Passa ai contenuti principali

Lo Stato degli Affari del 21-06-15. Luci ed Ombre. Cosa ci attende?

Questo breve Stato degli Affari, come i precedenti, rimane nell'ambito delle "finzioni giuridiche". Istituzioni, rappresentazioni legali, corporazioni, sono finzioni. Impianti energetici che hanno lo scopo di governare, o essere strumento di governo, con il consenso dei governati.

Luci e ombre
E' lo stato di consapevolezza di che vi partecipa a determinarne o consentirne il perpetuarsi e a determinarne l'utilità.
Quello che è necessario, è una maggiore trasparenza.
Si sta ora giocando una importante partita. Che i 'motori' di tale partita siano messi in atto artificialmente o meno, e che il sistema di governo siano o meno in buona fede, è fuori dall'ambito di questo post. Certo è che è anche la maturità dei governati che determina cosa e quanto chi governa, pur sempre di suo arbitrio, rivela.


Prego di leggere 'L'Elite, cosa è e come crea il mondo che desidera.' e 'Il Sistema di Governo ha due teste.' per comprendere al meglio questo Stato degli Affari.


 La dialettica hegheliana, (problema, causa, soluzione) si sta articolando su due chiari fronti, e il motore principale è la parte della elite 'storica', potere temporale e religioso, nobiltà, occidentale  e Chiesa, che rappresentano una delle due teste dell'Elite, contrapposta all'altra testa, il cartello bancario occidentale.

Certo, la regia potrebbe essere anche unica, ed essere volta al raggiungere una  riorganizzazione interna.

I fronti sono:
- necessità di un 'nuovo' sistema finanziario che deve sostituire l'attuale sistema basato sul cartello bancario occidentale(che, come molti  dicono, costituisce una forma di 'tirannia finanziaria')
 - problemi ambientali (acuirsi dei fenomeni estremi)

Non può essere un caso che, fin dalla sua prima uscita pubblica, il (sedicente) Ambasciatore della Dragon Family, ha parlato di forti fenomeni ambientali in contemporanea alla implosione finanziaria e alla implementazione del 'nuovo' sistema, e che adesso il Papa stia per pubblicare una enciclica i cui temi sono proprio la insostenibilità e la immoralità dell'attuale sistema bancario (bancario ribadisco) e delle prossime emergenze ambientali, entrambe tali da necessitare una autorità mondiale per farvi fronte.

Il processo di cambiamento, nella 'finzione legale', non può certo essere istantaneo, anche se potrebbe avere dei momenti di discontinuità.
La trasparenza e il grado in cui noi vi parteciperemo e contribuiremo a modificarlo, dipenderà dalla nostra consapevolezza e volontà.

oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Allarme pandemia, la cabala affronta il suo destino

Una allarmante pandemia diffusa sugli aerei, sono segnalati in molti paesi dove molte persone si "ammalano" e vengono messe in quarantena.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: "Il Lato Positivo" della Famiglia Rothschild afferma che Trump Agirà per il Ripristino Finanziario

Lo stallo nella guerra civile americana non dichiarata durata tutta l'estate è finito, e i buoni hanno già iniziato una serie di mosse sorprendenti contro la cabala, tra cui abbattere i loro satelliti segreti, confermano fonti multiple.


ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA E' ARRIVATA di Alessandra Ruta

Il cielo all’improvviso si è oscurato. Nell’immediato non comprendi ma ti basta poco per realizzare ciò che sta accadendo. Non c’è molto tempo.


ARTICOLO COMPLETO

NaturalNews: Il governo cinese arresta la ricca Regina dei Vaccini

(Natural News) Gao Junfang, nota per essere la “Regina dei Vaccini” della Cina, un tempo una dei cittadini piu’ ricchi del Paese, è stata recentemente arrestata  con altri 17 funzionari di alto livello della azienda produttrice di vaccini , la Changsheng Biotechnology.


ARTICOLO COMPLETO

La Liberazione Planetaria Sta Per Iniziare

Questi agenti hanno fornito le prove al Primo Ministro Australiano Kevin Rudd nel 2010 che un’arma nucleare rubata dal sottomarino russo Kursk nel 2000 era stata introdotta di contrabbando in Giappone e sarebbe stata utilizzata in un attacco terroristico contro quel paese.


ARTICOLO COMPLETO