Passa ai contenuti principali

Marco Bonifacio di Marzio: "Siamo nel punto di non ritorno positivo. Adesso le energie sono tali che ogni azione negativa si riperquote in una positiva enormemente superiore" - trasmissione web radio 11.11

L'assenza totale di veri dibattiti dai media principali, e la presenza di argomenti 'tabù', impedisce la condivisione e la focalizzazione collettiva di numerosi argomenti fondamentali, che rimangono ancora non completamente puntualizzati.

Marco Bonifacio di Marzio, nella seguente trasmissione radio, espone con chiarezza, dal proprio punto di vista, le informazioni che ha raccolto. Consiglio l'ascolto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Il piu’ grande ghiacciaio della Groenlandia rallenta: gli scienziati non capiscono bene perchè

Tempi duri – visto che tempo fa…- anche per gli attivisti  del surriscaldamento globale.


ARTICOLO COMPLETO