Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa, 13 marzo 2015

Audio del testo
Tutta una serie di cambiamenti si trovano di fronte a voi, ora che i piani degli oscuri sono stati contrastati. Non possono più dettare il corso del futuro dell'umanità, e possono cedere solo la loro posizione alla luce. Questo ha fatto sì che il progresso possa ora, più o meno, procedere non più inascoltato o impedito, e le attività possono essere più aperte e fatte conoscere a voi. C'è molto da fare, ed i nostri piani sono quelli di produrre risultati nel più breve tempo possibile. Finora abbiamo dovuto custodirli quando li riguardavano , ma ora siamo in grado di farvi sapere, senza alcuna grande paura. Si vedranno ulteriormente le nostre astronavi apertamente muoversi attraverso i vostri cieli, mentre in precedenza abbiamo principalmente tenuto i nostri mantelli di invisibilità, per evitare qualsiasi confronto con i vostri velivoli. Ora attendiamo il riconoscimento dai vostri leader politici, ma sappiamo che molti hanno paura che saranno poi rivelati per quello che realmente sono. Tuttavia, col tempo tutto sarà rivelato, e nessun individuo troverà alcun nascondiglio. Le vibrazioni superiori non hanno posto per eventuali esseri inferiori, quando si arriva ad un punto in cui, solo la verità può esistere. Gli Oscuri hanno fatto il loro tempo, e nonostante tutto si può sapere riguardo loro, come per qualsiasi altra anima, offriamo loro la possibilità di rivolgersi alla luce senza recriminazioni. Loro però hanno una lunga strada da percorrere, per recuperare pienamente la loro posizione rispetto ad essa.

Come avrete sicuramente capito, il nostro primo desiderio è quello di vedere ogni anima tornare completamente  alla luce, e ogni occasione sarà data a loro. Noterete che non parliamo di punizione per le anime ribelli, ma dando la compassione, ognuno a tutte le possibilità di tornare alla luce. Nessuno è al di là di questo, a meno che  si rifiutano di accettare le opportunità che diamo loro. Tutti voi ad un certo punto hanno camminato su entrambi i lati della luce, e pochi di voi sono in uno stato peggiore per le esperienze. In effetti, si è rafforzati da loro e maggiormente in grado di aiutare coloro che hanno seguito le vostre orme. Ora sapete perché abbiamo sempre chiesto di non cedere nel pregiudizio, in tutte queste occasioni. Avete un modo di dire che dice," ma per grazia di Dio, ci stò" e qui si trova una grande verità, quindi per favore non giudicate coloro che sono in diversi stadi della loro evoluzione.

Siete tutti grandi anime che sono stati all' "inferno", per così  dire, e viceversa, e per questo ci riferiamo alla vostra vita nelle vibrazioni più basse, dove anche  se la luce è tutto, è diminuita. Eppure si è sopravvissuti e diventati esseri più grandi, anche se ancora non comprendete il significato pieno di questo. Per diventare così separati dalla luce, vi si è presentato un compito immane per trovare la strada di nuovo. Eppure avete affrontato questa possibilità con grande fiducia, in quanto vi abbiamo promesso che saremo stati sempre lì per voi. Non siamo ovviamente gli unici, in quanto le anime di tutto l'Universo hanno voluto far parte della sfida, e guadagnare da questa esperienza. Capiate che voi vi siete re-incarnati molte, molte volte per giocare la vostra parte nella grande avventura che sta ora concludendo. Avete giocato in qualunque parte sarebbe stato meglio, nel servire i vostri interessi e l'evoluzione. Tutta la vita è in continua evoluzione, fino a quando tutte le anime ritornano alla divinità da dove sono venuti. Non lasciate che questo vi preoccupi in quanto avete una lunga, lunga strada da percorrere, prima di tali approcci di completamento. L'ultimo è quello di diventare di nuovo uno con Dio.


Ognuno di voi sta giocando un ruolo importante, nel portare la Luce sulla Terra, molto più di quanto ci si renda conto immediatamente. Sentiamo domandarvi se si poteva fare di più, in quanto si sente il bisogno di offrire molto, ma rendetevi conto che le vostre abilità sono note a noi, e siamo soddisfatti di quello che state facendo ora. Basta mantenere la luce brillare fuori, scintillante, e noi non possiamo chiedere molto di più da voi. Se si considera il numero di Operatori di Luce che fanno la loro parte, per portare la Nuova Era in essere, non ho dubbi che il vostro futuro è assicurato. Se siete chiamati a svolgere compiti maggiori, è perché siete considerati come alcune di quelle anime con l'esperienza e le conoscenze necessarie per farlo. Oltretutto tenete a mente che una volte che le situazioni si dipaneranno lungo il loro corso,  ci sarà tanto più che sufficiente per tutti, e mantenere tutti impegnati. Conosciamo i vostri attributi e quello che sapete fare meglio, quindi non ci sarà alcuna forzatura . Rallegratevi, il vero lavoro inizierà presto, e tutto quello che state aspettando gradualmente nascerà.

Impostate la vista su tutto ciò che è buono e sano, e se vi sentite assaliti dalle tenebre, vedetelo nella Luce e semplicemente continuate il vostro cammino. Non c'è bisogno di impegnarsi in discussioni, così semplicemente fatevene una ragione, e andate avanti. Dimostrate a voi stessi che si ha la fiducia necessaria per gestire tutto ciò che si presenta a voi, e non cedete alle provocazioni. Qualcuno dirà che è più facile dirlo che a farsi , ma si deve essere preparati per qualsiasi situazione si affronti. Soccombere alle energie, risultano in paura e nella riduzione delle vostre vibrazioni, e gli Oscuri confluiranno su di loro. Invocate qualsiasi fonte di luce che fa appello a voi in tali circostanze, e sapete che sarete aiutati. Avete più anime che camminano lungo il vostro percorso con voi, di quanto voi possiate immaginare.

Alla Federazione Galattica viene data più di una mano libera, per affrontare le questioni che sorgono. Finora, siamo stati rigorosamente sotto il comando della Gerarchia, che è stata responsabile del grande piano per il vostro ritorno alla Luce. Come abbiamo accennato in più di una occasione, stiamo per lo più operando con i nostri mantelli di invisibilità in atto. Noi non ci mettiamo a rischio di provocare un incidente, in quanto potrebbe comportare vittime innocenti. Non cerchiamo il confronto con gli Oscuri, e preferiamo adottare misure per evitare azioni, questo per mantenere la pace. Potremmo altrimenti perfettamente trattare tutti i problemi, in quanto abbiamo un'avanzato livello di protezione, che non avete idea ad oggi. E 'utilizzata solo come ultima risorsa, e noi non stiamo cercando di distruggere le tenebre, ma proteggervi da loro.

Io sono il Siriano SaLuSa, ed è una gioia  parlare liberamente con voi. Molti di voi hanno per così dire "raggiunto l'età ", e risvegliati a ciò che è richiesto a voi, come Esseri di Luce. Insieme siamo quasi alla fine di una lunga strada, e vi ringraziamo per la perseveranza e l'impegno verso la Luce.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …