Passa ai contenuti principali

Stato degli Affari del 18/06/15: Il cartello bancario sotto attacco del ... Vaticano (e della Grecia).



Il processo di traghettamento verso il 'nuovo' sistema economico prosegue concretamente. (Sempre tramite il meccanismo di 'dialettica Hegeliana', problema-causa-soluzione nella direzione desiderata).


Papa Francesco: Enciclica Laudato si': “Basta al salvataggio delle banche pagato dai popoli. Il salvataggio a ogni costo delle banche, facendo pagare il prezzo alla popolazione, senza la ferma decisione di rivedere e riformare l'intero sistema, riafferma un dominio assoluto della finanza che non ha futuro e che potrà solo generare nuove crisi dopo una lunga, costosa e apparente cura". Lo scrive Papa Francesco nella sua Enciclica Laudato Si', in cui auspica un profondo cambiamento nell'ordine economico.

Tsipras (Grecia) - Il Comitato di Verità sul Debito Pubblico, creato due mesi fa ad Atene dal parlamento ellenico:  “Tutte le prove che presentiamo mostrano che la Grecia non solo non ha la possibilità di pagare questo debito, ma che non deve pagare questo debito, prima di tutto perché il debito che emerge dagli arrangiamenti della Troika è una diretta violazione dei diritti umani fondamentali degli abitanti di Grecia, Da cui siamo giunti alla conclusione che la Grecia non ha da pagare questo debito in quanto illegale, illegittimo ed inesigibile”.

Per quanto riguarda la Grecia, le ipotesi sono due:


o il cartello bancario occidentale (a cui spesso ci si riferisce con il termine forse impreciso di 'cabala') ha effettivamente perso il suo potere,
oppure assisteremo o a un "ripensamento" della Grecia, o a una sua, per non usare mezzi termini, eliminazione.

Aggiungo anche le 'voci' provenienti dall'ambito Dragon Family /White Dragon, sul fatto che la Grecia potrebbe rappresentare un punto di svolta nelle problematiche che causeranno, a catena, l'abbandono dell'attuale sistema bancario (cartello bancario). Settembre/ottobre è il periodo dato come più probabile per visibili modifiche (traumatiche o meno).

Fino ad oggi tutte le personalità di spicco o le nazioni che si sono opposte ai sofisticati meccanismi economici messi in atto sono state annientate senza mezzi termini.
Non è un caso che proprio venerdì Tsipras incontrerà Putin, che, con i BRICS, potrebbe essere la sola forza che potrebbe consentire alla Grecia di opporsi a FMI e EU.

I dettagli del funzionamento del sistema monetario/bancario, i cui meccanismi sono celati alle masse dietro a termini gergali o complessi grafici non interpretabili dai più e spesso nemmeno da chi di economia se ne intende, stanno venendo sempre più allo scoperto.

Dopo la pubblicazione del noto Bollettino del Primo Trimestre 2014 da parte della Banca di Inghilterra - link , massima autorità del campo, le conclusioni che si possono trarre sono avvallate dall'ufficialità, ed escono dal 'complottismo' dietro a cui sono state da tempo nascoste.


fonti (da leggere!):  http://www.wallstreetitalia.com/article.aspx?IdPage=1817719
http://www.maurizioblondet.it/siriza-alle-termopili-proclama-il-debito-illegale-illegittimo-e-odioso/
http://www.huffingtonpost.it/2015/06/18/papa-francesco-enciclica-laudato-si_n_7610712.html

tramite: http://ununiverso.altervista.org/blog/grecia-debito-verso-troika-e-illegale/
http://ununiverso.altervista.org/blog/papa-francesco-enciclica-laudato-si-basta-al-salvataggio-delle-banche-pagato-dai-popoli/

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO