Passa ai contenuti principali

John Smallman: Siete tutti sulla Terra per stabilire la pace attraverso l'immenso potere dell'Amore che scorre attraverso di voi così abbondantemente. - Jesus 26 aprile 2015

Audio del testo
Siamo tutti Uno. Voi tutti lo sapete. Anche se per un bel po'di voi sembra essere più una credenza che un sapere; diventa un sapere quando riuscite a rilassarvi in modo adeguato, abbandonarvi facilmente, e rilasciare volentieri dubbi che bloccano in modo efficace la vostra consapevolezza di questo. Il vostro intento è quello di farlo, ma spesso paura o un senso di indegnità personale dissolvono tale intenzione. Basta ricordare a voi stessi che siete completamente degni. Come si fa a non essere completamente degni quando siete perfette creazioni divine di Dio? Voi sapete che Dio è Tutto Ciò Che E’, e quindi dovete ognuno di voi essere una parte o un aspetto di Dio, perché non ci sono a vostra disposizione altre opzioni, e come potrebbe qualsiasi aspetto o parte di Dio, essere meno che totalmente degno?In Dio siete completati nell’Unicità della sua eterna, assolutamente incorruttibile e onnicomprensiva Presenza.

Sì, avete il libero arbitrio, e avete utilizzato quella libertà per inventare e costruire l'illusione in cui sembra che siate piccoli e insignificanti esseri alla deriva in un universo incredibilmente vasto ignaro della vostra presenza. Quella percezione, a cui vi aggrappate così tenacemente, era l'intero scopo dietro la costruzione l'illusione. L’avete resa estremamente convincente, e tuttavia, in profondità dentro di voi, c’èquell’indistruttibile sapere di essere Uno con Dio, un sapere che aveten ascosto a voi stessi mentre giocavate i giochi illusori. Ma sono solo giochi, e sono irreali, un sogno collettivo, di fatto, che ha una miriade di sfaccettature per convincervi della sua verità. E i sogni hanno sempre una fine,  così come anche questo.

Il sogno è stato gravemente indebolito nel corso degli eonicome avete collettivamente tentato di trovare la strada per tornare alla vostraSorgente. E'come un grande arazzo consunto di età avanzata in cui i fili che lo compongono sistanno districando e rompendo. Non èpiù riparabile. Aveteun sacco di prove del fatto che l'illusione è al collasso, basta collegare ipuntini! Personeda ogni parte del mondo stanno chiedendo il cambiamento, ei vari governi che sitrovano nel bel mezzo della febbre elettorale stanno scoprendo che il lorosostegno è in calo perché le persone in tutto il mondo cercano partiti politicie rappresentanti alternativi che non avranno altra scelta se non ascoltare lororichieste e onorarle governando in modo onesto e premuroso. Il cambiamento staaccadendo ed è inarrestabile.

Quindi, se non siete personalmente coinvolti in questimovimenti politici per il cambiamento, allora sappiate che il vostro compito èquello di tenere alta la Luce dell'Amore in ogni momento, mentre affrontate levostre vite quotidiane. Intenderedi essere amorevoli è il vostro compito, ed è un compito potente ed essenziale,che permette a coloro che stanno lavorando attivamente di portare i cambiamentiche voi tutti sapete essere essenziali a mantenere il loro slancio comerealizzano quei cambiamenti che tutti vogliono e per cui pregano. LaTerra è un pianeta su cui la pace regnerà perché l'umanità ha sceltocollettivamente di abbracciare l'Amore mentre lascia andare la paura che èstata endemica per troppo tempo. Quandoci si ama veramente l'un l'altro - e doveteiniziare ad amare davvero voi stessi – l’intero campo di energia in cui esistetesi rafforza ed intensifica, perché vi è in realtà una sola energia, l'energiadell'Amore.

L'Amore è infinitamente potente, pervade tutta la creazione,perché è dell’Amore che tutta la creazione è composta. Nell’illusione,in cui questo non sembra essere il caso, tutto ciò che è accaduto è che pereoni l'umanità ha creduto che l'illusione fosse il vero stato di esistenza, enella paura del loro senso di solitudine, separazione, e anche abbandonosembrava che ognunodi loro fosse in pericolo, come se stesse per essere attaccato, e così hannoeretto un campo di forza personale intorno a sé come forma di difesa. Erafondamentalmente una chiusura del loro cuore, e questo chiudeva la loro consapevolezzadella propria natura divina come esseri d’Amore infinito e sostituita con unafalsa maschera o personaggio che indossavano e che esprimeva sfiducia, respingendoo allontanando efficacemente gli altri.

Siete tutti entrati almeno una volta in una stanza, o sietestati con un gruppo di persone e sentito un forte senso di rabbia, diffidenza,o conflitto. Behquello che sentivate erano le maschere personali o sistemi di difesa diciascuno dei presenti, schierate per respingere gli invasori e scagliarsi l'unocontro l'altro. Ilcampo energetico di ognuno di loro era in allerta nel timore di coloro che avrebberotentato di entrare nel loro personale spazio  di sicurezza e far loro del male; esiccome siete stati creati dall’energia, potete sentire il campo energetico ditutti gli altri. Avolte i campi delle persone sono solo leggermente energizzati, perché non sisentono sotto minaccia immediata, tuttavia, sono attenti e pronti a rafforzarliistantaneamente laddove ne dovessero sentire la necessità, ciò che spesso chiamatecome "la sindrome di lotta o fuga".

Quello che sta accadendo ora è che sempre più di voi stanno mantenendomolto forte e in modo efficiente l'intento di essere amorevoli, e così facendo ammorbiditein modo molto efficace i vostri campi di energia in modo che quelli altrui non virimbalzino contro, che non vi respingano ma siano attratti da voi, e molti diloro sentono come se stessero cadendo in una trappola, o anche in un profondoabisso. Perloro è molto minaccioso perché si aspettano che vi difendiate con lapossibilità di attaccarvi, e sperimentare un accettazione dolce è scioccante. Leloro difese spesso poi si intensificano ed esprimono rabbia perché sonoterribilmente confusi.
Quando vi trovate in una situazione come quella, semplicementemantenete il vostro intento di essere amorevoli e non fatevi coinvolgere dalladifesa o dall'attacco che ne viene, invece lasciate che vi scorra attraverso, perchése lo farete non vi lascerete coinvolgere, e lo stress chene deriva, molto rapidamente sarà presto dissipato, probabilmente lasciandol'altra parte piuttosto disorientata. Perloro sarà un po' come colpire ferocemente una palla con una racchetta emancarla completamente, ed eventualmente perdere l'equilibrio. Attendeteche recuperino il loro equilibrio, e allora sarà possibile un coinvolgimentopacifico quando si renderanno conto che, sorprendentemente, non sono sottoattacco.

Siete tutti sulla Terra in questo momento per stabilire lapace attraverso l'immenso potere dell'Amore che scorre attraverso di voiabbondantemente quando lo intendete e lasciate che così faccia. Quandonon c'è opposizione ad un attacco, questo collassa ed è così che sarà stabilitala pace. Riceverete tutti le nostre congratulazioni per il potente, importante,e di grande successo lavoro che state facendo, sia attivamente per così dire in"prima linea", oppure tenendo minuziosamente la vostra Luce in alto,come proseguite con le vostre banali faccende quotidiane. LaLuce dell'Amore che ognuno di voi porta è intensamente luminosa, in effetti piuttostoabbagliante, quindi aspettatevi di essere sorpresi dalle amorevoli risposte chele vostre amorevoli aperture sapranno così frequentemente provocare.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

fonte
traduzione


Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO