Passa ai contenuti principali

Lo Stato degli Affari del 21-06-15. Luci ed Ombre. Cosa ci attende?

Questo breve Stato degli Affari, come i precedenti, rimane nell'ambito delle "finzioni giuridiche". Istituzioni, rappresentazioni legali, corporazioni, sono finzioni. Impianti energetici che hanno lo scopo di governare, o essere strumento di governo, con il consenso dei governati.

Luci e ombre
E' lo stato di consapevolezza di che vi partecipa a determinarne o consentirne il perpetuarsi e a determinarne l'utilità.
Quello che è necessario, è una maggiore trasparenza.
Si sta ora giocando una importante partita. Che i 'motori' di tale partita siano messi in atto artificialmente o meno, e che il sistema di governo siano o meno in buona fede, è fuori dall'ambito di questo post. Certo è che è anche la maturità dei governati che determina cosa e quanto chi governa, pur sempre di suo arbitrio, rivela.


Prego di leggere 'L'Elite, cosa è e come crea il mondo che desidera.' e 'Il Sistema di Governo ha due teste.' per comprendere al meglio questo Stato degli Affari.


 La dialettica hegheliana, (problema, causa, soluzione) si sta articolando su due chiari fronti, e il motore principale è la parte della elite 'storica', potere temporale e religioso, nobiltà, occidentale  e Chiesa, che rappresentano una delle due teste dell'Elite, contrapposta all'altra testa, il cartello bancario occidentale.

Certo, la regia potrebbe essere anche unica, ed essere volta al raggiungere una  riorganizzazione interna.

I fronti sono:
- necessità di un 'nuovo' sistema finanziario che deve sostituire l'attuale sistema basato sul cartello bancario occidentale(che, come molti  dicono, costituisce una forma di 'tirannia finanziaria')
 - problemi ambientali (acuirsi dei fenomeni estremi)

Non può essere un caso che, fin dalla sua prima uscita pubblica, il (sedicente) Ambasciatore della Dragon Family, ha parlato di forti fenomeni ambientali in contemporanea alla implosione finanziaria e alla implementazione del 'nuovo' sistema, e che adesso il Papa stia per pubblicare una enciclica i cui temi sono proprio la insostenibilità e la immoralità dell'attuale sistema bancario (bancario ribadisco) e delle prossime emergenze ambientali, entrambe tali da necessitare una autorità mondiale per farvi fronte.

Il processo di cambiamento, nella 'finzione legale', non può certo essere istantaneo, anche se potrebbe avere dei momenti di discontinuità.
La trasparenza e il grado in cui noi vi parteciperemo e contribuiremo a modificarlo, dipenderà dalla nostra consapevolezza e volontà.

oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: UN ANTICO GIURAMENTO...

“Forse non ne vale la pena, in fondo si sta meglio qui dove sono.” Quante volte ci sei andato vicino, davvero vicino, a toccare finalmente quella cima agognata, a mettere il piede sulla soglia di Casa, ed è sorta in te la sensazione di dover rinunciare.

ARTICOLO COMPLETO - fonte