Passa ai contenuti principali

Denise - Sphere Alliance 1 Luglio 2015: Siamo già nei vostri cieli.

Una domanda: perchè la pioggia in Pennsylvania?

 E' la purificazione degli aquiferi di Gaia così danneggiati dalle miniere e dagli scavi. Si la sovrabbondanza di pioggia è noiosa talvolta, ma anche essa passerà e tutto andrà bene. Pensa ad esso come ad una lunga, ben meritata doccia per un molto stanco, sporco lavoratore che è estremamente esausto ha lavorato troppo. E' questo.

Quando apparirete nei cieli?

Siamo già nel cielo. Non ci vedete ancora. La vostra percezione non è ancora affinata. Qualche volta ci sentiamo come uno spasimante troppo osservato, siamo lì davanti ai vostri occhi, ma voi non ci vedete!

Sento delle risa

Si, siamo nella gioia adesso. Proprio A D E S S O.

Grazie per le aurore, erano belle!

Si anche noi amiamo vederle. Ci sarà più che fuochi d'artificio che illumineranno i vostri cieli questa settimana di vacanza. Siate pronti! [si riferisce alla festa del 4 luglio americana]

Cosa vuoi dire?

Vogliamo dire che la gioia, la assoluta e abbondante GIOIA che stiamo sentendo/respirando/essendo si sta riversando nel collettivo VOI. La gioia si sta accendendo, se ci capite.





fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO