Passa ai contenuti principali

La Tempesta solare in corso e la 'visione a raggi X' di chi ci osserva dall'alto. (Sphere Alliance)

"Dovete guardare i cieli. Le luci sono qui.

E' tempo di mandare i segnali d'amore, la decodifica, la rivelazione.

 Questa sarà una unanime, magnanima avventura di grandi proporzioni, Il cielo è pieno di noi, ora. Dovete guardare ai cieli. 
Noi siamo qui."

Aurora nel Massachusetts in queste ore
Da qualche mese gli insider dei programmi spaziali nascosti e dell'esopolitica stanno parlando di 'Sphere Alliance', una alleanza extraterrestre che sta operando nel sistema solare. Di certo circola molta disinformazione a riguardo. Il 'rendere le acque torbide' tanto caro a chi vuole nascondere certe informazioni.

Ma il 19 giugno, prima che l'attività solare causa dell'attuale tempesta magnetica iniziasse, 'Denise' ha diffuso un messaggio della 'Sphere Alliance' che solo ora riesco a comprendere...


Parrebbe proprio che 'chi ci osserva dall'alto' abbia una percezione della realtà diversa dalla nostra e, fuori dal velo dell'illusione veda, come con degli speciali occhiali, una realtà diversa, in cui la vibrazione energetica è la vibrazione della Sorgente, che è Creazione di amore incondizionato. Tutto ciò che esiste.

Eventi per noi comunque poco significativi, degni di nota solo perché causano interruzioni nelle trasmissioni radio, paiono, ai loro occhi essere la Realtà, fatta di interazioni energetiche quali quelle che in queste ore sta portando venti di particelle emessi dal sole a nostro contatto.

Indice Kp magnetico (si aggiorna alla data corrente)

Ecco cosa hanno comunicato a Denise il 19 giugno:

"Vedrete i segni nel cielo. Le luci di essenza magnifica, anche dalle tue parti" 
Aurore boreali?
"Si. Quando vedrete queste luci [in tre-quattro giorni da ora 19 giugno], saprete che questo è vero/verità."
"I Codici Sorgente saranno impiantati e saranno rivelati all'arrivo dell'onda. Tutti vedranno e sapranno."
 "Non temere, il [nuovo?] mondo è a portata di mano e l'amore è la strada che porta a casa."
"Le tre immagini che vi mandiamo sono queste: ": 
proprio un tempio Maya; 
un calice di liquido dorato; 
un albero con molti rami.  
"Voi ... userete questi codici per liberare l'umanità dall'incantesimo. L'equilibrio sta tronando ed è bene."
"Siamo dell'Alleanza da un altra dimensione e via abbiamo guardato e abbiamo atteso per questo momento per molte vite. Siamo Araldi nella nuova terra con voi e allora cammineremo con voi"

E ancora un messagio di oggi, 23 giugno 2015:
"Dovete guardare i cieli. Le luci sono qui.
E' tempo di mandare i segnali d'amore, la decodifica, la rivelazione.
 Questa sarà una unanime, magnanima avventura di grandi proporzioni, Il cielo è pieno di noi, ora. Dovete guardare ai cieli. Noi siamo qui."

L'Amore è Tutto - A di oltre12.net

fonte:
http://americankabuki.blogspot.it/2015/06/a-possible-message-from-sphere-alliance.html
http://americankabuki.blogspot.it/2015/06/sphere-alliance-message-4.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO