Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa, 13 marzo 2015

Audio del testo
Tutta una serie di cambiamenti si trovano di fronte a voi, ora che i piani degli oscuri sono stati contrastati. Non possono più dettare il corso del futuro dell'umanità, e possono cedere solo la loro posizione alla luce. Questo ha fatto sì che il progresso possa ora, più o meno, procedere non più inascoltato o impedito, e le attività possono essere più aperte e fatte conoscere a voi. C'è molto da fare, ed i nostri piani sono quelli di produrre risultati nel più breve tempo possibile. Finora abbiamo dovuto custodirli quando li riguardavano , ma ora siamo in grado di farvi sapere, senza alcuna grande paura. Si vedranno ulteriormente le nostre astronavi apertamente muoversi attraverso i vostri cieli, mentre in precedenza abbiamo principalmente tenuto i nostri mantelli di invisibilità, per evitare qualsiasi confronto con i vostri velivoli. Ora attendiamo il riconoscimento dai vostri leader politici, ma sappiamo che molti hanno paura che saranno poi rivelati per quello che realmente sono. Tuttavia, col tempo tutto sarà rivelato, e nessun individuo troverà alcun nascondiglio. Le vibrazioni superiori non hanno posto per eventuali esseri inferiori, quando si arriva ad un punto in cui, solo la verità può esistere. Gli Oscuri hanno fatto il loro tempo, e nonostante tutto si può sapere riguardo loro, come per qualsiasi altra anima, offriamo loro la possibilità di rivolgersi alla luce senza recriminazioni. Loro però hanno una lunga strada da percorrere, per recuperare pienamente la loro posizione rispetto ad essa.

Come avrete sicuramente capito, il nostro primo desiderio è quello di vedere ogni anima tornare completamente  alla luce, e ogni occasione sarà data a loro. Noterete che non parliamo di punizione per le anime ribelli, ma dando la compassione, ognuno a tutte le possibilità di tornare alla luce. Nessuno è al di là di questo, a meno che  si rifiutano di accettare le opportunità che diamo loro. Tutti voi ad un certo punto hanno camminato su entrambi i lati della luce, e pochi di voi sono in uno stato peggiore per le esperienze. In effetti, si è rafforzati da loro e maggiormente in grado di aiutare coloro che hanno seguito le vostre orme. Ora sapete perché abbiamo sempre chiesto di non cedere nel pregiudizio, in tutte queste occasioni. Avete un modo di dire che dice," ma per grazia di Dio, ci stò" e qui si trova una grande verità, quindi per favore non giudicate coloro che sono in diversi stadi della loro evoluzione.

Siete tutti grandi anime che sono stati all' "inferno", per così  dire, e viceversa, e per questo ci riferiamo alla vostra vita nelle vibrazioni più basse, dove anche  se la luce è tutto, è diminuita. Eppure si è sopravvissuti e diventati esseri più grandi, anche se ancora non comprendete il significato pieno di questo. Per diventare così separati dalla luce, vi si è presentato un compito immane per trovare la strada di nuovo. Eppure avete affrontato questa possibilità con grande fiducia, in quanto vi abbiamo promesso che saremo stati sempre lì per voi. Non siamo ovviamente gli unici, in quanto le anime di tutto l'Universo hanno voluto far parte della sfida, e guadagnare da questa esperienza. Capiate che voi vi siete re-incarnati molte, molte volte per giocare la vostra parte nella grande avventura che sta ora concludendo. Avete giocato in qualunque parte sarebbe stato meglio, nel servire i vostri interessi e l'evoluzione. Tutta la vita è in continua evoluzione, fino a quando tutte le anime ritornano alla divinità da dove sono venuti. Non lasciate che questo vi preoccupi in quanto avete una lunga, lunga strada da percorrere, prima di tali approcci di completamento. L'ultimo è quello di diventare di nuovo uno con Dio.


Ognuno di voi sta giocando un ruolo importante, nel portare la Luce sulla Terra, molto più di quanto ci si renda conto immediatamente. Sentiamo domandarvi se si poteva fare di più, in quanto si sente il bisogno di offrire molto, ma rendetevi conto che le vostre abilità sono note a noi, e siamo soddisfatti di quello che state facendo ora. Basta mantenere la luce brillare fuori, scintillante, e noi non possiamo chiedere molto di più da voi. Se si considera il numero di Operatori di Luce che fanno la loro parte, per portare la Nuova Era in essere, non ho dubbi che il vostro futuro è assicurato. Se siete chiamati a svolgere compiti maggiori, è perché siete considerati come alcune di quelle anime con l'esperienza e le conoscenze necessarie per farlo. Oltretutto tenete a mente che una volte che le situazioni si dipaneranno lungo il loro corso,  ci sarà tanto più che sufficiente per tutti, e mantenere tutti impegnati. Conosciamo i vostri attributi e quello che sapete fare meglio, quindi non ci sarà alcuna forzatura . Rallegratevi, il vero lavoro inizierà presto, e tutto quello che state aspettando gradualmente nascerà.

Impostate la vista su tutto ciò che è buono e sano, e se vi sentite assaliti dalle tenebre, vedetelo nella Luce e semplicemente continuate il vostro cammino. Non c'è bisogno di impegnarsi in discussioni, così semplicemente fatevene una ragione, e andate avanti. Dimostrate a voi stessi che si ha la fiducia necessaria per gestire tutto ciò che si presenta a voi, e non cedete alle provocazioni. Qualcuno dirà che è più facile dirlo che a farsi , ma si deve essere preparati per qualsiasi situazione si affronti. Soccombere alle energie, risultano in paura e nella riduzione delle vostre vibrazioni, e gli Oscuri confluiranno su di loro. Invocate qualsiasi fonte di luce che fa appello a voi in tali circostanze, e sapete che sarete aiutati. Avete più anime che camminano lungo il vostro percorso con voi, di quanto voi possiate immaginare.

Alla Federazione Galattica viene data più di una mano libera, per affrontare le questioni che sorgono. Finora, siamo stati rigorosamente sotto il comando della Gerarchia, che è stata responsabile del grande piano per il vostro ritorno alla Luce. Come abbiamo accennato in più di una occasione, stiamo per lo più operando con i nostri mantelli di invisibilità in atto. Noi non ci mettiamo a rischio di provocare un incidente, in quanto potrebbe comportare vittime innocenti. Non cerchiamo il confronto con gli Oscuri, e preferiamo adottare misure per evitare azioni, questo per mantenere la pace. Potremmo altrimenti perfettamente trattare tutti i problemi, in quanto abbiamo un'avanzato livello di protezione, che non avete idea ad oggi. E 'utilizzata solo come ultima risorsa, e noi non stiamo cercando di distruggere le tenebre, ma proteggervi da loro.

Io sono il Siriano SaLuSa, ed è una gioia  parlare liberamente con voi. Molti di voi hanno per così dire "raggiunto l'età ", e risvegliati a ciò che è richiesto a voi, come Esseri di Luce. Insieme siamo quasi alla fine di una lunga strada, e vi ringraziamo per la perseveranza e l'impegno verso la Luce.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte