Passa ai contenuti principali

RENDETELO VIRALE. Incredibile dichiarazione di D’Attorre (PD): L'Italia è vincolata a tenere la disoccupazione sopra al 12% dall'Europa (BCE)

potente trasmutazione

Sono le dichiarazioni inverosimili di D'Attorre (PD) in diretta il 1 maggio sulla RAI:
Il vero obiettivo per cui è stato fatto il Jobs Act e imposto da Draghi a Renzi nel vertice di Agosto è la deflazione salariale [riduzione dei salari]. Dato che l'Italia non può intervenire con la moneta dato che è bloccata nell'Euro, non ha investimenti, l'unico modo per recuperare competitività è abbassare i salari.
Cosa che è fatta anche tramite il vincolo al mantenere la disoccupazione sopra al 12%, in modo da consentire ai salari di calare...

e ancora:
Questi geni di Bruxelles impongono un tasso di disoccupazione strutturale ad ogni paese, sotto il quale non possono scendere per non far aumentare l’inflazione
Tutto viene quindi deciso da Bruxelles.


Altrettanto inquietante è il constatare che la giornalista sa bene quello che è consentito dire e non dire e cerca subito di riportare 'nelle righe' il deputato deviandone le argomentazioni.

Andate al minuto 7:00 del seguente video (o cliccate su questo: LINK al minuto 7).




I meccanismi di controllo si fanno sempre più forti ed evidenti, in attesa del risveglio di massa ... sempre più necessario. Il Cambiamento, anche esteriore,  può avvenire solo a seguito della modifica dello stato di consapevolezza, prima di tutto interiore, collettivo.


segnalato da: http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/disoccupazione-imposta-dall-europa/
tramite: http://ununiverso.altervista.org/blog/incredibileil-governo-tiene-la-disoccupazione-alta-perche-lo-vuole-leuropaammissione-shock-in-diretta/

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni