Passa ai contenuti principali

Lo Stato degli Affari del 21-06-15. Luci ed Ombre. Cosa ci attende?

Questo breve Stato degli Affari, come i precedenti, rimane nell'ambito delle "finzioni giuridiche". Istituzioni, rappresentazioni legali, corporazioni, sono finzioni. Impianti energetici che hanno lo scopo di governare, o essere strumento di governo, con il consenso dei governati.

Luci e ombre
E' lo stato di consapevolezza di che vi partecipa a determinarne o consentirne il perpetuarsi e a determinarne l'utilità.
Quello che è necessario, è una maggiore trasparenza.
Si sta ora giocando una importante partita. Che i 'motori' di tale partita siano messi in atto artificialmente o meno, e che il sistema di governo siano o meno in buona fede, è fuori dall'ambito di questo post. Certo è che è anche la maturità dei governati che determina cosa e quanto chi governa, pur sempre di suo arbitrio, rivela.


Prego di leggere 'L'Elite, cosa è e come crea il mondo che desidera.' e 'Il Sistema di Governo ha due teste.' per comprendere al meglio questo Stato degli Affari.


 La dialettica hegheliana, (problema, causa, soluzione) si sta articolando su due chiari fronti, e il motore principale è la parte della elite 'storica', potere temporale e religioso, nobiltà, occidentale  e Chiesa, che rappresentano una delle due teste dell'Elite, contrapposta all'altra testa, il cartello bancario occidentale.

Certo, la regia potrebbe essere anche unica, ed essere volta al raggiungere una  riorganizzazione interna.

I fronti sono:
- necessità di un 'nuovo' sistema finanziario che deve sostituire l'attuale sistema basato sul cartello bancario occidentale(che, come molti  dicono, costituisce una forma di 'tirannia finanziaria')
 - problemi ambientali (acuirsi dei fenomeni estremi)

Non può essere un caso che, fin dalla sua prima uscita pubblica, il (sedicente) Ambasciatore della Dragon Family, ha parlato di forti fenomeni ambientali in contemporanea alla implosione finanziaria e alla implementazione del 'nuovo' sistema, e che adesso il Papa stia per pubblicare una enciclica i cui temi sono proprio la insostenibilità e la immoralità dell'attuale sistema bancario (bancario ribadisco) e delle prossime emergenze ambientali, entrambe tali da necessitare una autorità mondiale per farvi fronte.

Il processo di cambiamento, nella 'finzione legale', non può certo essere istantaneo, anche se potrebbe avere dei momenti di discontinuità.
La trasparenza e il grado in cui noi vi parteciperemo e contribuiremo a modificarlo, dipenderà dalla nostra consapevolezza e volontà.

oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

81 dimissioni nell'abito bancario (11 avvenute ieri)

Lo smantellamento dell'attuale sistema di potere è uno dei temi ampiamente trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui

In tutto il mondo proseguono le dimissioni nell'ambito bancario. Solo ieri ne sono segnalate 11, una oggi.
Riportiamo la lista compilata da American Kabuki (in inglese), con i link alle fonti giornalistiche:


(1) 9/01/11 (USA NY) Bank of New York Mellon Chief Resigns in a Shake-UP
http://loanworkout.org/2011/09/bank-of-new-york-mellon-chief-resigns-in-a-shake-up/


(2) 09/20/12 (SCOTLAND) SCOTTISH WIDOWS (RETIREMENT INVESTMENT SAVINGS FUND) There could be no Scottish representative on the board of Lloyds Banking Group, owner of Bank of Scotland, in future after it announced the departure of Lord Sandy Leitch, the chairman of Scottish Widows and group deputy chairman.
http://www.heraldscotland.com/mobile/business/company-news/warning-as-last-scot-leaves-lloyds-board-lloyds-could-lack-scottish-voice.15150830?_=20e772c9486b6372433ff2b886a31…

David Icke intervistato da RedIce su simbolismo della EU, della Chiesa, l’antica Babilonia e la rete di società segrete

RedIce: Sembra che la Unione Europea (EU) sia la ri-creazione, la ripetizione delle sacro Romano impero. Icke: Roma, è il centro di molte cose.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Il capo segreto della finanza mondiale, Cardinale Pell rimosso, arrivano ​grandi cambiamenti...

Quindi, la rimozione del capo di questo sistema di controllo segreto avrà enormi ripercussioni sulla finanza e sulla politica mondiale, a seconda di chi è selezionato per sostituirlo, e anche a seconda che questo sistema segreto possa continuare o meno.


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 31:12:2018

Ancora più drammatica, le fonti dicono: "La missione del Segretario alla Difesa Patrick Shanahan sarà [per far conoscere al pubblico] la forza spaziale, riportare le truppe a casa, rilasciare la tecnologia extraterrestre soppressa, chiudere le basi oltremare, trasformare le spade in vomeri e ridur


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La civiltà occidentale si avvia a reinizializzazione durante le vacanze

Una cosa su cui hanno concordato, però, è che verrà creata un'agenzia di pianificazione futura con un budget da mille miliardi di dollari. I quadri legali e finanziari per questa organizzazione sono stati negoziati dietro le quinte, secondo fonti della famiglia Reale e dei massoni P2.


ARTICOLO COMPLETO