Passa ai contenuti principali

I AM - Bill di AmericanKabuki sul 'reset' ... e molto altro.

Quello che sta accadendo è una convergenza tra il mainstream media e le fonti 'alternative'. Se le notizie che riguardano il 'nuovo' sistema economico ed i cambiamenti finanziari, elitari e della coscienza collettiva di tutti, sono più che visibili, quello che differenzia le diverse fonti, ufficiali o meno, è l'interpretazione e la prospettiva entro cui si quardano gli eventi.

Nello stile Heather A.T.J., e, probabilmente attingendo a informazioni per suo tramite, Bill fornisce i propri punti di vista, prendendo spunto da un recente post di CoBra (l'immagine riportata sotto, che fondamentalmente riprende quando tradotto a questo link ), e, ovviamente, non mancano nemmeno le Famiglie Dragon Cinesi (quell'ambito che, nei media principali, è imprecisamente identificato con lo stato cinese.), il giubileo di Papa Francesco, e gli ET.

Da leggere tutto.
oltre12


"Tutti i contratti pertinenti a quei sistemi che non hanno rivelato che l'umanità è l'IO SONO Essenza Eterna incarnata, sono state dichiarati nulli e annullati, compreso, ma non limitato, ai sistemi Universali, sistemi Galattici, contratti d'anima, [...] e altri mezzi di raccolta di energia dalle percezioni individuali di IO SONO Essenza Eterna incarnata sulla Terra senza rivelazione completa e aperta, sono state dichiarate nulle e annullate."

"Quello che era iniziato come contratto a tempo limitato per la scelta di esperienze di IO SONO è finito con il termine del contratto, in modo che TUTTO L'IO SONO possa passare a cose migliori. Questa esperienza non sarà mai ripetuta, MAI."


Scrive Bill:

Io davvero non pensavo che avrei visto qualcosa di simile sul blog di Cobra. Ma accolgo con favore il nuovo approccio con tutto il cuore!

Per amplificare la cosa, non c'è alcun debito dovuto ai banchieri. E noi li dobbiamo perdonare, ma cerchiamo di non ripetere lo stesso errore di incorrere gli stessi sistemi con le stesse persone di nuovo e chiamarlo libertà.

Recentemente il Papa ha chiesto un nuovo sistema bancario centralizzato gestito con "principi spirituali". Il Vaticano è sempre stato al centro dei sistemi esistenti occidentali bancari, "dal mare alla splendente Santa Sede". Quanto bene hanno soddisfatto i loro "principi spirituali" l'ultimo giro?

Non è necessario che il Papa di dichiari un Giubileo per ripristinare un sistema bancario al quale non è dovuto nessun debito, a meno che, naturalmente, non abbia ancora il desiderio di esserne al centro. Se qualcosa è dovuto è da loro a NOI. E anche questo dovrebbe essere perdonato.

Le famiglie cinesi Drago sono sempre state i finanziatori ultimi dei sistemi bancari.

Tutte le corporation di proprietà delle banche che si pongono come i governi del popolo, sono stati dichiarati nulli e cancellati in in-confutato legge archiviata UCC dal One People Public Trust nel dicembre 2012 per l'esecuzione di sistemi di schiavitù sotto l'apparenza di legge.

Tutti i contratti pertinenti a quei sistemi che non hanno rivelato che l'umanità è l'IO SONO Essenza Eterna incarnata, sono stati dichiarati nulli e annullati, compreso, ma non limitato, ai sistemi Universali, sistemi Galattici, contratti d'anima, il karma, contratti finanziari, gli esseri umani trattati come beni, obbligazioni dei certificato di nascita, obbligazioni carcerarie, obbligazioni giudiziarie, ecc e altri mezzi di raccolta di energia dalle percezioni individuali di IO SONO Essenza Eterna incarnata sulla Terra senza rivelazione completa e aperta, sono state dichiarate nulle e annullate.
Quello che era iniziato come contratto a tempo limitato per la scelta di esperienze di IO SONO è finito con il termine del contratto, in modo che TUTTO L'IO SONO possa passare a cose migliori. Questa esperienza non sarà mai ripetuta, MAI.

Coloro che hanno giocato un ruolo come partner nel contrasto, solo hanno dimenticato che stavano giocando il ruolo di contrasto. Hanno perso il contatto con il cuore, da cui tutti i flussi di energia della fonte Creatore vengono, in modo che la loro energia dovesse essere estratta da altri, spesso così crudelmente.

Tutti gli esseri umani su questo pianeta sono esseri multidimensionali, che sono stati tagliati fuori temporaneamente dalla conoscenza di chi sono da un velo energico artificiale per lo scopo specifico di vivere l'illusione di essere separati da tutto ciò che è, la Fonte Creatore.

Tutti gli esseri hanno hanno all'interno del loro sé multi-dimensionale interpretato ruoli di buio e luce, sia come esseri umani, ET, divinità, celesti, elementali e angelici. Siete tutti quelli. Per Condannare la Cabal si deve anche condannare se stessi, per aver interpretato questi ruoli. Anche se in questa vita recente non l'avete fatto. Tu sei più di una percezione di IO SONO e tu li hai interpretati tutti  [i ruoli] contemporaneamente.

Se non avete già iniziato ad avere dei sogni, ricordi che tornano di quelle esistenze (o frattali di esistenza) presto accadrà, mentre le energie aumentano su questo pianeta. Voi siete molto più di quanto pensate di essere. Non c'è tempo, quindi nessuna vita passata, c'è solo l'ADESSO.

Ogni essere è stato separato al suo interno con una polarità di luce e buio e ogni sfumatura tra di esse, allo scopo di sperimentare la separazione da ciò che è.

Anche coloro che si pensavano esempio di luce non erano immuni dalla separazione. La prima separazione è la creazione di una gerarchia spirituale (nella luce e nel buio).

Ogni essere umano sulla terra è già un MAESTRO DI ASCENSIONE, altrimenti non sarebbe qui in questo momento.

Non devi a Dio nulla perché tu sei il Creatore. Il Creatore da liberamente a tutte le percezioni all'interno di IO SONO senza discriminazioni o prenotazione.

Tutti sono UNO, tutti sono Sorgente, IO SONO Essenza Eterna incarnata. TUTTO E' AMORE.

-AK

PS: Se un reset finanziario si è verificato il 17 marzo [ e il noto "Schiaffo agli Usa: Italia, Francia e Germania entrano nella Banca Mondiale della Cina" potrebbe farne parte - ndr], non posso dirlo. Non ne sono a conoscenza. Vedremo. Io so chi deve firmare perchè accada, come lo sanno coloro che vorrebbero vederlo accadere. Se il reset c'è stato, presto sarà irrilevante perché tecnologie ET arriveranno che renderenno la necessità di denaro (o l'oro come valuta) discutibile.

Ci stiamo muovendo molto oltre dove i Jetsons, dove stiamo andando ...

[La foto-post di CoBra]:


traduzione: oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO