Passa ai contenuti principali

Lo Stato degli Affari del 21-06-15. Luci ed Ombre. Cosa ci attende?

Questo breve Stato degli Affari, come i precedenti, rimane nell'ambito delle "finzioni giuridiche". Istituzioni, rappresentazioni legali, corporazioni, sono finzioni. Impianti energetici che hanno lo scopo di governare, o essere strumento di governo, con il consenso dei governati.

Luci e ombre
E' lo stato di consapevolezza di che vi partecipa a determinarne o consentirne il perpetuarsi e a determinarne l'utilità.
Quello che è necessario, è una maggiore trasparenza.
Si sta ora giocando una importante partita. Che i 'motori' di tale partita siano messi in atto artificialmente o meno, e che il sistema di governo siano o meno in buona fede, è fuori dall'ambito di questo post. Certo è che è anche la maturità dei governati che determina cosa e quanto chi governa, pur sempre di suo arbitrio, rivela.


Prego di leggere 'L'Elite, cosa è e come crea il mondo che desidera.' e 'Il Sistema di Governo ha due teste.' per comprendere al meglio questo Stato degli Affari.


 La dialettica hegheliana, (problema, causa, soluzione) si sta articolando su due chiari fronti, e il motore principale è la parte della elite 'storica', potere temporale e religioso, nobiltà, occidentale  e Chiesa, che rappresentano una delle due teste dell'Elite, contrapposta all'altra testa, il cartello bancario occidentale.

Certo, la regia potrebbe essere anche unica, ed essere volta al raggiungere una  riorganizzazione interna.

I fronti sono:
- necessità di un 'nuovo' sistema finanziario che deve sostituire l'attuale sistema basato sul cartello bancario occidentale(che, come molti  dicono, costituisce una forma di 'tirannia finanziaria')
 - problemi ambientali (acuirsi dei fenomeni estremi)

Non può essere un caso che, fin dalla sua prima uscita pubblica, il (sedicente) Ambasciatore della Dragon Family, ha parlato di forti fenomeni ambientali in contemporanea alla implosione finanziaria e alla implementazione del 'nuovo' sistema, e che adesso il Papa stia per pubblicare una enciclica i cui temi sono proprio la insostenibilità e la immoralità dell'attuale sistema bancario (bancario ribadisco) e delle prossime emergenze ambientali, entrambe tali da necessitare una autorità mondiale per farvi fronte.

Il processo di cambiamento, nella 'finzione legale', non può certo essere istantaneo, anche se potrebbe avere dei momenti di discontinuità.
La trasparenza e il grado in cui noi vi parteciperemo e contribuiremo a modificarlo, dipenderà dalla nostra consapevolezza e volontà.

oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO