Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa 22 maggio 2015 - Noi crediamo che molti di voi si sono svegliati al proprio vero potenziale, e sappiamo che avete risvegliato e ampliato la vostra coscienza.

Audio del Testo
Il tempo continua a passare molto rapidamente, e continuerà a farlo, per molti di voi è un sollievo, in quanto sperimentate molte sfide. Questo è prevedibile, in quanto si affronta la compensazione del residuo karma accumulato per un lungo periodo di tempo. Si arriverà ad un momento in cui, l'avrete praticamente completato, e avrete la realizzazione che sia  eliminato e la lavagna pulita. La vostra attenzione su tutto ciò che è positivo, farà in modo che il vostro soggiorno sul sentiero della Luce, e la fine dei tempi, sia un'occasione in cui, si viene a conoscenza del completamento all'interno di sè stessi. Avverrà come una sensazione di pace e la consapevolezza che va tutto bene. Troverete più facile vivere nel "Adesso", e la vita sarà più divertente, mentre ci si concentra sulla Luce. Le vecchie vibrazioni avranno poca o nessuna attrazione ulteriore, e saprete con certezza che si sta ascendendo.



È come se due mondi si intrecciano, ma , in realtà, ci si stacca verso le vibrazioni più elevate, che si sollevano. Voi  per la vostra scelta, lascierete le vecchie vibrazioni dietro, in quanto avete imparato le lezioni che avevano da impartire. Per coloro che scelgono di rimanere la loro vita continuerà come prima, anche se rilocati su una nuova Terra. Siate certi che il piano per l'uomo è perfetto, e ogni anima si troverà esattamente dove sono destinati ad essere. Se significa separarsi da amici, non disperate, perchè dove questo è formato da un collegamento d'amore, sarete sempre in grado di rinnovarlo. Tenete a mente che ad un certo punto, in futuro tutto sarà nel  "Adesso", e allora si sarà in grado di muoversi immediatamente tramite la forza del pensiero.

Per il momento si può iniziare ad immaginare cosa riserva il futuro, e la gioia e la felicità che questo porterà. Alcune anime si preoccupano di mantenere le vecchie relazioni, ma tenete a mente che il contatto può sempre essere fatto tramite il pensiero, e se tale anima è libera, si collegherà. In confronto alla libertà che avrete, l'esperienza sulla Terra sembrerà essere stata una "prigione", semplicemente a causa delle restrizioni che sono state necessarie, per garantire la vostra vita e senza  interferenze. Voi avete creato la vostra realtà, ed è stato necessario per voi provare tutto ciò che si è creato. E 'l'unico modo per imparare a gestire un tale potere, e vi sarà utile quando si avrà piena libertà di muoversi all'interno delle dimensioni superiori, della Galassia.

Noi crediamo che molti di voi si sono svegliati al proprio vero potenziale, e sappiamo che avete risvegliato e ampliato la vostra coscienza. Questo continuerà fino a quando, non si sarà pronti a compiere i passi finali per diventare un Essere galattico. Non sarà una novità per voi, mentre si sta tornando ad un livello che avete già raggiunto. Siete scesi in tali vibrazioni per sperimentare quelle più basse, e ora molti di voi sono pronti a chiedere il rimborso da quelle più alte. Voi siete molto più grandi di quanto possiate immaginare, ma col passare del tempo si ricorderà le proprie esperienze precedenti. Dopo aver trascorso molte vite sulla Terra con una coscienza limitata, si finirà per diventare Uno di nuovo con il Sé Superiore, e diventare un tutt'uno. I tempi a venire sono emozionanti, e sceglierete le vostre prossime esperienze, mentre l'evoluzione è costantemente in atto. Il finale è quello di tornare alla divinità, ma questo è più avanti di voi al momento.

Come sempre monitoriamo tutte le attività sulla Terra, e attorno ad essa, al fine di fermare le fazioni in guerra che possano causare un'altra guerra mondiale. Teniamo d'occhio anche gli intrusi indesiderati, che teniamo a bada, in quanto la Terra è quella che si chiama un " area ristretta". A volte permettiamo il contatto, ma solo per aumentare la consapevolezza per le altre forme di vita, che esistono nel vostro Universo. Avete semplicemente così tanto da imparare, e sarà molto accettabile, e vi consentirà la comprensione della vita universale che abbonda intorno a voi. Fino a poco tempo fa siete stati così isolati, che davvero credevate che foste al centro dell'Universo. Ora ci si rende conto che esistono molte, molte civiltà molto avanzate con voi, e quando si è pronti questo verrà presentato a voi.

Nel frattempo tenete occupati voi stessi, con quello che si chiama "lavoro incompiuto", e dove si applica ai rapporti, cercate di giungere ad una comprensione reciproca, per superare eventuali problemi rimasti. Avere rancori  o ostilità vere e proprie non sono accettabili, per chi è alla ricerca di progredire con la propria evoluzione. Come così spesso è stato detto, "Amore" è l'energia più potente, e finirà per far superare i problemi più difficili che si possono verificare. Se avete letto i messaggi dei Maestri, noterete che sono di "Amore e Pace" e, per esempio gli insegnamenti di Gesù, sottolineano la necessità di "porgere l'altra guancia", e questo non è facile per voi quando ci si trova di fronte ad ostilità o minacce. Tuttavia, puntate sempre per la risposta più alta di vibrazione,  e con il vostro esempio aiuterete gli altri.

Le modifiche alla Terra di cui siete stati avvertiti, sono in corso, e inevitabilmente ci saranno perdite di vite umane. Tuttavia siate certi che tutto segue secondo il progetto di vita di ogni anima, e, in generale, si sarà dove si suppone di essere, in base all'acquisire esperienza. Se proseguite il vostro sentiero,, si passerà attraverso a tali periodi con relativa facilità. Così tanto viene influenzato dai cambiamenti, e non ultimo di tutto il Regno della natura. Gli animali, in particolare, si sposteranno verso zone che più si adattano maggiormente alle loro esigenze, e soprattutto manterranno la loro continuità. Alcune specie inevitabilmente muoiono, e se si guarda alla vostra storia, tali modifiche non sono insolite. Le modifiche non possono essere evitate e, una volta che le cose si stabilizzeranno, vedrete che il mondo diventerà sempre più temperato. Fa tutto parte della vostra evoluzione e quella della Madre Terra.

Io sono il Siriano SaLuSa, e sempre lieto di illuminarvi circa la natura dei cambiamenti, che si possono aspettare. Cercate l'esito positivo di ciò che sta accadendo, e sapiate che la pulizia è di vasta portata, mentre continua a ripristinare la Terra alla sua condizione originaria. Proseguite con le vostre attività con amore e gioia, e date liberamente questo, per aiutare gli altri, condividendolo lungo il vostro viaggio.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Sale la tensione tra le linee di sangue e gli Illuminati mentre incombe lo scontro finale sul governo delle multinazionali statunitensi

L'attacco è stato seguito da un aumento dei terremoti e dell'attività vulcanica che "potrebbe corrispondere a un attacco a potenziali basi sottomarine in Cile, Perù, Papua, Nuova Guinea sott'acqua", continuano le fonti del Pentagono. Il funzionario della U.S.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte