Passa ai contenuti principali

La DISCLOSURE di Cobra è fatta di Architettura Antica e Entità (dee?) Orientali

Il noto insider Cobra dice che "è il momento di iniziare il processo di disclosure", e pubblica due foto, che afferma provenienti dalla Dragon Family, senza descriverle, ma lasciandole alla percezione di chi le osserva.



Ricordo che in un precedente mio post ho pubblicato dei fotogrammi dal video dell'Ambasciatore della Dragon Family - link - che aveva diffuso immagini dello stesso "tono".

Pare proprio che la Disclosure sia strettamente legata agli 'antichi alieni', agli Dei, e alla storia finora nascosta dell'umanità antica... Chi segue questo blog riuscirà di certo a 'collegare i puntini'...

 Ecco le immagini, a cui faccio seguire, qui sotto, la introduzione di Cobra e le mie personali percezioni nell'osservarle, e quelle nei commenti al post sul sito di Cobra.



 Le mie personali percezioni immediate sono state di essere in presenza di una entità orientale, e di un portale di accesso a strutture (mondi?) sotterranei. Nei commenti sul sito di Cobra si parla di 'entità che è in custodia della famiglia cinese Dragon', e di accesso ad 'Agarta', e/o antiche civiltà.

Ecco la descrizione che ne fa Cobra.
 "E' tempo di iniziare il processo di Disclosure. Quindi sto rilasciando due relativamente recenti autentiche immagini, che vengono da fonti Dragon, relative al processo di Disclosure.Sono stato istruito dalle forse della Luce di non rivelare ancora cosa esattamente c'è in queste immagini, perchè la mente umana poi inizia a speculare e intellettualizzare. E' molto più importante che la gente abbia una esperienza energetica delle immagini."


 fonte http://2012portal.blogspot.it/2015/05/disclosure.html

articolo www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Il piu’ grande ghiacciaio della Groenlandia rallenta: gli scienziati non capiscono bene perchè

Tempi duri – visto che tempo fa…- anche per gli attivisti  del surriscaldamento globale.


ARTICOLO COMPLETO