Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa 27 Febbraio 2015

Audio del testo
State vivendo in tempi turbolenti, mentre le modifiche stanno  prendendo posto molto rapidamente. Stanno per farvi conoscere la Nuova Era, che alla fine cambierà praticamente tutti gli aspetti della vostra vita. Potrebbe necessitare tempo a manifestarsi, ma sta già prendendo forma, mentre il vecchio è in fase di smantellamento. In particolare è stato lo scopo di tenervi al buio e impedirvi di realizzare il vostro vero potenziale. Gli Oscuri intenzionalmente hanno nascosto la verità della vostra vera eredità, ma il tempo sta arrivando al termine, e quelle anime che sono illuminate vi stanno conducendo verso la via da seguire. Ciò significa che coloro che non si possono liberare dal loro vecchio sistema di credenze, diventeranno gradualmente più isolati. Non c'è da vergognarsi, o alcuna punizione coinvolta, e non significa che la loro prossima esperienza sarà una continuazione di quello che hanno già scelto. Siate certi che molte guide sono con queste anime, incoraggiandoli ad avere il desiderio di sollevare se stessi . Poiché il tempo è un'illusione, non importa quanto tempo ci vuole per loro, affinchè si risveglino.

Non restringete la vostra la visione del futuro, in quanto questo è un momento in cui tutto è possibile. Aprite il vostro cuore alla luce, e consentite che il vostro amore abbracci tutte le anime, in quanto in realtà siete tutti Uno. La più grande lezione che si può imparare e più importante per il vostro futuro, è il perdono, e non dovrebbe essere limitato in alcun modo a tutti. Tutte le anime hanno sperimentato in tempi diversi, sia la Luce che le energie oscure lungo in cammino, per acquisire l'esperienza necessaria per evolvere. Quindi, come noterete, altre anime oggi hanno il sentore che stanno lavorando per rilasciare il karma, ed i loro ruoli possono essere giocati sia nella Luce che nel buio. Il giudizio a volte è elaborato senza una piena comprensione delle questioni in gioco, ed è meglio inviare semplicemente a tali anime il vostro amore.


Il futuro vedrà l'emergere delle anime che sono già evolute, il che aiuterà gli altri ad elevarsi. Si può quindi avere piena fiducia in questo e per quello che vale, in quanto il futuro è assicurato, e destinato ad instradarvi nella Nuova Era . Il vostro nuovo ciclo si sposta rapidamente in vibrazioni più elevate, e la pace e la contentezza arriverà presto a tutti voi. Sarà un momento in cui non sarete più trattenuti dalle tenebre, che sono stati rimossi dalla Terra. Infatti, nessuna anima sarà in grado di muoversi nelle dimensioni superiori, a meno che siano parte delle vibrazioni superiori. Tutti questi progressi sono per voi previsti, ma siate pazienti e consentite il tempo necessario aloro per manifestarsi. Semplicemente Vi diciamo la buona notizia, in modo da sollevare il vostro spirito, in quanto sappiamo che molti di voi sono stanchi e maggiormente desiderosi di andare avanti. La vostra liberazione dalle basse vibrazioni non è messa in discussione, quindi non disperate, ma proseguite in avanti in modo positivo.

Siamo pienamente impegnati nel mantenere le tenebre sotto controllo, per cercare di rendere vani i loro ultimi tentativi di boicottare il nostro piano. Siamo sempre  un passo davanti a loro, e sappiamo quando stanno progettando di creare il caos. Ora che si rendono conto che il loro tempo è quasi scaduto, i loro pensieri sono rivolti a sfuggire dalle conseguenze delle loro azioni, tuttavia, non vi è alcuna possibilità realistica che questo accada. Troveranno che le loro vie di fuga sono state bloccate, e subiranno le conseguenze delle loro azioni. Non ci riferiamo all'idea di uomo come punizione, ma come incoraggiamento e l'aiuto per tornare alla luce. Raramente le anime voltano le spalle alla possibilità di modificare le proprie abitudini, ma se non fossero i creatori del loro destino, la loro vita finirebbe.

Siate certi che una volta che la situazione sulla Terra è equilibrata, potremo muoverci liberamente tra voi,   apertamente avremo il contatto. I nostri piani sono fatti e pronti per essere messi in atto, in modo tale che come si suol dire , una volta che "la via è libera", saremo in grado di iniziare il nostro lavoro con voi immediatamente. La nostra priorità è quella di iniziare le azioni necessarie per attuare cambiamenti globali, in modo che tutte le valute siano gradualmente portati fino alla parità. Per troppo tempo alcune, sono state molto sottovalutate e sono in cima alla nostra lista. Sarà ristabilita riserva d'oro standard, così da mettere fine alle infinite variazioni del valore delle valute. Tale azione farà rivedere il mercato, ed una frenata sarà data alla speculazione.

Stiamo già aiutando Madre Terra a stabilizzarsi e ripulire il pianeta, e alla fine diventerà come incontaminata e bella come era in origine. C'è così tanto che si prevede, dal ripristinare la Terra, e siamo attivamente coinvolti a causa della nostra tecnologia superiore. Ci saranno cambiamenti che si verificheranno allo stesso tempo in tutta la Terra, e sarete sorpresi dalla velocità della loro esecuzione. Qualunque siano i problemi che ora avete, questi passano in secondo piano, una volta che saremo in grado di iniziare pienamente il nostro piano. Naturalmente alcuni aspetti del lavoro coinvolgeranno tutti in tempi diversi, in quanto noi vogliamo che partecipiate con noi. Così, Carissimi, non sentiti abbattuti per l'apparente lentezza dei cambiamenti, in quanto molto sta accadendo di cui non siete a conoscenza oggi.

In momenti diversi, abbiamo intensificato e posto fine alle azioni volte a provocare danni su danni, e come abbiamo detto in precedenza, abbiamo evitato quello che sarebbe stato la totale distruzione della vostra Terra. Quindi non dubitate che possiamo esercitare poteri che vanno oltre la capacità delle tenebre, e fermeremo creazioni di gravi incidenti. Troppe volte siete stati alla loro mercé, e non siamo stati in grado di intervenire a causa del karma, ma anche così abbiamo diminuito l'effetto delle loro azioni. Noi non siamo come si potrebbe capire, un esercito Galattico, ma più come la vostra forza di polizia, che cerca  di prevenire che atti criminali prendano posto.

Io sono il Siriano SaLuSa e, come sempre sono felice di avere questo contatto con voi. Ci sono altri contatti in tutto il vostro mondo, in modo che le notizie che portiamo possano essere conosciute ad un numero maggiore di voi. Il tempo si muove ancora in avanti, con sempre maggiore velocità, e si dovrebbe gradualmente diventare consapevoli. Alla fine si torna ad una vita del "non tempo", come lo siete stati eoni di tempo fa, prima che avete lasciato i regni superiori. Il nostro immenso Amore e Luce, ed i nostri migliori auguri vanno con voi, ovunque voi siate.

Grazie SaLuSa,

Mike Quinsey. http://treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Traduzione: Mario https://www.facebook.com/notes/salusa-e-stgermain-le-canalizzazioni-della-federazione-galattica-di-luce/salusa-27-febbraio-2015-mike-quinsey-traduzione-mario/790321011051672

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO