Passa ai contenuti principali

Denise, Sphere Alliance. E' in arrivo un onda di energia, in preparazione allo "show".


"E' il battito della Sorgente che arriva ai vostri lidi"

 "Gioia, pace, amore, abbondanza, e la più magnificante, bella, basata-sul-cuore RIUNIONE FISICA"
 

Come ricevuto da Denise... 20 luglio 2015

Ciao cara; è con gioia e amore che ti diciamo ben fatto.

Questo non è un compito facile per te e le tue esitazioni sono ben note.

C'è così tanto che noi dobbiamo trasmettere comunque, e c'è poco "tempo" per preparare l'umanità per quello che deve arrivare.
Infatti ti dicemmo privatamente che l'"onda" è programmata nei nostri calcoli per arrivare alla fine del vostro Luglio e gli inizi di Agosto. Questo significa per voi fra da 10 a 15 giorni , ci POTREBBE essere molto caos a causa dell'incomprensione della energia della detta 'onda' questa nuova frequenza.

Non è un'onda di acqua, come sai, è un onda di energia; e come si stesse nel vostro oceano a guardare un onda arrivare, non si sa mai quanto forte è e quanto alta sarà quando vi raggiunge e quanta attrazione avrà quando si ritira.

Diversamente dall'onda dell'oceano, questa onda non si ritirerà. Fluirà sopra e oltere a voi, alla terra, e oltre alle estremità delvostro sistema solare e poi della galassia e poi oltre i confini del vostro universo conosciuto.

Non c'è nulla da temere in questa ondata per il fatto che non è fisica, non ci sarà una 'tempestaì associata ad essa. Sarà un montare di energia; di frequenza con un maggiore crescendo nel mezzo e poi quando se ne andrà, le energie non si dissiperanno, piuttosto si stabiliranno in ogni 'piccolo anfratto' possibile - cioè in ogni cellula e fibra del vostro vero essere. 

Questo non è un evento negativo. Questa è la preparazione dello "show" di cui abbiamo parlato. 
 I vostri militari non possono fermarlo; i vostri scienziati non sanno nemmeno di esso; I vostri leader sono inondati di preoccupazione. Questo è il motivo per cui noi insistiamo che tu condivida questo messaggio.

Non c'è niente più che voi possiate fare per prepararvi a questo che essere nel vostro cuore. Diciamo "stare nel vostro cuore" e questo causa confusione. Dovete rimanere nella frequenza dell'amore; non nella paura, preoccupazione o ansietà.

C'è solo gioia, amore, e abbondanza che seguono la cuspide di questa onda; oltre a quello non c'è niente altro. GIOIA, PACE, AMORE, ABBONDANZA,  e la più magnificente, bella, basata-sul-cuore riunione fisica!

Il nostro amore e apprezzamento per te non ha fine. Sappiamo che sei esitante nel diffondere questo perchè non causi paura e ansietà, ma saremmo negligenti nel non allertare i nostri cari.
E ancora non c'è una 'data' fissa per l'arrivo di questa frequenza. Si avvicina. Noi continuiamo a calcolare e monitorare e vi avviseremo di ogni 'cambiamento'. Non può essere fermata; non sarà fermata.   E' il battito del cuore della Sorgente in arrivo sui vostri lidi!


Con amore riverenza e apprezzamento a tutti, noi terminiamo questa trasmissione.


fonte http://americankabuki.blogspot.it/2015/07/sphere-alliance-message-22-incoming.html
traduzione www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO