Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa 27 Febbraio 2015

Audio del testo
State vivendo in tempi turbolenti, mentre le modifiche stanno  prendendo posto molto rapidamente. Stanno per farvi conoscere la Nuova Era, che alla fine cambierà praticamente tutti gli aspetti della vostra vita. Potrebbe necessitare tempo a manifestarsi, ma sta già prendendo forma, mentre il vecchio è in fase di smantellamento. In particolare è stato lo scopo di tenervi al buio e impedirvi di realizzare il vostro vero potenziale. Gli Oscuri intenzionalmente hanno nascosto la verità della vostra vera eredità, ma il tempo sta arrivando al termine, e quelle anime che sono illuminate vi stanno conducendo verso la via da seguire. Ciò significa che coloro che non si possono liberare dal loro vecchio sistema di credenze, diventeranno gradualmente più isolati. Non c'è da vergognarsi, o alcuna punizione coinvolta, e non significa che la loro prossima esperienza sarà una continuazione di quello che hanno già scelto. Siate certi che molte guide sono con queste anime, incoraggiandoli ad avere il desiderio di sollevare se stessi . Poiché il tempo è un'illusione, non importa quanto tempo ci vuole per loro, affinchè si risveglino.

Non restringete la vostra la visione del futuro, in quanto questo è un momento in cui tutto è possibile. Aprite il vostro cuore alla luce, e consentite che il vostro amore abbracci tutte le anime, in quanto in realtà siete tutti Uno. La più grande lezione che si può imparare e più importante per il vostro futuro, è il perdono, e non dovrebbe essere limitato in alcun modo a tutti. Tutte le anime hanno sperimentato in tempi diversi, sia la Luce che le energie oscure lungo in cammino, per acquisire l'esperienza necessaria per evolvere. Quindi, come noterete, altre anime oggi hanno il sentore che stanno lavorando per rilasciare il karma, ed i loro ruoli possono essere giocati sia nella Luce che nel buio. Il giudizio a volte è elaborato senza una piena comprensione delle questioni in gioco, ed è meglio inviare semplicemente a tali anime il vostro amore.


Il futuro vedrà l'emergere delle anime che sono già evolute, il che aiuterà gli altri ad elevarsi. Si può quindi avere piena fiducia in questo e per quello che vale, in quanto il futuro è assicurato, e destinato ad instradarvi nella Nuova Era . Il vostro nuovo ciclo si sposta rapidamente in vibrazioni più elevate, e la pace e la contentezza arriverà presto a tutti voi. Sarà un momento in cui non sarete più trattenuti dalle tenebre, che sono stati rimossi dalla Terra. Infatti, nessuna anima sarà in grado di muoversi nelle dimensioni superiori, a meno che siano parte delle vibrazioni superiori. Tutti questi progressi sono per voi previsti, ma siate pazienti e consentite il tempo necessario aloro per manifestarsi. Semplicemente Vi diciamo la buona notizia, in modo da sollevare il vostro spirito, in quanto sappiamo che molti di voi sono stanchi e maggiormente desiderosi di andare avanti. La vostra liberazione dalle basse vibrazioni non è messa in discussione, quindi non disperate, ma proseguite in avanti in modo positivo.

Siamo pienamente impegnati nel mantenere le tenebre sotto controllo, per cercare di rendere vani i loro ultimi tentativi di boicottare il nostro piano. Siamo sempre  un passo davanti a loro, e sappiamo quando stanno progettando di creare il caos. Ora che si rendono conto che il loro tempo è quasi scaduto, i loro pensieri sono rivolti a sfuggire dalle conseguenze delle loro azioni, tuttavia, non vi è alcuna possibilità realistica che questo accada. Troveranno che le loro vie di fuga sono state bloccate, e subiranno le conseguenze delle loro azioni. Non ci riferiamo all'idea di uomo come punizione, ma come incoraggiamento e l'aiuto per tornare alla luce. Raramente le anime voltano le spalle alla possibilità di modificare le proprie abitudini, ma se non fossero i creatori del loro destino, la loro vita finirebbe.

Siate certi che una volta che la situazione sulla Terra è equilibrata, potremo muoverci liberamente tra voi,   apertamente avremo il contatto. I nostri piani sono fatti e pronti per essere messi in atto, in modo tale che come si suol dire , una volta che "la via è libera", saremo in grado di iniziare il nostro lavoro con voi immediatamente. La nostra priorità è quella di iniziare le azioni necessarie per attuare cambiamenti globali, in modo che tutte le valute siano gradualmente portati fino alla parità. Per troppo tempo alcune, sono state molto sottovalutate e sono in cima alla nostra lista. Sarà ristabilita riserva d'oro standard, così da mettere fine alle infinite variazioni del valore delle valute. Tale azione farà rivedere il mercato, ed una frenata sarà data alla speculazione.

Stiamo già aiutando Madre Terra a stabilizzarsi e ripulire il pianeta, e alla fine diventerà come incontaminata e bella come era in origine. C'è così tanto che si prevede, dal ripristinare la Terra, e siamo attivamente coinvolti a causa della nostra tecnologia superiore. Ci saranno cambiamenti che si verificheranno allo stesso tempo in tutta la Terra, e sarete sorpresi dalla velocità della loro esecuzione. Qualunque siano i problemi che ora avete, questi passano in secondo piano, una volta che saremo in grado di iniziare pienamente il nostro piano. Naturalmente alcuni aspetti del lavoro coinvolgeranno tutti in tempi diversi, in quanto noi vogliamo che partecipiate con noi. Così, Carissimi, non sentiti abbattuti per l'apparente lentezza dei cambiamenti, in quanto molto sta accadendo di cui non siete a conoscenza oggi.

In momenti diversi, abbiamo intensificato e posto fine alle azioni volte a provocare danni su danni, e come abbiamo detto in precedenza, abbiamo evitato quello che sarebbe stato la totale distruzione della vostra Terra. Quindi non dubitate che possiamo esercitare poteri che vanno oltre la capacità delle tenebre, e fermeremo creazioni di gravi incidenti. Troppe volte siete stati alla loro mercé, e non siamo stati in grado di intervenire a causa del karma, ma anche così abbiamo diminuito l'effetto delle loro azioni. Noi non siamo come si potrebbe capire, un esercito Galattico, ma più come la vostra forza di polizia, che cerca  di prevenire che atti criminali prendano posto.

Io sono il Siriano SaLuSa e, come sempre sono felice di avere questo contatto con voi. Ci sono altri contatti in tutto il vostro mondo, in modo che le notizie che portiamo possano essere conosciute ad un numero maggiore di voi. Il tempo si muove ancora in avanti, con sempre maggiore velocità, e si dovrebbe gradualmente diventare consapevoli. Alla fine si torna ad una vita del "non tempo", come lo siete stati eoni di tempo fa, prima che avete lasciato i regni superiori. Il nostro immenso Amore e Luce, ed i nostri migliori auguri vanno con voi, ovunque voi siate.

Grazie SaLuSa,

Mike Quinsey. http://treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Traduzione: Mario https://www.facebook.com/notes/salusa-e-stgermain-le-canalizzazioni-della-federazione-galattica-di-luce/salusa-27-febbraio-2015-mike-quinsey-traduzione-mario/790321011051672

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte