Passa ai contenuti principali

Cosa è il perdono? - Cobra: "Il reset interno passa dal perdono di se stessi e degli altri."

"Nulla di ciò che è reale può essere minacciato.
Nulla di irreale esiste.
In questo si trova la pace di Dio." 


Cosa è il perdono? Tradizionalmente, nella realtà viene insegnato e descritto come 'essere buoni' nei confronti di chi ha commesso delle gravi azioni, anche se, di fatto, non lo meriterebbe. E' descritto come l'andare contro quanto il giudizio vorrebbe, e compiere invece una 'buona azione' che porterà, in futuro, premi non del tutto definiti. Significa anche 'non vendicarsi', non agire.

Nella Realtà, il perdono è assenza di giudizio, nella constatazione che, nella realtà illusoria, anche se vissuta come reale, un 'peccato' è un errore di percezione. Tale errore è frutto della limitazione della percezione nella incarnazione umana. 

Perdonare non significa non agire, ma agire da uno stato di percezione allargata, anche concretamente e nella realtà fisica.
oltre12.net

______

Ecco, tradotto da ununiverso, il reset interno come descritto da CoBra:
"Il reset interno passa dal perdono di se stessi e degli altri."

17 Marzo 2015 – Giorno del Reset
Mentre ci prepariamo per l’evento, dobbiamo di fare il reset interno.
Il reset interno significa il perdono di tutti i debiti, fisici, energetici, emozionali e spirituali. Significa il perdono di se stessi e degli altri. Di conseguenza significa remissione del debito finanziario quando una massa critica di persone si rende conto che non dobbiamo nulla ai bankster. Significherà, di conseguenza la fine del karma, quando una massa critica di persone si rende conto che spiritualmente non dobbiamo nulla agli Arconti, ai guru o a Dio:

http://americankabuki.blogspot.com/2015/03/why-should-i-continue-to-pay.html

Alcune persone trovano difficile perdonare la Cabala. Il vero perdono della Cabala può avvenire solo dopo che essi saranno fermati dal fare quello che stanno facendo. Prima di ciò, è possibile utilizzare la vostra rabbia in modo costruttivo aiutando nel processo di liberazione planetaria. Perdonare la Cabala sarà più facile se si capisce che agiscono sotto l’influenza di traumi che essi stessi hanno ricevuto in passato. Dopo che verranno arrestati, la violenza non risolverà nulla. Coloro che sono irredimibili andranno presso il Sole Galattico Centrale per la ristrutturazione e il resto di loro subirà dure prove dalla propria coscienza quando finalmente si renderà conto di quello che ha fatto:

http://2012portal.blogspot.com/2012/05/removing-cabal-normal-0.html

Il perdono è facile se si capisce che tutti su questo pianeta hanno avuto alcune esperienze davvero traumatiche in questa o in qualsiasi delle vite precedenti. Ogni individuo reagisce a quelle esperienze in un modo unico. Rilasciare il passato e imparare da esso è la chiave per la nuova realtà. Dobbiamo iniziare a concentrarci su come far funzionare le cose nella nuova società. Il perdono aprirà un flusso di amore cosmico sulla superficie di questo pianeta e questa energia è esattamente ciò di cui le razze extraterrestri avanzate hanno bisogno per ancorare le loro navi qui dopo il primo contatto.

Forgiveness

Il 17 marzo, in occasione dell’ultima quadratura Urano – Plutone, potete meditare a modo vostro e dedicare quel giorno a perdonare il più possibile e fare un reset interno come vi sentite.

Non ci sarà alcuna attivazione globale in quel giorno, il reset interno avverrà in silenzio nella camera più interna del vostro cuore.

Questo segna il completamento di questa finestra di opportunità. Il progresso delle forze di luce verso la superficie del pianeta è tale che ulteriori finestre di opportunità non sono più necessarie per attivare l’evento, anche se potrebbero essere necessarie attivazioni di portali in alcune date.

Da quel giorno, ci sarà effettivamente una grande finestra di opportunità che convergerà nell’Evento quando sarà il momento giusto. In ogni caso, l’analisi delle onde di complessità mostra che l’arco temporale tra la metà di marzo e la fine di maggio è uno dei periodi della storia umana con il maggior potenziale.

La Breccia è vicina!

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte