Passa ai contenuti principali

John Smallman: La vostra amorevole, pacifica presenza è un campo unico ed insostituibile di energia individuale. - Jesus 27 Febbraio 2015

Audio del testo
In attesa che si risvegli l'umanità, e veramente "attesa" è la parola sbagliata, è illusoria quanto il tempo, perché c'è solo l'eterno"adesso", possiamo sentire molto fortemente il campo d'Amore in continua intensificazione che state mantenendo e condividendo mentre vi allineate con lo Tsunami d'Amore che avvolge l'umanità. Già lo sapete, sì, sapete che l'Amore è il campo di energia che permette, incoraggia, ed eternamente mantiene tutto ciò che esiste, che tutto il resto è irreale, quindi sapete anche che il vostro risveglio è inevitabile perché è la volontà di Dio, che è infinito Amore incondizionato, e la cui volontà per voi è vivere nella gioia eterna.

La Realtà, il campo d'Amore, di energia in cui tutto esiste, è stata creata per fornire gioia eterna a tutti, e questo è ciò che fa. Questa è la volontà di Dio, e la sua volontà è costante, immutabile, ed effettiva adesso!

L'illusione, l'irrealtà che vi sembra di vivere, che è piena di dolore, sofferenza, malattia, male, conflitto, guerra, odio e risentimento è il risultato del vostro tentativo di separarvi dalla Fonte divina. Avete scelto di escludere l'Amore dal vostro stato separato, solo che non potevate escluderLo. Essendo Tutto ciò che esiste, può solo essere nascosto alla vostra consapevolezza, e solo attraverso la vostra negazione di Esso. Avete disegnato un mantello o un velo d’inconsapevolezza tra voi e la Realtà, una nebbia o foschia effimera per cui spendete enormi quantità di energia di mantenimento contro la brillantezza della Luce. Luce che la scioglierebbe per voi immediatamente se solo lo consentiste, come tutti i vostri mistici e santi hanno scoperto e hanno cercato di comunicarvi, ma finora con successo molto limitato. Tutto questo sta per cambiare.

Non avete bisogno di fare nulla per scioglierla, basta smettere di resistere al suo scioglimento. Siete sempre Uno con Dio, questo è il vostro stato immutabile. Non c'è nessun altro stato di esistenza, come scoprirete quando lascerete andare la vostra resistenza, la negazione, il rifiuto di accettare l'Amore che vi circonda, che cerca solo di abbracciarvi in ogni momento.

Quella resistenza, negazione o rifiuto, è il vostro attaccamento al giudizio, al risentimento, alla colpa, o all’odio contro chiunque - anche, e soprattutto, contro voi stessi - e a tutte le richieste o desideri di risarcimento perché credete di essere stati terribilmente offesi. Non vi è alcuna offesa! Quello che vivete come sbagliato,non è altro che il regno dell’illusione che avete così abilmente costruito per sperimentare i vostri giochi di separazione. I giochi perdono il loro fascino quando sono giocati per troppo tempo, come senza dubbio ricordate dall'infanzia, e allora l'inganno e la truffa sostituiscono l'armonia e la cooperazione, e inevitabilmente scoppia la guerra.

E' ora che smettiate di giocare e torniate alla consapevolezza del vostro stato pienamente cosciente di Uno con Dio. Siccome vi è stato dato il libero arbitrio siete voi, e soltanto voi che potete fare questa scelta. E, come noi nel mondo spirituale continuiamo a ricordarvi, l'umanità ha già preso la decisione collettiva di risvegliarsi. I vostri scienziati hanno studiato il bisogno umano di sonno e non sono riusciti a trovare alcuna ragione per farlo oltre a una sensazione di sonnolenza. Quando vi svegliate nel vostro stato naturale di piena coscienza, le sensazioni di sonnolenza, che vi portano al sonno, non accadranno più.

Come esseri divini pienamente coscienti, il sonno è uno stato che non cercate,ma nell'illusione i vostri corpi umani sono molto turbati e inquieti se non ne hanno abbastanza. Nell’illusione il sonno fornisce una fuga temporanea alle paure, alle preoccupazioni e ai problemi che sembrano riempire le vite di così tanti di voi. Coloro che non si preoccupano, hanno molto meno bisogno di dormire,mentre coloro che si preoccupano sono spesso incapaci di dormire, aggravando in tal modo le loro preoccupazioni.

Avete bisogno di prendere del tempo ogni giorno quando vi ritirate intenzionalmente, in quel tranquillo santuario interiore, e di scollegarvi dai problemi della vita quotidiana. Tempo tranquillo è essenziale per la vostra salute e benessere, quindi non tralasciatelo, perché pensate che le richieste di qualcun altro debbano essere soddisfatte prima. Tralasciarlo vi lascia mal equipaggiati per aiutare gli altri, e avete scelto di incarnarvi in questo momento di evoluzione spirituale e processo di risveglio dell'umanità per aiutare quelli più profondamente impegnato di voi con l'irrealtà.

Insistere sul prendersi del tempo tranquillo ogni giorno non è egoista, non farlo è perché riduce la vostra capacità di elevarsi al di sopra dei conflitti e delle divergenze di vita quotidiana per cui portate la pace e l’amore tanto necessari a coloro con i quali interagite. La vostra amorevole, pacifica presenza,è un campo individuo unico e insostituibile di energia che calma e lenisce tutti coloro con cui entrate in contatto. Non vi è alcun sostituto, è un aspetto essenziale del vostro scopo di vita, e il suo compito, programmato prima di incarnarvi, è quello di intersecarsi con i percorsi degli altri che incontrate in modo che insieme possiate imparare le lezioni che avete scelto di imparare, e così facendo procedere deliberatamente avanti verso il vostro risveglio.

Ognuno di voi sulla Terra in questo momento è una parte essenziale del processo di risveglio dell'umanità, nessuno di voi è di troppo. Non vi è spreco o eccesso nell'economia divina, ogni parte, ogni aspetto è assolutamente necessario. Si potrebbe dire che non ci sono "biglietti gratuiti", "nessuno regala niente". Questo non vuol dire che ognuno di voi portaun carico di lavoro orrendo, significa proprio che quello che dice è ciò che intende, ossia che ognuno di voi ricopre una posizione di rilievo nel disegno divino che è completamente in linea con le vostre capacità e competenze, e nessun altro può occuparlo al posto vostro.

Non avete bisogno di lavorare sodo per i vostri compiti sulla via del risveglio, perché ognuno di voi è l'ideale per il compito che ha scelto. Difficoltà e duro lavoro avvengono quando si tenta di supervisionare e controllare il Piano Divino, vedendolo come il vostro compito da completare, soli e senza aiuto. Non siete mai soli, senza aiuto, e se vi sembra così, allora state facendo qualcosa di inappropriato, state divergendo dal vostro percorso. Seguire il vostro percorso è cedere il controllo, il controllo che non potreste mai esercitare, all’amorevole Fonte e seguire la guida intuitiva che scorre nella vostra consapevolezza quando vi aprite ad essa, invece di tentare di anticipare Dio. Quello che dovete sapere arriva proprio nel momento in cui è necessario, e potete contare su questo. Spesso rimanete inconsapevoli di ciò, perché siete alla ricerca di qualcosa di diverso!

Tempo trascorso serenamente ogni giorno in preghiera, contemplazione, meditazione,o semplicemente rilassamento consente di ricaricare e rafforzare i vostri campi di energia, come vi concentrate sull’aprire totalmente i vostri cuori per consentire all'Amore di Dio di soffondervi e fluire attraverso i vostri campi energetici, per interagire con quelli delle persone care, amici, e solo - aquanto pare - conoscenti casuali. Nulla accade per caso, ogni accadimento ha uno scopo divino. Accettate ogni momento come viene, invece di cercare di prevedere cosa porterà, allora sarete completamente aperti alla guida intuitiva che arriva con essa per aiutarvi ad affrontarlo nel modo più appropriato in quel particolare momento.

Una guida di natura spirituale, perfetta per il momento, è sempre con voi, basta intendere quotidianamente di aprirsi ad essa, allora non sarete distratti e non la perderete. Ciascuno di voi è su un particolare percorso appositamente programmato,un percorso che vi fornirà tutte le informazioni necessarie per percorrerlo con successo nel preciso momento in cui ne avrete bisogno. Siete tutti divinamente amati, e Dio non inganna mai i suoi figli.

Se vi sentite persi, confusi, o abbandonati significa che avete permesso allavostra attenzione di vagare, e il rimedio è quello di tornare al vostro santuario interiore, chiedere assistenza, e poi ascoltare con calma e pazienza. Datevi il tempo di stabilirvi nella tranquillità e nella pace, non cercate di affrettare una risposta in modo da poter continuare con la vostra indaffarata ed impegnativa vita quotidiana. Semplicemente permettetevi di stare in quello spazio tranquillo e godetevi l'Amore che vi avvolge e ristora. Dopotutto, questa è la volontà di Dio per voi.

Stiamo facendo sempre del nostro meglio per ricordarvi di portare alla vostra consapevolezza il fatto che l'Amore è la vostra natura, che siete davvero Uno con Dio, che non siete mai soli, traditi, o abbandonati. Se si verificano questi tipi di sentimenti allora per favore, e lo ripeto, per favore chiamateci e concedeteci il tempo necessario per abbracciarvi in un modo che possiate sentirci e sapere che siete così abbracciati.In verità, molto affettuosamente va benissimo per voi!

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

fonte
traduzione

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte