Passa ai contenuti principali

Jon Smallman: L’Amore vi circonda e avvolge in ogni momento della vostraesistenza, quindi smettetedi cercare di bloccarLo fuori.

Jesus, 4 aprile 2015 da John Smallman

Audio del Testo
Come tutti siete ben consapevoli, enormi cambiamenti si stanno verificando intutto il pianeta come risultato diretto dei vostri intenti costanti per stabilire la pace e abbondanza per tutti sulla Terra. Sì, siete consapevoli che i vostri intenti sono efficaci e portano in essere le modifiche necessarie per porre fine alla sofferenza di tutto il mondo. Potreste ripetervi occasionalmente tra voi "Le mie preghiere, le mie meditazioni di pace, i miei sforzi di inviare Amore a tutti sulla Terra, sono inutili!" Ma nel profondo dentro di voi sapete che non è così.

Come esseri umani sperimentate forti e persino estremi sbalzi d'umore. Nonlasciare che i bassi che si verificano vi scoraggino. Concentratevi sulle cose buone che stanno costantemente accadendo e ricordatevi che state contribuendo a farle accadere.

La vostra presenza sulla Terra, i vostri sforzi per cambiare il mondoattraverso le vostre intenzioni amorevoli sono essenziali e più efficaci.Rilasciate tutti i vostri dubbi e gioite per il giungere a compimento del pianodivino per l'umanità, proprio in questo momento. Sì, proprio ora! Come umani, è difficile per voi superare il caosapparentemente senza fine e la confusione che avvolge il pianeta, mentre vivetela vostra vita quotidiana pagando le bollette e lavorando duramente permantenere stabili e amorevoli rapporti con il coniuge, i genitori,  figli, amici, boss, e soci di lavoro. Spessoci sono conflitti, disaccordi, incomprensioni e comportamenti sprezzanti checausano dolore. E tutti state vivendogli stessi problemi.

Come continuo a dirvi, l'unica risposta è l'Amore. Ma vi sembra che essereamorevoli di fronte a licenziamenti, disapprovazione, giudizio, e colpa ne portasolo altri. Vi sembra che così sarete visti come debole, se non rispondete inmodo appropriato, cioè rabbiosamente.Ma avete anche notato che la rabbia porta sempre più rabbia fino a quando ildolore sarà troppo grande da sopportare, e vi ritirerete in voi stessi nascondendoi vostri sentimenti dietro una maschera di indifferenza, mentre il dolore permane.

Ma il dolore si verifica solo perché un aspetto di voi è d'accordo con igiudizi negativi che avete sperimentato. E' come essere presi a calci dove c’ègià una ferita, una ferita auto-inflitta, e il dolore è intenso.

Tuttavia, siete tutti i figli divini di Dio, creati perfetti e, quindi,eternamente perfetti. Sì, come esseri umani fate cose stupide, sconsiderate,scortesi, e dannose, è parte dell'esperienza umana, un'intenzione da partevostra per continuare a mantenere quel senso o sensazione di essere separatidalla vostra Fonte. Si tratta di una convinzione radicata di non essereabbastanza buoni che per lo più è cresciuta durante l'infanzia quando le vostreesigenze sono state liquidate come poco importanti o erano totalmente invisibili.E quei bisogni essenziali e di base erano riconoscimento, accettazione, e,naturalmente, amore.

L'umanità è stata danneggiata, e nel corso degli eoni quel danno è stato tramandatodi padre in figlio e di madre in figlia, quindi la maggior parte di voi sonocresciuti in un ambiente che era nel migliore dei casi a volte minaccioso eostile, e nel peggiore dei casi estremamente violento. Quando sei un bambinoche sta crescendo si impara inizialmente con l'esempio, e quello è un modoestremamente efficace per imparare. Le lezioni così apprese sono moltodifficili da annullare. In realtà sembrano essere le lezioni ragionevoli enormali che chiunque impara.

Sì, tutti le imparate, ma non sono né sensate né normali, sono folli! Sietestati creati nell’Amore. L'Amore è la vostra natura, eppure siete cresciutosenza di Essa. C'era, per la maggior parte di voi, sostegno condizionato, etutti vi sforzavate senza sosta per averne, ma anche se lo ricevevate, non era,e non è, affatto sufficiente. E' come se steste cercando di vivere in un vuotoin cui piccole quantità di aria venivano pompate proprio quando stavate permorire!

Avete bisogno d’Amore. Vi è offerto costantemente da Dio vostro Padre chesempre vi ama, e da tutti i vostri angeli, guide, e mentori nei regnispirituali. Esso vi circonda e avvolge in ogni momento della vostra esistenza,e senza di Esso, cosa impossibile, non potreste sopravvivere. Ma come umani sperimentatel'assenza d’Amore, e gli esseri umani muoiono per quel senso di assenza!

L'unico modo per uscire da questa situazione estremamente dolorosa passaattraverso l'apertura all’Amore e l’intenzione di essere amorevole in ognimomento. Ma avete paura di aprire i vostri cuori perché, come umani, spesso sietestati traditi e distrutti quando vi siete fidati di qualcuno.

Tuttavia siete Amore. L'Amore è laforza vitale che scorre in voi costantemente, avete solo imparato a ignorarlo otrascurarlo mentre giocate alla separazione. Questo gioco è diventatointensamente reale per voi, perché avete giocato per eoni. Pensate ad alcunedelle abitudini radicate che percepite negli altri, in realtà dipendenze chesembrano del tutto incapaci o riluttanti di riconoscere, per non parlare dicambiare. E tutti voi le avete! Ma la maggior parte delle persone sonoriluttanti ad ammettere che sono dipendenti da modi di comportarsi - "No, semplicementesono fatto così" diranno - abitudini che, se potessero modificare olasciare andare, potrebbe migliorare la loro vita enormemente.

Le vostre dipendenze e abitudini sono dell'illusione! Quando apportateimportanti cambiamenti di vita, come alcuni di voi hanno fatto per sceltaconsapevole o inconsapevole, quando il disastro ha colpito - grave malattia,divorzio, perdita del lavoro, incidente - siete stupiti dai miglioramenti che siverificano nella vostra vita. Non dovete soffrire!

Sì, gli incidenti e le malattie accadono portando dolore, ma continuare asoffrire dopo che il dolore fisico si è assestato o è passato equivale aseppellirvi in una mentalità da vittima, in cui incolpate le circostanzeesterne per quello che sta accadendo dentro di voi. E finché vi aggrappate a questapercezione la vostra sofferenza continuerà a perdurare.

Ricordatevi tutti i giorni, ogni ora, momento per momento se potete, che siete Amore,che siete Uno con Dio, e quindi l'un l'altro. Quando vi permettete di essereconsapevoli di questo, troverete che nuocere, parlare male, o giudicare unaltro è impossibile. Come potrebbe l’Amore attaccare Se stesso?

Come tutti nei regni spirituali continuano a dirvi "L'amore è la rispostaad ogni problema, questione, o situazione".

Quando accettate quella Verità e considerate importante agire basandovi su di Essa,la vostra vita cambierà notevolmente, troverete la pace nei luoghi piùimprobabili, e la vostra fiducia non sarà mai tradita. Più farete questo - esempre di più di voi lo stanno facendo ogni giorno – più il mondo cambierà, e iconflitti si esauriranno permettendo alla pace di prevalere.

Avete avuto eoni di conflitti, guerre e tradimenti, finché avete tentato dirimanere separati, giudicando gli altri come sbagliati, e poi cercando diconvincerli con la forza della vostra rettitudine donata da dio. Non hafunzionato, e non può funzionare perché è come se la mano destra fosse inguerra con la sinistra, l'unica soluzione è quella di smettere!

L’Amore vi circonda e avvolge in ogni momento della vostra esistenza, quindismettete di cercare di bloccarLo fuori, aprite invece il cuore per accettarel'abbondanza che vi viene offerta e gioite delle splendide ricompense che viporta.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.


fonte: https://johnsmallman2.wordpress.com/2015/04/04/love-surrounds-and-envelops-you-in-every-moment-of-your-existence-so-stop-trying-to-block-it-out/
traduzione: https://www.facebook.com/notes/salusa-e-stgermain-le-canalizzazioni-della-federazione-galattica-di-luce/jesus-4-aprile-2015-canalizzato-da-john-smallman-traduzione-silvia/812699592147147

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte