Passa ai contenuti principali

Tutto NON è come è sempre stato - imperdibile intervista video alla professoressa, astrofisica e fisica Giuliana Conforto.

Esiste una parte della 'materia', (abbiamo osservato meno dell'1% della materia visibile, che a sua volta è il 4% della materia stimata), che è invisibile, opera a velocità migliaia di volte superiore a quella visibile, e influenza la realtà in modo istantaneo e intelligente.


Come detto dalla stessa Conforto ad inizio trasmissione, il suo compito è l'esprimere con i termini della scienza fisica le antiche conoscenze, insite in ognuno di noi, che tradizioni millenarie avevano già descritto migliaia di anni orsono, in particolare, ma non esclusivamente (vedi Giordano Bruno), orientali.


Come detto, la 'materia' di cui parla la Conforto sempre all'inizio del video, è per la grande maggioranza invisibile, non rilevabile, se non indirettamente, intelligente, istantanea e selettiva. Il termine materia utilizzato, che certo ha un preciso significato nella scienza fisica nei termini del suo comportamento misurabile sperimentalmente, è meglio inteso dalla maggioranza della persone, con il termine 'spirito'.
"Materia/spirito", quindi che la Conforto afferma essere 'tutto ciò che è'.


Altre interessanti, tra le tante, informazioni che emergono da questo imperdibile video, sono il fatto che da qualche decina di anni l'universo, diversamente da quanto previsto dalla teoria del Big Bang (che quindi va rivista), ha preso ad accelerare improvvisamente nella sua espansione in maniera inaspettata.
Inoltre viene sottolineato come pressoché tutti i postulati su cui si è basata la scienza, sono stati dimostrati invalidi, cosa che costringe a riscrivere anche la realtà scientifica.





Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Il piu’ grande ghiacciaio della Groenlandia rallenta: gli scienziati non capiscono bene perchè

Tempi duri – visto che tempo fa…- anche per gli attivisti  del surriscaldamento globale.


ARTICOLO COMPLETO