Passa ai contenuti principali

La Tempesta solare in corso e la 'visione a raggi X' di chi ci osserva dall'alto. (Sphere Alliance)

"Dovete guardare i cieli. Le luci sono qui.

E' tempo di mandare i segnali d'amore, la decodifica, la rivelazione.

 Questa sarà una unanime, magnanima avventura di grandi proporzioni, Il cielo è pieno di noi, ora. Dovete guardare ai cieli. 
Noi siamo qui."

Aurora nel Massachusetts in queste ore
Da qualche mese gli insider dei programmi spaziali nascosti e dell'esopolitica stanno parlando di 'Sphere Alliance', una alleanza extraterrestre che sta operando nel sistema solare. Di certo circola molta disinformazione a riguardo. Il 'rendere le acque torbide' tanto caro a chi vuole nascondere certe informazioni.

Ma il 19 giugno, prima che l'attività solare causa dell'attuale tempesta magnetica iniziasse, 'Denise' ha diffuso un messaggio della 'Sphere Alliance' che solo ora riesco a comprendere...


Parrebbe proprio che 'chi ci osserva dall'alto' abbia una percezione della realtà diversa dalla nostra e, fuori dal velo dell'illusione veda, come con degli speciali occhiali, una realtà diversa, in cui la vibrazione energetica è la vibrazione della Sorgente, che è Creazione di amore incondizionato. Tutto ciò che esiste.

Eventi per noi comunque poco significativi, degni di nota solo perché causano interruzioni nelle trasmissioni radio, paiono, ai loro occhi essere la Realtà, fatta di interazioni energetiche quali quelle che in queste ore sta portando venti di particelle emessi dal sole a nostro contatto.

Indice Kp magnetico (si aggiorna alla data corrente)

Ecco cosa hanno comunicato a Denise il 19 giugno:

"Vedrete i segni nel cielo. Le luci di essenza magnifica, anche dalle tue parti" 
Aurore boreali?
"Si. Quando vedrete queste luci [in tre-quattro giorni da ora 19 giugno], saprete che questo è vero/verità."
"I Codici Sorgente saranno impiantati e saranno rivelati all'arrivo dell'onda. Tutti vedranno e sapranno."
 "Non temere, il [nuovo?] mondo è a portata di mano e l'amore è la strada che porta a casa."
"Le tre immagini che vi mandiamo sono queste: ": 
proprio un tempio Maya; 
un calice di liquido dorato; 
un albero con molti rami.  
"Voi ... userete questi codici per liberare l'umanità dall'incantesimo. L'equilibrio sta tronando ed è bene."
"Siamo dell'Alleanza da un altra dimensione e via abbiamo guardato e abbiamo atteso per questo momento per molte vite. Siamo Araldi nella nuova terra con voi e allora cammineremo con voi"

E ancora un messagio di oggi, 23 giugno 2015:
"Dovete guardare i cieli. Le luci sono qui.
E' tempo di mandare i segnali d'amore, la decodifica, la rivelazione.
 Questa sarà una unanime, magnanima avventura di grandi proporzioni, Il cielo è pieno di noi, ora. Dovete guardare ai cieli. Noi siamo qui."

L'Amore è Tutto - A di oltre12.net

fonte:
http://americankabuki.blogspot.it/2015/06/a-possible-message-from-sphere-alliance.html
http://americankabuki.blogspot.it/2015/06/sphere-alliance-message-4.html

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte