Passa ai contenuti principali

Laura (Multidimensional Ocean): SaLuSa, un breve aggiornamento sugli eventi e le energie - 15 marzo 2015

"Siamo molto vicini al punto di svolta delle coscienze, e al punto in cui persone rivendicheranno il loro potere dai governi negligenti ed egoisti."

Saluti cari amici! Veniamo di nuovo a voi per darvi un breve aggiornamento sugli eventi e le energie attuali.
In primo luogo vorremmo che tutti voi riconosciate che la situazione sul vostro pianeta è molto esagerata dai media. Vi invitiamo attualmente a filtrare le notizie, se state ancora ascoltando le News dai media principali. Naturalmente, abbiamo incoraggiato le persone ad aprire i propri siti di informazione, e di pubblicare ciò che risuona con loro. Molte di queste persone hanno bisogno del vostro sostegno e incoraggiamento a proseguire in questo momento, o passeranno a un altro tipo di lavoro. Un ringraziamento nel commentare a volte è tutto quello che serve per sentirsi sostenuti e apprezzati e avere la volontà di continuare ad andare avanti, per molti operatori di luce.

Gli eventi precipitano molto rapidamente verso il riconoscimento ufficiale, e con il sostegno pubblico, che la vita sulla Terra non è né unica né eccezionale. In realtà, arriverà un momento in cui i vostri leader riconosceranno pienamente le civiltà più avanzate nell'universo e chiederanno il loro aiuto per quanto riguarda molti aspetti della vita sulla Terra.

Tuttavia perché questo avvenga, la civiltà della Terra ha bisogno ancora di crescere nella coscienza come un tutto, e di chiedere la comunicazione al pubblico al più presto ai capi degli Stati.
Sono consapevoli del crescente desiderio di informazioni che devono essere divulgate, e in un certo senso questo solleverebbe un peso dalla loro coscienza. Tuttavia, la coscienza generale pende ancora verso il segreto dato che questo è conveniente per i governi, l'eseguire progetti nascosti e agire con la massima segretezza senza chiedere all'opinione pubblica un voto sulle leggi dello spazio.
Questo stato di cose non continuerà per sempre, dato che più e più si fanno i contatti aperti con gli esseri provenienti da altri pianeti e altre galassie attraverso vari stati di coscienza, nel sonno, o attraverso la telepatia.

Attivisti del programma spaziale e insiders hanno bisogno del vostro sostegno ora più che mai, in quanto questo è un punto di svolta fondamentale nella storia del vostro pianeta.

Per gli esseri ascesi, come noi, è possibile viaggiare avanti e indietro sulla timeline, e vedere ciò che sta per accadere sul vostro pianeta a lungo e breve termine se le cose seguono una particolare traiettoria.

Questo, e stiamo dicendo questo come un dato di fatto, è un punto di svolta nella storia del pianeta. Il pianeta ha bisogno del vostro sostegno, il vostro amore, le vostre preghiere, come attivisti, informatori, e blogger. Non possiamo insistere abbastanza sull'importanza dei mesi davanti a noi. Siamo molto vicini al punto di svolta delle coscienze, e al punto in cui persone rivendicheranno il loro potere dai governi negligenti ed egoisti.

Se il vostro pianeta perde questa opportunità nelle energie per la trasparenza e la divulgazione, la prossima occasione non si presenterà per un tempo molto lungo, forse non nel vostro tempo di vita.
Le presenti energie stanno spingendo per una sveglia generale tra voi. Si tratta di energie pesanti, ma causeranno su molti di voi uno shock necessario per risvegliarsi. Ora è importante che ci si concedano intervalli regolari durante la giornata per tornare a chi siete, e perché siete qui. Troverete le risposte all'interno cari, come sempre.

Grandi eventi sono proprio dietro l'angolo,e per innescarli, puntate verso l'interno, sulle meditazioni, essere in equilibrio e in uno stato di amore, sostenere il pianeta e inviare di auguri verso tutti coloro che ne hanno bisogno.

Il dono della compassione è una dei più grandi doni che esistono nell'Universo.

Io sono il Siriano SaLuSa e attendo come sempre di sentire una vostra risposta tramite la telepatia. Siamo molto collegati con molti del nostro personale di terra sulla Terra, alcuni di loro non hanno idea, fino ad oggi, di essere in missione sulla Terra e non appartengono alla coscienza umana.

Questa è la bellezza del nostro lavoro, in grado di raccogliere le vibrazioni all'interno della coscienza umana in sé, combinando energie insieme a voi.

Grazie.
SaLuSa

Canale: Laura Multidimensional Ocean
Traduzione: oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte