Passa ai contenuti principali

La Saga di I AM - Capitolo XXVIII - IL RITORNO DI HEATHER.

Era da parecchi mesi che Heather Ann Tucci Jarraf, l'Eterna Essenza incarnata principale creatrice prima del OPPT (One People Public Trust), e poi delle dichiarazioni I-UV e I AM, a cui si devono molte delle rivelazioni più interne alla struttura di governance, in particolare negli ambiti delle corporation/stati, e delle leggi internazionali di commercio UCC, non pubblicava qualcosa.
Torna ora, sul blog di Bill, (American Kabuki), con il solito linguaggio, detto 'heatherese', che chi ha seguito le vicendi di certo riconoscerà!...
Aggiungo solo che sia Bill di AK che Heather sono ora in Italia, in due diverse località...
oltre12.net

Il FARE deve ora muoversi nella fisicità visibile
Ti senti al centro del Puro Amore di tutti i multi-stati di coscienza all'interno, che IO SONO sta riversando all'interno del nostro corpo? OgniUno è "Chiave"? I corpi sono i ricevitori e trasmettitori per tutto quell'amore puro dai multi-stati dentro Io Sono per sfociare in questo ORA e manifestarsi.

di Heather Ann Tucci-Jarraf 

On 3/13/15, at 10:54 AM, HeatherAnnTucciJarraf scrive:
MAGNIFICENTE FARE ... A TUTTI!!!!!!

Lisa [S.] ha eloquentemente sentito e espresso il Cuore della consapevolezza multi-stato di IO-SONO:
" E' tempo di lavorare su quello che facciamo ancora nel non-visto e farlo nel visibile

E' un'onda - il FARE deve ora muoversi nel fisico -

Ci sono così tante possibilità - cosa SCEGLIAMO ORA di FARE con gli esseri FISICI incarnati per aiutarli a portare ciò che E' , nella fisicità......

Qualsiasi cosa che SCEGLIAMO - la connessione energetica nell'ESSERE Fisico di GAIA - TUTTO NEL CORPO - Faccia a Faccia - Guancia a Guancia - Mano nella Mano - Cuore a Cuore - Mente a Mente - In puro e Assoluto AMORE 
Chiavi fisiche  - portare TUTTO ciò che abbiamo Fatto per eoni ORA nel riscontro Fisico per l'esperienza Fisica"

Ci sono stati così tanti insegnamenti, libri, articoli, fogli excel   e dati presentati sulla "Ascensione", "L'Evento", ecc.

Non ne parlo ulteriormente... piuttosto metto a fuoco la libreria interna ...la conoscenza intena dentro ogni corpo.

ORA SI FOCALIZZA LA CREAZIONE INTERNA CHE LUCCICA BRILLANTEMENTE PERCHE' TUTTI LA SPERIMENTINO.

Ci SONO molti "modi" di fare quello che ciascuno sente di fare ora. Non esiste un "modo giusto", "modo sbagliato", "protocolli adeguati", ecc da seguire ..... senti le energie dentro. Se devi seguire ... Segui il Tuo cuore. Ti senti al centro del Puro Amore di tutti i multi-stati di coscienza all'interno che IO SONO sta riversando all'interno del nostro corpo? OgniUno è "Chiave"? I corpi sono i ricevitori e trasmettitori per tutto quell'amore puro dai multi-stati dentro Io Sono per sfociare in questo ORA e manifestarsi.

Credi IN Te ... Sperimenta TE ... SPERIMENTA TUTTO DI TE ORA.

KK ha pubblicato questo ... prima ... e si pone all'attenzione del Cuore ORA:

[traduzione autometica google:] Reclamare i vostri regali ... dai Messaggi del mattino di Peggy Black
Noi siamo qui, lo streaming di energia, offrendo suggerimenti e promemoria dolci che sei un essere multidimensionale di grande abilità, con una gran voglia di servire. Questi sono miracolosi, tempi meravigliosi. Gli esseri umani stanno espandendo nel loro potenziale potente pieno come esseri multidimensionali che veramente sono.

Il tuo novità offerte esempi delle capacità incredibili di esseri multidimensionali, la storia del giovane cieco che percepisce le vibrazioni sonore che rimbalzano oggetti mentre scatta come i delfini. Ha fatto un passo nella sua potenziale funzionamento come una persona vedente.

