Passa ai contenuti principali

La Tempesta solare in corso e la 'visione a raggi X' di chi ci osserva dall'alto. (Sphere Alliance)

"Dovete guardare i cieli. Le luci sono qui.

E' tempo di mandare i segnali d'amore, la decodifica, la rivelazione.

 Questa sarà una unanime, magnanima avventura di grandi proporzioni, Il cielo è pieno di noi, ora. Dovete guardare ai cieli. 
Noi siamo qui."

Aurora nel Massachusetts in queste ore
Da qualche mese gli insider dei programmi spaziali nascosti e dell'esopolitica stanno parlando di 'Sphere Alliance', una alleanza extraterrestre che sta operando nel sistema solare. Di certo circola molta disinformazione a riguardo. Il 'rendere le acque torbide' tanto caro a chi vuole nascondere certe informazioni.

Ma il 19 giugno, prima che l'attività solare causa dell'attuale tempesta magnetica iniziasse, 'Denise' ha diffuso un messaggio della 'Sphere Alliance' che solo ora riesco a comprendere...


Parrebbe proprio che 'chi ci osserva dall'alto' abbia una percezione della realtà diversa dalla nostra e, fuori dal velo dell'illusione veda, come con degli speciali occhiali, una realtà diversa, in cui la vibrazione energetica è la vibrazione della Sorgente, che è Creazione di amore incondizionato. Tutto ciò che esiste.

Eventi per noi comunque poco significativi, degni di nota solo perché causano interruzioni nelle trasmissioni radio, paiono, ai loro occhi essere la Realtà, fatta di interazioni energetiche quali quelle che in queste ore sta portando venti di particelle emessi dal sole a nostro contatto.

Indice Kp magnetico (si aggiorna alla data corrente)

Ecco cosa hanno comunicato a Denise il 19 giugno:

"Vedrete i segni nel cielo. Le luci di essenza magnifica, anche dalle tue parti" 
Aurore boreali?
"Si. Quando vedrete queste luci [in tre-quattro giorni da ora 19 giugno], saprete che questo è vero/verità."
"I Codici Sorgente saranno impiantati e saranno rivelati all'arrivo dell'onda. Tutti vedranno e sapranno."
 "Non temere, il [nuovo?] mondo è a portata di mano e l'amore è la strada che porta a casa."
"Le tre immagini che vi mandiamo sono queste: ": 
proprio un tempio Maya; 
un calice di liquido dorato; 
un albero con molti rami.  
"Voi ... userete questi codici per liberare l'umanità dall'incantesimo. L'equilibrio sta tronando ed è bene."
"Siamo dell'Alleanza da un altra dimensione e via abbiamo guardato e abbiamo atteso per questo momento per molte vite. Siamo Araldi nella nuova terra con voi e allora cammineremo con voi"

E ancora un messagio di oggi, 23 giugno 2015:
"Dovete guardare i cieli. Le luci sono qui.
E' tempo di mandare i segnali d'amore, la decodifica, la rivelazione.
 Questa sarà una unanime, magnanima avventura di grandi proporzioni, Il cielo è pieno di noi, ora. Dovete guardare ai cieli. Noi siamo qui."

L'Amore è Tutto - A di oltre12.net

fonte:
http://americankabuki.blogspot.it/2015/06/a-possible-message-from-sphere-alliance.html
http://americankabuki.blogspot.it/2015/06/sphere-alliance-message-4.html

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Improvvisamente MI6, Mossad, CIA, NSA, Pentagono, Yakuza e altri, tutti dicono che qualcosa di grande sta per accadere.

Improvvisamente tutti i generi di persone che hanno abbandonato i contatti, dopo l'attacco terroristico di Fukushima dell'11 marzo 2011, stanno cercando di contattare la White Dragon Society (WDS) mio tramite.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: BOMBARDAMENTO NUKE DEGLI USA SULLA COREA DEL NORD , DECIDONO INOLTRE DI SCARICARE IL PM GIAPPONESE ABE

La scorsa settimana l'Air Force USA ha sganciato una bomba nucleare su una montagna vicino al sito di test nucleari della Corea del Nord come avvertimento a quel paese per far fermare le sue provocazioni missilistiche, secondo fonti NSA.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: 26 SETTEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA:TARGET2 (come i teteski che capiscono, hanno fottuto tutti gli stupidi europeisti de noantri)

In uno dei suoi splendidi articoli, Andrea Mazzalai, dimostra che c’è vita intelligente sul pianeta Terra! Nella quasi assoluta totalità delle persone, il lavoro compiuto dall’ipnosi di massa praticata mediaticamente e istituzionalmente dai peggiori esseri umani della storia, ha a

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 36 Adam Kadmon - il mistero esoterico di Robin Williams e i Griffin.

Alcune società segrete usano codici di comunicazione basati sulla numerologia. In particolare il 7 e l'11 che corrispondono a particolari significati. Come già accaduto per altri artisti venuti a mancare prematuramente anche nel tragico inaspettato 'epilogo della vita del bravissimo e sensibile Ro

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Las Vegas False Flag: Video Provano che Dietro l'Attacco c'è un Team di Tiratori Scelti

The crowd fled at the sound of gunshots. Imagine the deaths if the shooter had a silencer, which the NRA wants to make easier to get.

ARTICOLO COMPLETO - fonte