Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa 8 Maggio 2015

Audio del testo
    Siamo lieti che le persone stiano cominciando ad accettare, che i cambiamenti stanno davvero iniziando a prendere posto. La pazienza è naturalmente richiesta, quando il primo evento non avrà luogo, se non al momento giusto, e solo dopo sarà confermato e le persone coinvolte assolutamente preparate. Questo hanno necessitato del tempo per raggiungere questo punto, e gli accordi richiedono la collaborazione di molti paesi. Tutto procede bene, e quando diciamo che il cambiamento arriverà presto, è un'indicazione di quanto il programma è evoluto. Naturalmente la pulizia sarà ancora in corso, ma una volta che i principali problemi saranno stati cancellati, ci si muoverà rapidamente dietro le quinte. Altre modifiche che seguiranno si stanno sviluppando, e una volta che tutto avrà inizio, ci saranno una serie di cambiamenti ai quali si darà il benvenuto. Una volta che si apprende pienamente ciò che è in serbo per voi, si ha la sensazione che sarete d'accordo che l'attesa sarà valsa la pena. Siate certi che nulla può impedire che il futuro si concretizzi, come è stato predetto.



    Un segno dei cambiamenti, è il modo col quale si riscontra ancora l'accelerazione del tempo. Quando si guarda intorno a voi, è evidente che Madre Natura è anch'essa in movimento. Forse i cambiamenti più evidenti sono lo scioglimento delle calotte di ghiaccio, mentre la temperatura del mare si scalda, e anche cambiamenti graduali nelle vostre stagioni, che non sono così ben definiti come erano solitamente. Tutti questi cambiamenti stanno portando ad un periodo nuovo e meraviglioso, che veramente stabilisce la Nuova Era. Alcuni di voi non possono immaginare quanto possono portare in breve tempo, ma ricordate che abbiamo il vantaggio delle tecnologie di cui non si è nemmeno ancora a conoscenza. Tutte le modifiche rapidamente si materializzeranno, e metteranno in atto gli elementi costitutivi, che stabiliranno tutto ciò che è necessario per mantenere in essere le nostre promesse.


Nel frattempo la vostra presenza sulla Terra contribuirà a portare po 'di pace, mentre la vostra luce è più potente di quanto si immagina. Infatti molti di voi che si sono risvegliati, stanno servendo secondo il proprio contratto di vita . Voi siete i precursori della Nuova Era, e risvegliati ai  vostri compiti di stabilizzare la Luce sulla Terra. Siamo orgogliosi di essere parte di questo, e sempre seguiamo i progressi per garantire che si possa operare senza interferenze. Vi siete preparati per questo momento per molte vite, e abbiamo piena fiducia nelle vostre capacità e la dedizione nelle attività. Attualmente ci sono un certo numero di governi, che hanno necessità di essere cambiati. Ovviamente la Nuova Era non può davvero iniziare fino a quando, le persone giuste che la rappresentano sono al loro posto. Il piano per realizzare questi cambiamenti è già in atto, e come molti altri sta aspettando l'occasione giusta per iniziare. Quindi, anche se non siete ancora in possesso dei dettagli, siamo pronti ad entrare in azione, quando ci verrà data la facoltà di procedere.

Dobbiamo avvisare che i vostri Oscuri hanno da qualche tempo, qualche navicella che potrebbe facilmente essere scambiata per extra-terrestre, quindi bisogna fare attenzione a non licenziare rapidamente colpe a noi, se cercano di manipolare un falso attacco verso di voi. Si tratta di uno degli ultimi tentativi per cercare di provocare caos e ritardare l'inevitabile. Sarebbe bene che monitoriate attentamente tale situazione, e continuiate a limitare le loro attività, per quanto possibile. I tempi finali saranno celebrati come una vittoria della Luce, e di nuovo  sottolineiamo che nulla deve alterare l'esito. Come si può dire, gli Oscuri hanno avuto un buon passo ma mai messi nella condizione di  fare qualsiasi cosa, che avrebbe potuto distruggere la Terra. Sono andati abbastanza lontano e ora sono limitati per quanto ancora possono agire. Ci sarà un tempo quando saranno espulsi dalla Terra per portare avanti le loro attività altrove, nel loro tempo. Da sempre vi è stato un progetto che ha seguito l'evoluzione dell'uomo, e ora ha raggiunto una fase finale in questo particolare periodo.

 Il vostro mondo presente è stato creato dall'uomo, e avete avuto una scelta libera per farlo. In quanto avete avuto i desideri o il pensiero di creare cose per la vostra evoluzione, siete stati ispirati da quelli che sono passati in questo modo prima di voi. Quindi, in definitiva è stata vostra decisione fare la scelta finale. Avete qualche prova di civiltà del passato, e sapiamo che avete avuto molte incarnazioni nei diversi periodi di tempo. Ogni ciclo vi ha permesso di mettere le vostre idee alla prova del tempo, ma fino ad allora tali periodi sono  crollati sul finire delle vostre civiltà. Questa volta, però, avete superato le basse vibrazioni, e vi siete guadagnati il vostro posto nelle vibrazioni più elevate.



    Possiamo assicurarvi che ogni occasione è presentata all'uomo, per consentirgli il progresso, ma spesso è stato influenzato e non si è riusciti a raggiungere il proprio potenziale. Nel ciclo di presentare il proprio avanzamento materiale è stato influenzato, ma il vostro progresso spirituale è balzato in avanti. Quelli di voi che hanno avuto successo, sono da lodare, in quanto non è solo il risultato della vostra vita presente, ma una salita progressiva di realizzazione spirituale, attraverso molte vite. La vostra forza sta nella vostra forte fede nella verità, che avete trovato dentro di voi, nonostante le molte distrazioni che potevano portarvi fuori strada. Questo Carissimi è il motivo per cui vi trovate a testa alta con umiltà nella verità, e siete un segno luminoso di luce, tra le tenebre che esistono sulla Terra. La vostra presenza ha fatto sì che il ciclo fosse concluso su una nota alta, e che tutti quelli della Luce potessero beneficiarne.

Continuate a guardare avanti e lasciate che il passato rimanga dove si trova, in quanto ci sarà un momento in cui non avrà più alcuna influenza sui vostri bisogni spirituali, che già vi ha ben servito. L' esperienza ha costruito la vostra forza e la capacità di superare qualunque ostacolo si potesse incontrare. Voi siete molto più grandi di quanto possiate immaginare tanto da poter realizzare il vostro pieno potenziale. Verrà prima di quanto probabilmente si immagini, e da qui in avanti  potrete presto godere delle vostre esperienze, nelle vibrazioni positive .



    Io sono il Siriano SaLuSa, e  siamo come sempre vicinio a voi per aiutarvi nel vostro cammino, ma ci sarà un momento in cui sarete  Esseri Galattici come lo siamo noi già. Questo è il vostro destino, e si tornerà come uno che è molto più grande rispetto a quando ve ne andaste. Possano i vostri tragitti essere appaganti e piacevoli, mentre ci si risveglia pienamente alla luce .


Grazie, SaLuSa .

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?