Passa ai contenuti principali

RENDETELO VIRALE. Incredibile dichiarazione di D’Attorre (PD): L'Italia è vincolata a tenere la disoccupazione sopra al 12% dall'Europa (BCE)

potente trasmutazione

Sono le dichiarazioni inverosimili di D'Attorre (PD) in diretta il 1 maggio sulla RAI:
Il vero obiettivo per cui è stato fatto il Jobs Act e imposto da Draghi a Renzi nel vertice di Agosto è la deflazione salariale [riduzione dei salari]. Dato che l'Italia non può intervenire con la moneta dato che è bloccata nell'Euro, non ha investimenti, l'unico modo per recuperare competitività è abbassare i salari.
Cosa che è fatta anche tramite il vincolo al mantenere la disoccupazione sopra al 12%, in modo da consentire ai salari di calare...

e ancora:
Questi geni di Bruxelles impongono un tasso di disoccupazione strutturale ad ogni paese, sotto il quale non possono scendere per non far aumentare l’inflazione
Tutto viene quindi deciso da Bruxelles.


Altrettanto inquietante è il constatare che la giornalista sa bene quello che è consentito dire e non dire e cerca subito di riportare 'nelle righe' il deputato deviandone le argomentazioni.

Andate al minuto 7:00 del seguente video (o cliccate su questo: LINK al minuto 7).




I meccanismi di controllo si fanno sempre più forti ed evidenti, in attesa del risveglio di massa ... sempre più necessario. Il Cambiamento, anche esteriore,  può avvenire solo a seguito della modifica dello stato di consapevolezza, prima di tutto interiore, collettivo.


segnalato da: http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/disoccupazione-imposta-dall-europa/
tramite: http://ununiverso.altervista.org/blog/incredibileil-governo-tiene-la-disoccupazione-alta-perche-lo-vuole-leuropaammissione-shock-in-diretta/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO