Passa ai contenuti principali

Laura (Multidimensional Ocean): SaLuSa, un breve aggiornamento sugli eventi e le energie - 15 marzo 2015

"Siamo molto vicini al punto di svolta delle coscienze, e al punto in cui persone rivendicheranno il loro potere dai governi negligenti ed egoisti."

Saluti cari amici! Veniamo di nuovo a voi per darvi un breve aggiornamento sugli eventi e le energie attuali.
In primo luogo vorremmo che tutti voi riconosciate che la situazione sul vostro pianeta è molto esagerata dai media. Vi invitiamo attualmente a filtrare le notizie, se state ancora ascoltando le News dai media principali. Naturalmente, abbiamo incoraggiato le persone ad aprire i propri siti di informazione, e di pubblicare ciò che risuona con loro. Molte di queste persone hanno bisogno del vostro sostegno e incoraggiamento a proseguire in questo momento, o passeranno a un altro tipo di lavoro. Un ringraziamento nel commentare a volte è tutto quello che serve per sentirsi sostenuti e apprezzati e avere la volontà di continuare ad andare avanti, per molti operatori di luce.

Gli eventi precipitano molto rapidamente verso il riconoscimento ufficiale, e con il sostegno pubblico, che la vita sulla Terra non è né unica né eccezionale. In realtà, arriverà un momento in cui i vostri leader riconosceranno pienamente le civiltà più avanzate nell'universo e chiederanno il loro aiuto per quanto riguarda molti aspetti della vita sulla Terra.

Tuttavia perché questo avvenga, la civiltà della Terra ha bisogno ancora di crescere nella coscienza come un tutto, e di chiedere la comunicazione al pubblico al più presto ai capi degli Stati.
Sono consapevoli del crescente desiderio di informazioni che devono essere divulgate, e in un certo senso questo solleverebbe un peso dalla loro coscienza. Tuttavia, la coscienza generale pende ancora verso il segreto dato che questo è conveniente per i governi, l'eseguire progetti nascosti e agire con la massima segretezza senza chiedere all'opinione pubblica un voto sulle leggi dello spazio.
Questo stato di cose non continuerà per sempre, dato che più e più si fanno i contatti aperti con gli esseri provenienti da altri pianeti e altre galassie attraverso vari stati di coscienza, nel sonno, o attraverso la telepatia.

Attivisti del programma spaziale e insiders hanno bisogno del vostro sostegno ora più che mai, in quanto questo è un punto di svolta fondamentale nella storia del vostro pianeta.

Per gli esseri ascesi, come noi, è possibile viaggiare avanti e indietro sulla timeline, e vedere ciò che sta per accadere sul vostro pianeta a lungo e breve termine se le cose seguono una particolare traiettoria.

Questo, e stiamo dicendo questo come un dato di fatto, è un punto di svolta nella storia del pianeta. Il pianeta ha bisogno del vostro sostegno, il vostro amore, le vostre preghiere, come attivisti, informatori, e blogger. Non possiamo insistere abbastanza sull'importanza dei mesi davanti a noi. Siamo molto vicini al punto di svolta delle coscienze, e al punto in cui persone rivendicheranno il loro potere dai governi negligenti ed egoisti.

Se il vostro pianeta perde questa opportunità nelle energie per la trasparenza e la divulgazione, la prossima occasione non si presenterà per un tempo molto lungo, forse non nel vostro tempo di vita.
Le presenti energie stanno spingendo per una sveglia generale tra voi. Si tratta di energie pesanti, ma causeranno su molti di voi uno shock necessario per risvegliarsi. Ora è importante che ci si concedano intervalli regolari durante la giornata per tornare a chi siete, e perché siete qui. Troverete le risposte all'interno cari, come sempre.

Grandi eventi sono proprio dietro l'angolo,e per innescarli, puntate verso l'interno, sulle meditazioni, essere in equilibrio e in uno stato di amore, sostenere il pianeta e inviare di auguri verso tutti coloro che ne hanno bisogno.

Il dono della compassione è una dei più grandi doni che esistono nell'Universo.

Io sono il Siriano SaLuSa e attendo come sempre di sentire una vostra risposta tramite la telepatia. Siamo molto collegati con molti del nostro personale di terra sulla Terra, alcuni di loro non hanno idea, fino ad oggi, di essere in missione sulla Terra e non appartengono alla coscienza umana.

Questa è la bellezza del nostro lavoro, in grado di raccogliere le vibrazioni all'interno della coscienza umana in sé, combinando energie insieme a voi.

Grazie.
SaLuSa

Canale: Laura Multidimensional Ocean
Traduzione: oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …