurioso.it/2015/03/06/cinque-immagini-ufo-vintage-ancora-senza-spiegazione/

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 08:30 UTC MAYday MAYday MAYday La democrazia conta.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO