Passa ai contenuti principali

John Smallman: L'umanità chiede di conoscere la verità, l'umanità esige cambiamento, e l'umanità viene ascoltata! - Jesus

Jesus, 3 Maggio 2015

L'umanità chiede di conoscere la verità, l'umanità esige cambiamento, e l'umanità viene ascoltata!

Audio del testo
Noi nel mondo spirituale siamo molto consapevoli della vostra irrequietezza, mentre aspettate speranzosi, con l'intenzione di essere pazienti, il risveglio dell'umanità. Siamo anche molto consapevoli dei vostri dubbi sul piano divino, quando i media continuano a segnalare apparentemente senza fine ulteriori gruppi di persone in tutto il mondo che patiscono intensa sofferenza, mentre nulla sembra accadere per alleviare le sofferenze che tanti stanno già subendo, e a cui sono stati sottoposti per così tanto tempo. Ciò che sta accadendo in tutto il mondo è davvero il culmine che sta portando al rilascio dell’antica eredità karmica dell'umanità, un rilascio che è aspetto essenziale del vostro processo di risveglio. 

Quell’eredità karmica si svolge in modo visibile ogni volta che pensieri, parole o azioni che non sono in linea con la volontà di Dio, con l'Amore, dirigono la vita delle persone.

Come vi è stato spesso stato detto di recente, e come ho bisogno di ribadire, enormi cambiamenti attitudinali si sono verificati in molte culture e razze di tutto il mondo, nel corso degli ultimi 100 anni. Le due guerre mondiali nella prima metà del ventesimo secolo hanno davvero dato via al processo, perché la sofferenza di molti che furono coinvolti era così terribile, e a causa della copertura mediatica internazionale che portava la notizia terribile in ogni parte del pianeta. 

Gli atteggiamenti egoistici che avevano incoraggiato la gente a credere che la loro partecipazione al conflitto fosse giusta e che l'altra parte fosse nel torto,sono stati gravemente indeboliti e danneggiati, mentre le atrocità commesse da tutti i partecipanti di queste guerre sono diventate di dominio pubblico. Inizialmente ci sono stati tentativi di nascondere le peggiori di queste, e quando questo si rivelò infruttuoso, allora ci furono tentativi di giustificarli. Quelli che erano personalmente coinvolti nell’estremo maltrattamento di altri sono stati oppressi dalla vergogna; poi,spaventati dal fatto che la loro reputazione sarebbe stata danneggiata e che loro stessi hanno distrutto, si sono sforzati di convincere chiunque li ascoltasse che le accuse mosse contro di loro fossero false. 

Molti ci riuscirono allora, ma in seguito, in numerosi casi, la verità è venutafuori. Più venivano rivelate le cose, più la gente era scioccata e inorridita e un cambiamento di atteggiamenti divenne inevitabile, perché la gente di tutto il mondo finalmente ha cominciato a rendersi conto che la violenza porta sempre e inevitabilmente ad altra violenza, e non si traduce mai in una pace duratura.Mail cambiamento di questa natura non avviene in una notte, le nuove generazioni devono nascere con questi nuovi atteggiamenti instillati - come potete vedere dalla storia del mondo, questi nuovi atteggiamenti sono molto recenti - e questo è ciò che sta accadendo ora.Intutto il mondo state sentendo di corruzione e disonestà rivelate come maiprima, come le gole profonde riportano le verità scioccanti che sono statenascoste e negate per troppo tempo. 

Questo è un enorme cambiamento! Coloro che sostengono l'occultamento continuano a combattere un’intensa azione di retroguardia per evitare ulteriori "fughe" di informazioni profondamente dannose, ma i loro sforzi sono del tutto inutili. La verità riguardante molti piani orribili e attività che hanno danneggiato e ferito così tanti, e che hanno anche causato grandi danni al pianeta e al suo ambiente, non può più essere tenuta segreta.L'umanità chiede di conoscere la verità, l'umanità esige cambiamento, e l'umanità viene ascoltata! Non vi è veramente alcun modo in cui il vecchio ordine possa rimanere al comando,tanto meno in controllo dei mezzi di potere. 

La stragrande maggioranza degli esseri umani cerca amore e sa che trattare gli altri con amore, trattare gli altri come essi stessi aspirano assolutamente ad essere trattati, è l'unica sana filosofia di vita, anche se la maggior parte di loro non lo esprimerebbe in modo così semplice. Le maggiori religioni del mondo hanno molto di cui rispondere per quanto riguardala sofferenza che tanti hanno subìto nel corso dei secoli. Queste varie religioni sono state fondate dai seguaci di uomini saggi e amorevoli che,avendo insegnato e dimostrato l’amore in azione, hanno abbandonato i loro corpi umani alla polvere da cui sono venuti. Subito dopo, vennero stabilite regole da parte di alcuni di coloro che erano stati vicini a questi uomini, il cui scopo principale era quello di assicurare l'autorità per se stessi, consentendo loro così di rivendicare competenze nella comprensione più completa di chiunque altro in merito alla saggezza e al significato degli insegnamenti dell’uomo che scelsero di interpretare e diffondere, in un modo inteso a glorificare se stessi e confermare la loro arrogante auto nomina.

Le religioni organizzate furono costituite come strutture di potere per controllare e asservire le popolazioni in un modo simile a quello utilizzato dagli imperatori e dai re. Il potere è estremamente seducente. Una volta ottenuto non viene mai delicatamente o volontariamente abbandonato, e coloro che lo detengono generalmente cercano di giustificare questo comportamento,sostenendo che i loro sudditi o seguaci hanno bisogno della saggezza e della conoscenza che solo loro possiedono per fornire un ambiente sicuro e nutriente in cui possano vivere in pace. Nessuno crede questo a lungo, come i leader rinnegano le promesse o le dimenticano e si sviluppa il dissenso, e, infine, appare un nuovo leader proprio al momento giusto per rovesciare quello sul trono.

L'umanità ha vissuto in quel modo per eoni, come le vostre varie storie evidenziano, ma ora grandi cambiamenti sono in corso, perché la Luce dell'Amore di Dio, che vi ha sempre circondato, è riconosciuta come l'unica Potenza che sia mai esistita.E' infinito ed eterno. E'il potere personale, il potere con cui Dio ha dotato ognuno dei Suoi figli, e ciò significa che rispondete solo a Dio, che vi ama infinitamente così come siete,proprio come Egli vi ha creati. Non potete fare nulla per migliorare voi stesso per ottenere la sua approvazione,perché l’avete già, e nessun altro essere umano ha il diritto o l'autorità di giudicare o condannarvi in Suo nome. Fare ciò è tentaredi giudicare Dio!Dio è Amore. . . l'Amore è. . . Voi. 

Ognuno di voi è Amore, perché è così che siete stati creati. Avete temporaneamente perso di vista questo, la vostra natura inalienabile, ed è alla conoscenza permanente della vostra vera natura che il vostro processo di risveglio vi sta conducendo.Voi,ognuno di voi, quando rivolgete lo sguardo verso l'interno per cercare la Luce divina che brucia eternamente dentro di voi, state stabilendo così l'intento di conoscere Dio. Quell’intento mette in moto il rilascio di tutti gli aspetti di voi stessi che sono dell'illusione,e che non sono in linea con l'Amore. Il viaggio può essere difficile come i dubbi sorgono quando sembra di essere attaccati o giudicati, e si è tentati di difendersi. Tuttavia,come vi si è spesso detto, siete pienamente supportati in ogni momento dall'Amore di Dio per voi. Continuate a mantenere l'intento di essere solo amorevoli, perché allora l'unica opzione sarà risvegliarsi, e così farete.

Il vostro amorevole fratello,Jesus. 


canalizzato da John Smallman. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.