Passa ai contenuti principali

RENDETELO VIRALE. Incredibile dichiarazione di D’Attorre (PD): L'Italia è vincolata a tenere la disoccupazione sopra al 12% dall'Europa (BCE)

potente trasmutazione

Sono le dichiarazioni inverosimili di D'Attorre (PD) in diretta il 1 maggio sulla RAI:
Il vero obiettivo per cui è stato fatto il Jobs Act e imposto da Draghi a Renzi nel vertice di Agosto è la deflazione salariale [riduzione dei salari]. Dato che l'Italia non può intervenire con la moneta dato che è bloccata nell'Euro, non ha investimenti, l'unico modo per recuperare competitività è abbassare i salari.
Cosa che è fatta anche tramite il vincolo al mantenere la disoccupazione sopra al 12%, in modo da consentire ai salari di calare...

e ancora:
Questi geni di Bruxelles impongono un tasso di disoccupazione strutturale ad ogni paese, sotto il quale non possono scendere per non far aumentare l’inflazione
Tutto viene quindi deciso da Bruxelles.


Altrettanto inquietante è il constatare che la giornalista sa bene quello che è consentito dire e non dire e cerca subito di riportare 'nelle righe' il deputato deviandone le argomentazioni.

Andate al minuto 7:00 del seguente video (o cliccate su questo: LINK al minuto 7).




I meccanismi di controllo si fanno sempre più forti ed evidenti, in attesa del risveglio di massa ... sempre più necessario. Il Cambiamento, anche esteriore,  può avvenire solo a seguito della modifica dello stato di consapevolezza, prima di tutto interiore, collettivo.


segnalato da: http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/disoccupazione-imposta-dall-europa/
tramite: http://ununiverso.altervista.org/blog/incredibileil-governo-tiene-la-disoccupazione-alta-perche-lo-vuole-leuropaammissione-shock-in-diretta/

Commenti

Post popolari in questo blog

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

oltre12 segnala: Improvvisamente MI6, Mossad, CIA, NSA, Pentagono, Yakuza e altri, tutti dicono che qualcosa di grande sta per accadere.

Improvvisamente tutti i generi di persone che hanno abbandonato i contatti, dopo l'attacco terroristico di Fukushima dell'11 marzo 2011, stanno cercando di contattare la White Dragon Society (WDS) mio tramite.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: BOMBARDAMENTO NUKE DEGLI USA SULLA COREA DEL NORD , DECIDONO INOLTRE DI SCARICARE IL PM GIAPPONESE ABE

La scorsa settimana l'Air Force USA ha sganciato una bomba nucleare su una montagna vicino al sito di test nucleari della Corea del Nord come avvertimento a quel paese per far fermare le sue provocazioni missilistiche, secondo fonti NSA.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: 26 SETTEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA:TARGET2 (come i teteski che capiscono, hanno fottuto tutti gli stupidi europeisti de noantri)

In uno dei suoi splendidi articoli, Andrea Mazzalai, dimostra che c’è vita intelligente sul pianeta Terra! Nella quasi assoluta totalità delle persone, il lavoro compiuto dall’ipnosi di massa praticata mediaticamente e istituzionalmente dai peggiori esseri umani della storia, ha a

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…