Passa ai contenuti principali

Laura (Multidimensional Ocean): SaLuSa, un breve aggiornamento sugli eventi e le energie - 15 marzo 2015

"Siamo molto vicini al punto di svolta delle coscienze, e al punto in cui persone rivendicheranno il loro potere dai governi negligenti ed egoisti."

Saluti cari amici! Veniamo di nuovo a voi per darvi un breve aggiornamento sugli eventi e le energie attuali.
In primo luogo vorremmo che tutti voi riconosciate che la situazione sul vostro pianeta è molto esagerata dai media. Vi invitiamo attualmente a filtrare le notizie, se state ancora ascoltando le News dai media principali. Naturalmente, abbiamo incoraggiato le persone ad aprire i propri siti di informazione, e di pubblicare ciò che risuona con loro. Molte di queste persone hanno bisogno del vostro sostegno e incoraggiamento a proseguire in questo momento, o passeranno a un altro tipo di lavoro. Un ringraziamento nel commentare a volte è tutto quello che serve per sentirsi sostenuti e apprezzati e avere la volontà di continuare ad andare avanti, per molti operatori di luce.

Gli eventi precipitano molto rapidamente verso il riconoscimento ufficiale, e con il sostegno pubblico, che la vita sulla Terra non è né unica né eccezionale. In realtà, arriverà un momento in cui i vostri leader riconosceranno pienamente le civiltà più avanzate nell'universo e chiederanno il loro aiuto per quanto riguarda molti aspetti della vita sulla Terra.

Tuttavia perché questo avvenga, la civiltà della Terra ha bisogno ancora di crescere nella coscienza come un tutto, e di chiedere la comunicazione al pubblico al più presto ai capi degli Stati.
Sono consapevoli del crescente desiderio di informazioni che devono essere divulgate, e in un certo senso questo solleverebbe un peso dalla loro coscienza. Tuttavia, la coscienza generale pende ancora verso il segreto dato che questo è conveniente per i governi, l'eseguire progetti nascosti e agire con la massima segretezza senza chiedere all'opinione pubblica un voto sulle leggi dello spazio.
Questo stato di cose non continuerà per sempre, dato che più e più si fanno i contatti aperti con gli esseri provenienti da altri pianeti e altre galassie attraverso vari stati di coscienza, nel sonno, o attraverso la telepatia.

Attivisti del programma spaziale e insiders hanno bisogno del vostro sostegno ora più che mai, in quanto questo è un punto di svolta fondamentale nella storia del vostro pianeta.

Per gli esseri ascesi, come noi, è possibile viaggiare avanti e indietro sulla timeline, e vedere ciò che sta per accadere sul vostro pianeta a lungo e breve termine se le cose seguono una particolare traiettoria.

Questo, e stiamo dicendo questo come un dato di fatto, è un punto di svolta nella storia del pianeta. Il pianeta ha bisogno del vostro sostegno, il vostro amore, le vostre preghiere, come attivisti, informatori, e blogger. Non possiamo insistere abbastanza sull'importanza dei mesi davanti a noi. Siamo molto vicini al punto di svolta delle coscienze, e al punto in cui persone rivendicheranno il loro potere dai governi negligenti ed egoisti.

Se il vostro pianeta perde questa opportunità nelle energie per la trasparenza e la divulgazione, la prossima occasione non si presenterà per un tempo molto lungo, forse non nel vostro tempo di vita.
Le presenti energie stanno spingendo per una sveglia generale tra voi. Si tratta di energie pesanti, ma causeranno su molti di voi uno shock necessario per risvegliarsi. Ora è importante che ci si concedano intervalli regolari durante la giornata per tornare a chi siete, e perché siete qui. Troverete le risposte all'interno cari, come sempre.

Grandi eventi sono proprio dietro l'angolo,e per innescarli, puntate verso l'interno, sulle meditazioni, essere in equilibrio e in uno stato di amore, sostenere il pianeta e inviare di auguri verso tutti coloro che ne hanno bisogno.

Il dono della compassione è una dei più grandi doni che esistono nell'Universo.

Io sono il Siriano SaLuSa e attendo come sempre di sentire una vostra risposta tramite la telepatia. Siamo molto collegati con molti del nostro personale di terra sulla Terra, alcuni di loro non hanno idea, fino ad oggi, di essere in missione sulla Terra e non appartengono alla coscienza umana.

Questa è la bellezza del nostro lavoro, in grado di raccogliere le vibrazioni all'interno della coscienza umana in sé, combinando energie insieme a voi.

Grazie.
SaLuSa

Canale: Laura Multidimensional Ocean
Traduzione: oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO