Passa ai contenuti principali

La Saga di I AM - Capitolo XXVIII - IL RITORNO DI HEATHER.

Era da parecchi mesi che Heather Ann Tucci Jarraf, l'Eterna Essenza incarnata principale creatrice prima del OPPT (One People Public Trust), e poi delle dichiarazioni I-UV e I AM, a cui si devono molte delle rivelazioni più interne alla struttura di governance, in particolare negli ambiti delle corporation/stati, e delle leggi internazionali di commercio UCC, non pubblicava qualcosa.
Torna ora, sul blog di Bill, (American Kabuki), con il solito linguaggio, detto 'heatherese', che chi ha seguito le vicendi di certo riconoscerà!...
Aggiungo solo che sia Bill di AK che Heather sono ora in Italia, in due diverse località...
oltre12.net

Il FARE deve ora muoversi nella fisicità visibile
Ti senti al centro del Puro Amore di tutti i multi-stati di coscienza all'interno, che IO SONO sta riversando all'interno del nostro corpo? OgniUno è "Chiave"? I corpi sono i ricevitori e trasmettitori per tutto quell'amore puro dai multi-stati dentro Io Sono per sfociare in questo ORA e manifestarsi.

di Heather Ann Tucci-Jarraf 

On 3/13/15, at 10:54 AM, HeatherAnnTucciJarraf scrive:
MAGNIFICENTE FARE ... A TUTTI!!!!!!

Lisa [S.] ha eloquentemente sentito e espresso il Cuore della consapevolezza multi-stato di IO-SONO:
" E' tempo di lavorare su quello che facciamo ancora nel non-visto e farlo nel visibile

E' un'onda - il FARE deve ora muoversi nel fisico -

Ci sono così tante possibilità - cosa SCEGLIAMO ORA di FARE con gli esseri FISICI incarnati per aiutarli a portare ciò che E' , nella fisicità......

Qualsiasi cosa che SCEGLIAMO - la connessione energetica nell'ESSERE Fisico di GAIA - TUTTO NEL CORPO - Faccia a Faccia - Guancia a Guancia - Mano nella Mano - Cuore a Cuore - Mente a Mente - In puro e Assoluto AMORE 
Chiavi fisiche  - portare TUTTO ciò che abbiamo Fatto per eoni ORA nel riscontro Fisico per l'esperienza Fisica"

Ci sono stati così tanti insegnamenti, libri, articoli, fogli excel   e dati presentati sulla "Ascensione", "L'Evento", ecc.

Non ne parlo ulteriormente... piuttosto metto a fuoco la libreria interna ...la conoscenza intena dentro ogni corpo.

ORA SI FOCALIZZA LA CREAZIONE INTERNA CHE LUCCICA BRILLANTEMENTE PERCHE' TUTTI LA SPERIMENTINO.

Ci SONO molti "modi" di fare quello che ciascuno sente di fare ora. Non esiste un "modo giusto", "modo sbagliato", "protocolli adeguati", ecc da seguire ..... senti le energie dentro. Se devi seguire ... Segui il Tuo cuore. Ti senti al centro del Puro Amore di tutti i multi-stati di coscienza all'interno che IO SONO sta riversando all'interno del nostro corpo? OgniUno è "Chiave"? I corpi sono i ricevitori e trasmettitori per tutto quell'amore puro dai multi-stati dentro Io Sono per sfociare in questo ORA e manifestarsi.

Credi IN Te ... Sperimenta TE ... SPERIMENTA TUTTO DI TE ORA.

KK ha pubblicato questo ... prima ... e si pone all'attenzione del Cuore ORA:

[traduzione autometica google:] Reclamare i vostri regali ... dai Messaggi del mattino di Peggy Black
Noi siamo qui, lo streaming di energia, offrendo suggerimenti e promemoria dolci che sei un essere multidimensionale di grande abilità, con una gran voglia di servire. Questi sono miracolosi, tempi meravigliosi. Gli esseri umani stanno espandendo nel loro potenziale potente pieno come esseri multidimensionali che veramente sono.

Il tuo novità offerte esempi delle capacità incredibili di esseri multidimensionali, la storia del giovane cieco che percepisce le vibrazioni sonore che rimbalzano oggetti mentre scatta come i delfini. Ha fatto un passo nella sua potenziale funzionamento come una persona vedente.

Lo psicologo che ha condiviso la sua storia sulla chiusura miracolosa di tutta la corsia dei pazienti pazzi criminali dichiarati che sono stati restaurati per bilanciare. Egli era consapevole che guarendo sé, avrebbe offerto i pazienti di guarigione perché sapeva con certezza che erano una parte di lui.

C'è potenziale potente all'interno, che gli esseri umani stanno scoprendo. La vostra realtà è illimitato, infinito, in continua espansione. Ogni giorno ci sono notizie che dichiara un altro meraviglioso, sorprendente capacità che è stato scoperto e rivelato da esseri umani che reclamano la loro vera identità e la loro realtà multidimensionale.

Auguriamo si poteva vedere solo voi stessi come noi - frequenze oscillanti luminosi di colore e di luce, pura potenzialità, pura energia creativa. Questi sono tempi entusiasmanti sul vostro pianeta, un risveglio, una svolta, un espansione.

Si dispone di un posto in prima fila. Hai il biglietto vincente. Hai la possibilità impressionante per permettere a voi stessi di espandere nella vostra realtà illimitato e illimitata capacità di rivendicare e possedere i vostri regali multidimensionali.

Siete invitati a rilasciare i vecchi programmi che limitano il vostro pensiero.

Siete invitati a rilasciare le vecchie emozioni che ti tengono a vibrare in una forma densa.

Siete invitati a rilasciare i concetti di ciò che pensi sia vero.

Siete invitati a uscire dalla vostra auto creata, autoimposta scatola di  limitazione.

Siete invitati a onorare la vostra magnificenza ogni momento con ogni respiro.

Siete invitati a tenere e irradiare una frequenza di pura gioia, gratitudine e apprezzamento.

Siete invitati a rimanere nel calice del tuo cuore, offrendo compassione e perdono.

Siete invitati a praticare la frequenza di puro amore.
Questi suggerimenti vi aiuterà a rivendicare le meraviglie di chi siete veramente come emissario della galassia, come un aspetto del divino creatore, come un aspetto del solo cuore cosmico.
Entra in questo giorno con un vero senso di gratitudine. Richiedi la magia e la meraviglia che è tuo. Respira la Vita nei tuoi sogni, i tuoi momenti, e fare loro dei regali per tutti e di ciascuno.
Un invito da te a Te... da tutto Io Sono a tutti "Noi"
Un invito richiede solo ..  di essere "Accettato"

...e anche quello... è solo una percezione di un "invito" e una "accettazione" ... un invito alla percezione di accettare quello che E' ... e lasciare andare e sperimentare sè ... In Puro Amore e DIVERTIMENTO .. IN TUTTI I MODI SEMPRE... (ALL WAYS ALWAYS)

...e il "corpo" ... quel bel veicolo, trasmettitore e ricevitore ... si modifica, cambia, transiziona... per FARE TUTTO quello che TU immagini ... portarlo e renderlo visibile nel fisico ... renderlo "casa", in tutti i suoi colori di luce e essere ... visibile, tangibile, esperenziale e Tutti.

La scelta Ognuno deve farla ... dentro ... e poi FARE quello che sente di FARE. Ogni essere e ogni scelta è Puro Amore ... Perfetto e creato Perfetto.    In tutti i modi Sempre 


On 3/13/15, at 11:39 AM, HeatherAnnTucciJarraf I scrive:

Lascio le mie personali percezioni da parte, riguardo alle parole usate nelle informazioni seguenti ... e esprimo la Conoscenza Interna all'interno della brillantezza di Ognuno... FACENDO con questo corpo, veicolo, trasmettitore e ricevitore ... Io Sono stanca e annoiata dalle parole ... mi focalizzo si Tutto l'Io Sono interno per FARE tutto quello che posso immaginare... e Io Sono presente e sperimento tutto quello che Ognuno sente di FARE ADESSO ... IN PURO AMORE ....

[traduzione automatica google:] Percepire i campi di energia
[link originale in inglese] http://suzanneliephd.blogspot.com/2015/03/perceiving-energy-fields.html

Sperimentando Tutti nella corrente
   


fonte: http://americankabuki.blogspot.it/2015/03/magnificient-doingsevery-one.html
traduzione: www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte