Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa 6 marzo 2015

Audio del testo
Vi porto i saluti dalle Forze Galattiche che seguono i vostri progressi con grande interesse, avendovi  accompagnato attraverso molte vite. Tuttavia, il nostro impegno con voi non è mai stato così intenso, di quanto non lo sia ora, mentre ci si avvicina verso la fine delle vostre esperienze nel vecchio paradigma. Abbiamo fatto molta strada insieme, e ammiriamo la vostra determinazione nel rispettare i vostri compiti, e raggiungere la vittoria su quelli oscuri. Il fatto di avere effettivamente già vinto quella battaglia, non significa che non avete più mansioni da fare, e l'enfasi è ora sul mantenimento della vostra posizione nelle vibrazioni più elevate. Sono il vostro futuro e anche la protezione, mentre ci si mantiene focalizzati sul ruolo attuale di assistere la Luce. Abbiamo parlato in precedenza circa la vostra capacità di stare all'interno della propria luce, e non essere influenzati da altro, che succede intorno a voi. Ora che siete giunti a questo punto, si è creato un alone che è potenzialmente inespugnabile, ma dipende da voi essere in grado di mantenerlo intatto. Vuol dire non farsi distrarre o fuorviare da qualsiasi tentativo di distogliervi l'attenzione. Mantenete la calma di fronte a situazioni che sono prova della vostra forza, che sono le sfide che dovete affrontare.

Ricordate che siete passati attraverso alle prove e le tribolazioni che vi ha dato la 3 °. dimensione . Avete vinto la battaglia, ma dovete ancora elevare voi stessi fino alle dimensioni superiori. Gli Oscuri faranno i loro ultimi tentativi per distrarvi, ma con poco sforzo dovreste superarli. Ormai il vostro risveglio vi dovrebbe aver permesso di guardare al di là dei meccanismi che vi hanno legato, per vedere l'inganno che è stato posto su di voi. Vi diciamo ancora una volta che si è di gran lunga superiori di quanto si possa immaginare, o che siete stati indotti a credere. Siete in realtà grandi Esseri di Luce e lo sarete di nuovo quando vi unirete con il Sé Superiore. Quindi dite a voi stessi che avete il pieno potenziale per essere grande, ancora una volta, e niente è oltre le vostre possibilità. Per troppo tempo si è agito con l'impressione di essere degli Esseri umili, e avete di conseguenza sofferto . Ora state cominciando a capire il motivo per cui siete stati tenuti indietro attraverso le azioni delle tenebre, ma ora il loro potere è stato diminuito, e state riconquistando il vostro status.

Mentre  diffondete la luce, noi sempre abbiamo occhi vigili su di voi, e non permetteremo alcuna interferenza con il progresso e situazioni che possano incidere sul risultato. Possiamo fare molto per prevenire qualsiasi tentativo di ritardare o intervenire nel vostro lavoro, e spesso non siete a conoscenza di tali tentativi. Tenete a mente che i tempi finali sono tali che molto di karma o azioni non completate, vi tengono occupati. Spesso rimane fino a questo periodo di tempo, da quando avete alzato le vostre vibrazioni, nella capacità di affrontare le questioni in sospeso che sono più in cima. Non sminuite voi stessi, poichè avete un'immenso potenziale, e proiettando una tale convinzione, potenziate voi stessi. La Legge d'Attrazione è potente, ed è una realtà vera, ma funziona in modi che non potete realizzare . Dovete essere positivi in ogni momento, in quanto un atteggiamento negativo attirerà quello della stessa natura. Facendo l'affermazione che si può fare qualcosa, piuttosto che chiedere aiuto per farlo, si avanzerà molto più velocemente. I risultati non possono accadere sempre repentinamente come si vorrebbe, ma arriveranno in tempo utile.

Dio non si prende gioco di voi, ma ci sono altri esseri che, per motivi diversi, si mascherano come Dio e cercano di guidarvi in una direzione diversa. I vostri poteri intuitivi dovrebbero farvi sospettare su tali entità, in particolare se siete attratti da proposte interessanti. Tuttavia, se siete venuti a patti con il proprio ego dovreste riconoscere i suoi tentativi di indurvi in errore. Finché non si è ristabilizzati nella luce si incontreranno diversi ostacoli sul vostro cammino, in tempi diversi. Siate attenti e sapete che Dio e gli esseri superiori non giocano con voi, e sono tutti Amore, e li riconoscerete dalla loro Luce. Potreste essere stati tagliati fuori da noi, ma ora che i veli che vi hanno nascosto la verità sono stati rimossi, gradualmente ritroverete  piena comprensione. Siate pronti ad imparare maggiori verità su voi stessi, e siate pronti a prendere il vostro posto in mezzo a noi.

Alcune anime non sono ancora pronte a conoscere la verità della propria esistenza, o addirittura della propria storia passata, ma questo non trattiene il loro progresso. Essi saranno guidati in un percorso che li porterà avanti, e le lezioni saranno apprese indipendentemente da quanto tempo ci voglia. Questo è il motivo per cui vi chiediamo di vedere la Luce in tutte le anime, e non di giudicarle, in quanto non sapete quali sfide hanno intrapreso. Uscendo dalle tenebre verso la Luce è una forte esperienza, e le anime facendo così hanno bisogno di compassione e di aiuto per avere successo. Vi è stato detto dal grande Maestro Gesù, di stare attenti con chi si intrattiene in quanto non si sa quando si è in compagnia di un essere angelico. Se si tratta tutte le persone con rispetto e gentilezza, si farà il meglio possibile per loro e voi stessi.

 In realtà, la vita non è complicata, ma nella vostra dimensione attuale, c'è una battaglia continua con le basse vibrazioni. In ogni momento può esserci la sfida potenziale che può prendere alla sprovvista, ma se siete forti nelle vostre convinzioni, non può causarvi alcun danno. C'è solo una grande potenza che è immutabile, e sopra ogni cosa ,e che è Amore, e questo è tutto il necessario per traghettare attraverso le vostre esperienze. Amate ogni anima e se il loro comportamento è tale che lo trovate ripugnante, voi chiaramente non dovete obligatoriamente avere una amicizia con loro. Avete un modo di dire "che, se non si può dire nulla di buono per qualcuno, non dite niente di male", e questo è un buon modo di agire. Simile attirerà simile, come avrete sicuramente notato, e si dovrebbe già avere una cerchia di amici col quali si è in armonia.

Abbiamo delle flotte Galattiche pronte ad arrivare sulla Terra in breve tempo al solo comando. Quindi, siate certi che non ci sarà alcun ritardo da parte nostra, una volta che la situazione sarà tale che possiamo tranquillamente visitarvi. Non vogliamo interferire direttamente con il progresso, ma seguiremo gli ordini dati a noi per il vostro miglioramento. Siate certi che siamo qui per voi, e non vediamo l'ora di incontrarvi in circostanze pacifiche.

Io sono il Siriano SaLuSa, e rappresento le forze di Luce che si prendono cura di voi. Vi mando Amore e auguri per un buon completamento del vostro soggiorno.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO