Passa ai contenuti principali

Denise, Sphere Alliance. E' in arrivo un onda di energia, in preparazione allo "show".


"E' il battito della Sorgente che arriva ai vostri lidi"

 "Gioia, pace, amore, abbondanza, e la più magnificante, bella, basata-sul-cuore RIUNIONE FISICA"
 

Come ricevuto da Denise... 20 luglio 2015

Ciao cara; è con gioia e amore che ti diciamo ben fatto.

Questo non è un compito facile per te e le tue esitazioni sono ben note.

C'è così tanto che noi dobbiamo trasmettere comunque, e c'è poco "tempo" per preparare l'umanità per quello che deve arrivare.
Infatti ti dicemmo privatamente che l'"onda" è programmata nei nostri calcoli per arrivare alla fine del vostro Luglio e gli inizi di Agosto. Questo significa per voi fra da 10 a 15 giorni , ci POTREBBE essere molto caos a causa dell'incomprensione della energia della detta 'onda' questa nuova frequenza.

Non è un'onda di acqua, come sai, è un onda di energia; e come si stesse nel vostro oceano a guardare un onda arrivare, non si sa mai quanto forte è e quanto alta sarà quando vi raggiunge e quanta attrazione avrà quando si ritira.

Diversamente dall'onda dell'oceano, questa onda non si ritirerà. Fluirà sopra e oltere a voi, alla terra, e oltre alle estremità delvostro sistema solare e poi della galassia e poi oltre i confini del vostro universo conosciuto.

Non c'è nulla da temere in questa ondata per il fatto che non è fisica, non ci sarà una 'tempestaì associata ad essa. Sarà un montare di energia; di frequenza con un maggiore crescendo nel mezzo e poi quando se ne andrà, le energie non si dissiperanno, piuttosto si stabiliranno in ogni 'piccolo anfratto' possibile - cioè in ogni cellula e fibra del vostro vero essere. 

Questo non è un evento negativo. Questa è la preparazione dello "show" di cui abbiamo parlato. 
 I vostri militari non possono fermarlo; i vostri scienziati non sanno nemmeno di esso; I vostri leader sono inondati di preoccupazione. Questo è il motivo per cui noi insistiamo che tu condivida questo messaggio.

Non c'è niente più che voi possiate fare per prepararvi a questo che essere nel vostro cuore. Diciamo "stare nel vostro cuore" e questo causa confusione. Dovete rimanere nella frequenza dell'amore; non nella paura, preoccupazione o ansietà.

C'è solo gioia, amore, e abbondanza che seguono la cuspide di questa onda; oltre a quello non c'è niente altro. GIOIA, PACE, AMORE, ABBONDANZA,  e la più magnificente, bella, basata-sul-cuore riunione fisica!

Il nostro amore e apprezzamento per te non ha fine. Sappiamo che sei esitante nel diffondere questo perchè non causi paura e ansietà, ma saremmo negligenti nel non allertare i nostri cari.
E ancora non c'è una 'data' fissa per l'arrivo di questa frequenza. Si avvicina. Noi continuiamo a calcolare e monitorare e vi avviseremo di ogni 'cambiamento'. Non può essere fermata; non sarà fermata.   E' il battito del cuore della Sorgente in arrivo sui vostri lidi!


Con amore riverenza e apprezzamento a tutti, noi terminiamo questa trasmissione.


fonte http://americankabuki.blogspot.it/2015/07/sphere-alliance-message-22-incoming.html
traduzione www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Ecco dove prendono i soldi per comprare il nostro debito pubblico.

"Chi compra il nostro debito pubblico, con quali soldi paga? La verità sconcertante nelle parole di Fabio Conditi e Francesco Carraro. Quanto ti rendi conto della grande illusione in cui ti hanno scaraventato, non la prendi bene."



Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farv…

Poteri massonici e misteri d'Italia: Carlo Palermo

"Collegamenti criminosi documentati permettono di individuare incredibili
attività concepite da un direttorio internazionale - radicato negli
apparati politici e militari degli Stati, nella Chiesa, nei vertici
delle oligarchie finanziarie - che ha manovrato la storia europea, gli
equilibri nel Mediterraneo, la crescita dell'estremismo islamico, la
democrazia incompiuta del nostro Paese fino al suo inesorabile declino.
Le chiavi interpretative di questo complesso quadro sono massoniche.
Sono nascoste nei palazzi del potere d'Italia, Francia, Svizzera, di
Londra e New York. "