Lo psicologo che ha condiviso la sua storia sulla chiusura miracolosa di tutta la corsia dei pazienti pazzi criminali dichiarati che sono stati restaurati per bilanciare. Egli era consapevole che guarendo sé, avrebbe offerto i pazienti di guarigione perché sapeva con certezza che erano una parte di lui.

C'è potenziale potente all'interno, che gli esseri umani stanno scoprendo. La vostra realtà è illimitato, infinito, in continua espansione. Ogni giorno ci sono notizie che dichiara un altro meraviglioso, sorprendente capacità che è stato scoperto e rivelato da esseri umani che reclamano la loro vera identità e la loro realtà multidimensionale.

Auguriamo si poteva vedere solo voi stessi come noi - frequenze oscillanti luminosi di colore e di luce, pura potenzialità, pura energia creativa. Questi sono tempi entusiasmanti sul vostro pianeta, un risveglio, una svolta, un espansione.

Si dispone di un posto in prima fila. Hai il biglietto vincente. Hai la possibilità impressionante per permettere a voi stessi di espandere nella vostra realtà illimitato e illimitata capacità di rivendicare e possedere i vostri regali multidimensionali.

Siete invitati a rilasciare i vecchi programmi che limitano il vostro pensiero.

Siete invitati a rilasciare le vecchie emozioni che ti tengono a vibrare in una forma densa.

Siete invitati a rilasciare i concetti di ciò che pensi sia vero.

Siete invitati a uscire dalla vostra auto creata, autoimposta scatola di  limitazione.

Siete invitati a onorare la vostra magnificenza ogni momento con ogni respiro.

Siete invitati a tenere e irradiare una frequenza di pura gioia, gratitudine e apprezzamento.

Siete invitati a rimanere nel calice del tuo cuore, offrendo compassione e perdono.

Siete invitati a praticare la frequenza di puro amore.
Questi suggerimenti vi aiuterà a rivendicare le meraviglie di chi siete veramente come emissario della galassia, come un aspetto del divino creatore, come un aspetto del solo cuore cosmico.
Entra in questo giorno con un vero senso di gratitudine. Richiedi la magia e la meraviglia che è tuo. Respira la Vita nei tuoi sogni, i tuoi momenti, e fare loro dei regali per tutti e di ciascuno.
Un invito da te a Te... da tutto Io Sono a tutti "Noi"
Un invito richiede solo ..  di essere "Accettato"

...e anche quello... è solo una percezione di un "invito" e una "accettazione" ... un invito alla percezione di accettare quello che E' ... e lasciare andare e sperimentare sè ... In Puro Amore e DIVERTIMENTO .. IN TUTTI I MODI SEMPRE... (ALL WAYS ALWAYS)

...e il "corpo" ... quel bel veicolo, trasmettitore e ricevitore ... si modifica, cambia, transiziona... per FARE TUTTO quello che TU immagini ... portarlo e renderlo visibile nel fisico ... renderlo "casa", in tutti i suoi colori di luce e essere ... visibile, tangibile, esperenziale e Tutti.

La scelta Ognuno deve farla ... dentro ... e poi FARE quello che sente di FARE. Ogni essere e ogni scelta è Puro Amore ... Perfetto e creato Perfetto.    In tutti i modi Sempre 


On 3/13/15, at 11:39 AM, HeatherAnnTucciJarraf I scrive:

Lascio le mie personali percezioni da parte, riguardo alle parole usate nelle informazioni seguenti ... e esprimo la Conoscenza Interna all'interno della brillantezza di Ognuno... FACENDO con questo corpo, veicolo, trasmettitore e ricevitore ... Io Sono stanca e annoiata dalle parole ... mi focalizzo si Tutto l'Io Sono interno per FARE tutto quello che posso immaginare... e Io Sono presente e sperimento tutto quello che Ognuno sente di FARE ADESSO ... IN PURO AMORE ....

[traduzione automatica google:] Percepire i campi di energia
[link originale in inglese] http://suzanneliephd.blogspot.com/2015/03/perceiving-energy-fields.html

Sperimentando Tutti nella corrente
   


fonte: http://americankabuki.blogspot.it/2015/03/magnificient-doingsevery-one.html
traduzione: www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO