Passa ai contenuti principali

Stato degli Affari del 18/06/15: Il cartello bancario sotto attacco del ... Vaticano (e della Grecia).



Il processo di traghettamento verso il 'nuovo' sistema economico prosegue concretamente. (Sempre tramite il meccanismo di 'dialettica Hegeliana', problema-causa-soluzione nella direzione desiderata).


Papa Francesco: Enciclica Laudato si': “Basta al salvataggio delle banche pagato dai popoli. Il salvataggio a ogni costo delle banche, facendo pagare il prezzo alla popolazione, senza la ferma decisione di rivedere e riformare l'intero sistema, riafferma un dominio assoluto della finanza che non ha futuro e che potrà solo generare nuove crisi dopo una lunga, costosa e apparente cura". Lo scrive Papa Francesco nella sua Enciclica Laudato Si', in cui auspica un profondo cambiamento nell'ordine economico.

Tsipras (Grecia) - Il Comitato di Verità sul Debito Pubblico, creato due mesi fa ad Atene dal parlamento ellenico:  “Tutte le prove che presentiamo mostrano che la Grecia non solo non ha la possibilità di pagare questo debito, ma che non deve pagare questo debito, prima di tutto perché il debito che emerge dagli arrangiamenti della Troika è una diretta violazione dei diritti umani fondamentali degli abitanti di Grecia, Da cui siamo giunti alla conclusione che la Grecia non ha da pagare questo debito in quanto illegale, illegittimo ed inesigibile”.

Per quanto riguarda la Grecia, le ipotesi sono due:


o il cartello bancario occidentale (a cui spesso ci si riferisce con il termine forse impreciso di 'cabala') ha effettivamente perso il suo potere,
oppure assisteremo o a un "ripensamento" della Grecia, o a una sua, per non usare mezzi termini, eliminazione.

Aggiungo anche le 'voci' provenienti dall'ambito Dragon Family /White Dragon, sul fatto che la Grecia potrebbe rappresentare un punto di svolta nelle problematiche che causeranno, a catena, l'abbandono dell'attuale sistema bancario (cartello bancario). Settembre/ottobre è il periodo dato come più probabile per visibili modifiche (traumatiche o meno).

Fino ad oggi tutte le personalità di spicco o le nazioni che si sono opposte ai sofisticati meccanismi economici messi in atto sono state annientate senza mezzi termini.
Non è un caso che proprio venerdì Tsipras incontrerà Putin, che, con i BRICS, potrebbe essere la sola forza che potrebbe consentire alla Grecia di opporsi a FMI e EU.

I dettagli del funzionamento del sistema monetario/bancario, i cui meccanismi sono celati alle masse dietro a termini gergali o complessi grafici non interpretabili dai più e spesso nemmeno da chi di economia se ne intende, stanno venendo sempre più allo scoperto.

Dopo la pubblicazione del noto Bollettino del Primo Trimestre 2014 da parte della Banca di Inghilterra - link , massima autorità del campo, le conclusioni che si possono trarre sono avvallate dall'ufficialità, ed escono dal 'complottismo' dietro a cui sono state da tempo nascoste.


fonti (da leggere!):  http://www.wallstreetitalia.com/article.aspx?IdPage=1817719
http://www.maurizioblondet.it/siriza-alle-termopili-proclama-il-debito-illegale-illegittimo-e-odioso/
http://www.huffingtonpost.it/2015/06/18/papa-francesco-enciclica-laudato-si_n_7610712.html

tramite: http://ununiverso.altervista.org/blog/grecia-debito-verso-troika-e-illegale/
http://ununiverso.altervista.org/blog/papa-francesco-enciclica-laudato-si-basta-al-salvataggio-delle-banche-pagato-dai-popoli/

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni