Passa ai contenuti principali

Stato degli Affari del 18/06/15: Il cartello bancario sotto attacco del ... Vaticano (e della Grecia).



Il processo di traghettamento verso il 'nuovo' sistema economico prosegue concretamente. (Sempre tramite il meccanismo di 'dialettica Hegeliana', problema-causa-soluzione nella direzione desiderata).


Papa Francesco: Enciclica Laudato si': “Basta al salvataggio delle banche pagato dai popoli. Il salvataggio a ogni costo delle banche, facendo pagare il prezzo alla popolazione, senza la ferma decisione di rivedere e riformare l'intero sistema, riafferma un dominio assoluto della finanza che non ha futuro e che potrà solo generare nuove crisi dopo una lunga, costosa e apparente cura". Lo scrive Papa Francesco nella sua Enciclica Laudato Si', in cui auspica un profondo cambiamento nell'ordine economico.

Tsipras (Grecia) - Il Comitato di Verità sul Debito Pubblico, creato due mesi fa ad Atene dal parlamento ellenico:  “Tutte le prove che presentiamo mostrano che la Grecia non solo non ha la possibilità di pagare questo debito, ma che non deve pagare questo debito, prima di tutto perché il debito che emerge dagli arrangiamenti della Troika è una diretta violazione dei diritti umani fondamentali degli abitanti di Grecia, Da cui siamo giunti alla conclusione che la Grecia non ha da pagare questo debito in quanto illegale, illegittimo ed inesigibile”.

Per quanto riguarda la Grecia, le ipotesi sono due:


o il cartello bancario occidentale (a cui spesso ci si riferisce con il termine forse impreciso di 'cabala') ha effettivamente perso il suo potere,
oppure assisteremo o a un "ripensamento" della Grecia, o a una sua, per non usare mezzi termini, eliminazione.

Aggiungo anche le 'voci' provenienti dall'ambito Dragon Family /White Dragon, sul fatto che la Grecia potrebbe rappresentare un punto di svolta nelle problematiche che causeranno, a catena, l'abbandono dell'attuale sistema bancario (cartello bancario). Settembre/ottobre è il periodo dato come più probabile per visibili modifiche (traumatiche o meno).

Fino ad oggi tutte le personalità di spicco o le nazioni che si sono opposte ai sofisticati meccanismi economici messi in atto sono state annientate senza mezzi termini.
Non è un caso che proprio venerdì Tsipras incontrerà Putin, che, con i BRICS, potrebbe essere la sola forza che potrebbe consentire alla Grecia di opporsi a FMI e EU.

I dettagli del funzionamento del sistema monetario/bancario, i cui meccanismi sono celati alle masse dietro a termini gergali o complessi grafici non interpretabili dai più e spesso nemmeno da chi di economia se ne intende, stanno venendo sempre più allo scoperto.

Dopo la pubblicazione del noto Bollettino del Primo Trimestre 2014 da parte della Banca di Inghilterra - link , massima autorità del campo, le conclusioni che si possono trarre sono avvallate dall'ufficialità, ed escono dal 'complottismo' dietro a cui sono state da tempo nascoste.


fonti (da leggere!):  http://www.wallstreetitalia.com/article.aspx?IdPage=1817719
http://www.maurizioblondet.it/siriza-alle-termopili-proclama-il-debito-illegale-illegittimo-e-odioso/
http://www.huffingtonpost.it/2015/06/18/papa-francesco-enciclica-laudato-si_n_7610712.html

tramite: http://ununiverso.altervista.org/blog/grecia-debito-verso-troika-e-illegale/
http://ununiverso.altervista.org/blog/papa-francesco-enciclica-laudato-si-basta-al-salvataggio-delle-banche-pagato-dai-popoli/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Sta Arrivando Una Tempesta

La grande pulizia sta per iniziare. Ma senza dubbio sarà una tempesta di proporzioni epiche, generata NON da HAARP o dalle macchine meteorologiche controllate dalla Cabala, ma dai Patrioti e dai White Hats negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …