Passa ai contenuti principali

Suzanne Lie: AVVENIMENTI NELL'ADESSO DELL'EQUINOZIO DI PRIMAVERA

Domande e risposte con gli Arturiani.


Domanda: Sento che è in arrivo qualcosa di realmente importante. Ho ragione?
Arturiani: Hai perfettamente ragione, si sta per verificare un’importantissima attivazione, durante e dopo quello che voi chiamate “momento” dell’Equinozio di Primavera. Sono due i motivi per cui l’attivazione del campo di energia viene rilasciata in quel momento dell’ADESSO.

L’EQUINOZIO DI PRIMAVERA
Uno dei motivi è l’Equinozio di Primavera, che segna la fine del lungo inverno e l’inizio della primavera. Pertanto, è un Adesso in cui le persone sono più allegre del solito. Le persone che hanno sopportato un lungo inverno, come nel nord-est degli Stati Uniti, sono liete di salutare il ritorno della primavera.

L’inverno rappresenta la stagione in cui qualsiasi cosa vecchia o che abbia raggiunto il termine del proprio ciclo, viene rilasciata dalla matrice 3D. Per contro, la primavera è un periodo di nascita e rinascita. Nascono nuovi animali e le piante, che hanno dormito per tutto l’inverno, fanno sbocciare i “fiori” della primavera

LE CARATTERISTICHE DELL’EQUINOZIO
Durante questo Equinozio di Primavera, molti dei vecchi modi di pensare e di percepire dovranno essere “lasciati andare”, poiché non sono adeguati al nuovo paradigma. La Primavera del 2015 accoglierà un nuovo modo di pensare, affinché possiate percepire le dimensioni superiori.

Naturalmente, i pensieri influenzano le percezioni E le percezioni influenzano i pensieri. Quando i vostri pensieri sono del tipo “Bene, ADESSO entriamo nella prossima fase”, essi influenzano le vostre percezioni, per essere consapevoli di quello che esse scopriranno nella nuova stagione. Allora, dato che sempre più persone percepiscono un cambiamento, diventerà più sicuro per gli altri lasciare che le loro nuove speranze e desideri si manifestino.

Di conseguenza, mentre l’inverno finisce e comincia la primavera, c’è la possibilità che nuovi pensieri e nuove aspettative entrino nella vostra coscienza. Una volta che vi aspettate qualcosa di nuovo, cercherete i segnali di qualcosa di fresco e di innovativo nella vostra realtà. Quindi, la primavera è il momento perfetto dell’ADESSO per introdurre dei campi di energia che siano colmi di amore incondizionato e Fuoco Viola.

L’ECLISSI DI SOLE
Insieme a questo inizio di primavera, arriva l’eclissi solare che avviene nel medesimo ADESSO. Un’eclissi solare rappresenta un azzeramento. Tutti voi sapete che, qualche volta, il computer va in confusione e dovete spegnerlo per resettare il sistema. Poi lo riaccendete.

Quando il Sole si resetta con un’eclissi, la cosa è ben diversa da quando si resetta la Luna. Comunque, l’eclissi solare e l’eclissi lunare sono vicine tra loro, nella vostra zona. Quella solare, maschile, il Sole, rappresenta l’iniziazione del passaggio dall’attuale campo energetico a un campo energetico di frequenza più alta.

L’eclissi Lunare, femminile, introduce e assorbe i campi energetici in cui avete vissuto nel periodo tra l’Eclissi Solare e quella Lunare. In questo “intermezzo” avete la possibilità di integrare l’energia nel vostro corpo, nella vostra coscienza, nelle vostre percezioni e nella vostra vita quotidiana.

I CAMPI ENERGETICI ASTROLOGICI
Un altro influsso molto importante sul campo energetico in arrivo, è che Urano e Plutone stanno finalmente per completare la loro danza di quadrature, che li vede a 90 gradi di distanza. Per spiegare meglio il significato della quadratura Plutone e Urano, analizzeremo i due pianeti singolarmente.

Plutone rappresenta una trasmutazione estrema di un dato campo energetico. Diciamo “estrema”, perché con la trasmutazione di Plutone, spesso, è necessaria la “morte” di qualche cosa. In altre parole, qualche componente del vecchio campo di energia dovrà essere completamente rilasciato per passare alla dimensione successiva.

Urano rappresenta il “fallo ADESSO”, pertanto, il rilascio di certi schemi energetici sarà attuato nell’ADESSO del ciclo di fine inverno e inizio di primavera dell’eclissi solare.

I SEGNI DEI PIANETI
Vediamo ora il segno in cui risiedono attualmente questi pianeti. Il segno di un pianeta è il “campo energetico” che influenza costantemente quel pianeta.

Sia Plutone che Urano sono rimasti nei rispettivi “segni” per metà del ciclo di quel segno (15 dei 30 gradi di ogni segno). Plutone è nel Capricorno. Tra le altre cose, il Capricorno rappresenta i governi mondiali. Plutone è a metà del suo processo di trasmutazione dei governi mondiali.

Urano è in Ariete, che, tra l’altro, rappresenta i nuovi inizi, le nuove nascite. Urano è a metà del processo di “nuova nascita”. Pertanto, i segni dei pianeti dicono: “La trasformazione dei governi mondiali sta succedendo ADESSO”.

GLI ASPETTI DEI PIANETI
Una quadratura, distanza di 90 gradi, rappresenta il potere potenziale. Ogni aspetto può essere rappresentato come un fiume. La congiunzione, distanza di 10 gradi, è come due fiumi che scorrono fianco a fianco. Il trigono, 120 gradi, è il modo migliore in cui due fiumi convergono in uno solo, e il quadrato, 90 gradi, è come una cascata.  Se si cerca di ignorare il fatto che ci si sta avvicinando a una cascata, si potrebbe facilmente annegare. Tuttavia, se alla base della cascata si costruisce una diga, si otterrà una grande potenza.

Riassumendo, Urano è pronto a introdurre il transito ADESSO per dare inizio ad un NUOVO modo di pensare e di percepire la realtà. L’energia di Urano non si può ignorare, poiché influenzerà DAVVERO la vostra vita, che siate pronti o meno. L’energia di Plutone, d’altro canto, è molto tranquilla, ma si addentra nelle vostre profondità e negli stati più elevati della coscienza, per trasmutare le vostre esperienze e reazioni alla vita.

Urano dice: “E’ l’ADESSO. Personalmente non puoi scegliere. Fai parte di un sistema più grande e quel sistema più grande dice che questo è l’Adesso”. Plutone dice: “Io sono qui ADESSO, per trasmutare il governo mondiale”.

Quando ponete Plutone e Urano a 90 gradi di distanza, essi dicono: “ADESSO stanno avvenendo grandi trasformazioni nel governo mondiale. Se non siete consapevoli di questo fatto, potreste venire “espulsi” dal processo di cambiamento. Tuttavia, se riuscite ad abbracciare con mente aperta il cambiamento, potete connettervi con il potere che avete dentro”.

Urano dice: “Non c’è scelta. È l’ADESSO”. E Plutone dice: “Tutto ciò che non può essere trasformato, deve essere rilasciato”. Pertanto, la combinazione di tutti questi campi di energia simultanei rappresenta un riavvio radicale, per trasformare la struttura della coscienza planetaria, governativa e personale.

Domanda/Commento: Questa è l’ultima di sette quadrature. La quadratura Plutone/Urano è l’ultima delle sette.

Risposta Arturiana: Sette, naturalmente, è un numero molto potente. Il numero 7 rappresenta spesso il cercatore della verità (Urano) e intende cercare dappertutto per trovare quella verità (Plutone). 7 è un numero metafisico e, di conseguenza, multidimensionale.

Proprio come l’energia plutoniana, il numero 7 rappresenta spesso i cambiamenti alchemici. Molti grandi cambiamenti alchemici inizieranno a livello cellulare. In effetti, i cambiamenti inizieranno a livello degli elementi di Terra, Aria, Fuoco e Acqua, quando questi elementi 3D si tramutano in elementi 5D.

Quindi, quando la realtà comincia a cambiare, essa cambia ai primissimi stadi della vita TUTTA. Tutto quanto, sul Pianeta Terra, è membro del Regno Elementale, quindi, tutto sta cambiando. Chi è consapevole ed è preparato al riavvio, cambierà tanto velocemente quanto glielo consentiranno i loro corpi fisici e le onde cerebrali psicologiche. Poi, sarà compito loro aiutare gli altri con il riavvio.

Il riavvio passerà attraverso gli stati della coscienza, e vogliamo che le persone si rendano conto che diversi stati di coscienza attivano percezioni diverse.

Umani, persino i nostri stessi emissari sulla Terra, di cui avete parlato, non saranno in grado di percepire questi cambiamenti, a meno che non si trovino in uno stato di coscienza di quinta dimensione, cioè una Coscienza a Onde Delta o, ancor meglio, Gamma.

Durante questo processo, sarà utile concedere del riposo al vostro corpo. Ricordate, quando il vostro computer si riavvia, non potete usarlo. Può essere lo stesso con la vostra forma umana. Non combattete contro questa sensazione. Anzi, meditate, rilassatevi, ridete in compagnia degli amici, mangiate poco e dormite tanto.

In altri termini, gli elementi del vostro corpo avranno bisogno di restare fermi. Allora potrete meditare per espandere la vostra coscienza verso una consapevolezza di frequenza superiore. Le energie entreranno nella vostra forma attraverso la Ghiandola Pineale, ma il processo avverrà nella vostra Mente Multidimensionale.

La vostra Mente Multidimensionale afferrerà meglio la situazione, poiché essa risuona con la quinta dimensione e oltre. Una volta che la percezione del vostro riavvio sarà stata scaricata nella vostra Mente Multidimensionale, sarà possibile scaricarla, successivamente, nel cervello di terza dimensione. La Mente Multidimensionale è in grado di incassare il colpo, perché arriverà come un’esplosione dell’Adesso.

Il vostro cervello 3D, o il corpo 3D, potrebbero essere danneggiati dall’improvviso download. Quindi, l’energia andrà prima nella mente multidimensionale, in cui tutto viene immagazzinato nel vostro “hard drive esterno” personale. In seguito, il vostro cervello fisico, il computer del veicolo di terza dimensione, potrà scaricare gradualmente ciò che il vostro stato di coscienza e la forma fisica sono in grado di accogliere in sicurezza.

Ognuno di voi scaricherà dapprima ciò che è in linea con la propria missione e, successivamente, passerà alla missione planetaria di Gaia. È importante che tutti voi conserviate i vostri frammenti del quadro generale. In seguito, sarete invitati a connettervi con la Coscienza Planetaria, per ottenere l’intero pacchetto di energia. Solo quando sarete nella “Coscienza di Unità Planetaria” sarete in grado di mettere insieme le tessere di questo immenso “puzzle” planetario.

Finire il puzzle richiederà quello che voi umani percepite come tempo, ma che noi Arturiani ed esseri Galattici percepiamo come “L’Adesso”. Anche coloro che sono in comunione con le proprie espressioni del SÉ di quinta dimensione e oltre, riceveranno l’energia nell’Adesso.

Quelli di voi che sono connessi coscientemente con il proprio SE’ Multidimensionale saranno in grado di vivere un’esperienza unica, sentendo questo download energetico nell’Adesso. Ma vi renderete anche conto che ci vorrà del “tempo”, affinché questo trasferimento di energia venga condiviso nella terza e nella quarta dimensione.

Domanda: Ci sono dei pericoli ai quali dobbiamo prepararci?

Arturiani: Noi non percepiamo pericoli. Se avete paura, la vostra coscienza precipiterà e voi perderete l’intera esperienza. Tuttavia, se accogliete il campo energetico di Amore Incondizionato e vi circondate di Fuoco Viola, la vostra trasformazione darà la sensazione di amore e trasformazione infiniti – ed E’ proprio così.

Per garantire un’esperienza più tranquilla, esercitatevi a sostenere l’Amore Incondizionato mentre vi circondate di Fuoco Viola. Il Fuoco Viola che vi circonda vi consente di attenuare qualsiasi processo di trasformazione, in modo che non danneggi la vostra forma fisica, non spaventi il vostro corpo emozionale e/o non confonda il vostro corpo mentale.

Inoltre, concentratevi sulla vostra Mente Multidimensionale, in modo che il cervello 3D non si agiti cercando di assorbire un campo energetico che è al di là del tempo.

Ci sono determinate protezioni e firewall che si verificano a certi livelli di iniziazione. Come abbiamo detto, abbiamo scaricato un frammento della nostra essenza multidimensionale nei corpi fisici dei nostri “volontari della Terra Ascendente”. Questo download è più che semplice DNA. Noi/VOI abbiamo inviato, in realtà, una percentuale dell’essenza del vostro SÉ di dimensione superiore nel vascello terreno che indossate attualmente.

Perciò, i nostri “volontari sulla Terra” hanno due corredi di DNA. Uno è nella terza e nella quarta dimensione e l’altro è nella quinta. Queste due frequenze di DNA sono intrecciate, ma le vostre macchine di terza dimensione riescono a vedere solamente i filamenti del DNA 3D.

Voi, i nostri volontari, sarete tra i primi possessori di questi nuovi campi energetici, perché avete già trascorso tutta la vita con due diverse frequenze di DNA. La componente del vostro DNA che conterrà questa energia è quella che è stata definita “DNA spazzatura”. Questo DNA, erroneamente etichettato come spazzatura, è in effetti il 97% del DNA, che contiene dei piccoli wormholemultidimensionali che sono la base del vostro Corpo di Luce.

E’ tramite questi wormhole che integrerete il campo energetico dell’eclissi, insieme a tutte le altre meravigliose energie immagazzinate nella vostra Mente Multidimensionale. Quando sarete pronti, rilascerete lentamente la vostra essenza di quinta dimensione nel vostro cervello 3D e, in seguito, nel vostro corpo 3D, attraverso i “wormhole” del vostro DNA spazzatura.

Domanda: E’ vero che il nostro processo ha inizio quando fondiamo i nostri pensieri e le nostre emozioni per creare forme pensiero di Ascensione?

Arturiani: Sì, grazie ai campi energetici trasformativi, state entrando nella vostra coscienza di quinta dimensione. Poi, la vostra coscienza di quinta dimensione accelererà parecchio i vostri poteri di manifestazione. Tuttavia, dovrete ESSERE padroni dei vostri pensieri e delle vostre emozioni, perché “Quello che pensate, lo farete avverare”.

Inoltre, quando abbinate i pensieri alle emozioni, create delle forme pensiero che vi precedono nella vita. In questa maniera, potete ricordare come essere i creatori della vostra vita. Ricordate quanto spesso cadevate, mentre stavate imparando a camminare, o quanto fu difficile imparare a parlare? In un certo senso, ADESSO affronterete lo stesso processo.

State ricordando come entrare in una frequenza più elevata della realtà, che avevate completamente dimenticato, e come comunicare con essa. Pertanto, sarete probabilmente confusi o dubiterete di voi stessi, e quello sarà il momento per invocare l’amore incondizionato e il Fuoco Viola.

L’amore incondizionato vi consentirà di “commettere errori” senza alcun giudizio e il Fuoco Viola vi aiuterà a ritrasformarvi nel vostro vero Corpo di Luce. Molti di voi, cari volontari sulla Terra Ascendente, stanno ricordando cheil tempo è un’illusione e che vivere nell’ADESSO aiuta moltissimo la riconnessione cosciente con il proprio vero SÉ Multidimensionale, nelle frequenze più alte della realtà.

Auguri, Carissimi Ascendenti.

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte