Passa ai contenuti principali

Denise, Sphere Alliance. E' in arrivo un onda di energia, in preparazione allo "show".


"E' il battito della Sorgente che arriva ai vostri lidi"

 "Gioia, pace, amore, abbondanza, e la più magnificante, bella, basata-sul-cuore RIUNIONE FISICA"
 

Come ricevuto da Denise... 20 luglio 2015

Ciao cara; è con gioia e amore che ti diciamo ben fatto.

Questo non è un compito facile per te e le tue esitazioni sono ben note.

C'è così tanto che noi dobbiamo trasmettere comunque, e c'è poco "tempo" per preparare l'umanità per quello che deve arrivare.
Infatti ti dicemmo privatamente che l'"onda" è programmata nei nostri calcoli per arrivare alla fine del vostro Luglio e gli inizi di Agosto. Questo significa per voi fra da 10 a 15 giorni , ci POTREBBE essere molto caos a causa dell'incomprensione della energia della detta 'onda' questa nuova frequenza.

Non è un'onda di acqua, come sai, è un onda di energia; e come si stesse nel vostro oceano a guardare un onda arrivare, non si sa mai quanto forte è e quanto alta sarà quando vi raggiunge e quanta attrazione avrà quando si ritira.

Diversamente dall'onda dell'oceano, questa onda non si ritirerà. Fluirà sopra e oltere a voi, alla terra, e oltre alle estremità delvostro sistema solare e poi della galassia e poi oltre i confini del vostro universo conosciuto.

Non c'è nulla da temere in questa ondata per il fatto che non è fisica, non ci sarà una 'tempestaì associata ad essa. Sarà un montare di energia; di frequenza con un maggiore crescendo nel mezzo e poi quando se ne andrà, le energie non si dissiperanno, piuttosto si stabiliranno in ogni 'piccolo anfratto' possibile - cioè in ogni cellula e fibra del vostro vero essere. 

Questo non è un evento negativo. Questa è la preparazione dello "show" di cui abbiamo parlato. 
 I vostri militari non possono fermarlo; i vostri scienziati non sanno nemmeno di esso; I vostri leader sono inondati di preoccupazione. Questo è il motivo per cui noi insistiamo che tu condivida questo messaggio.

Non c'è niente più che voi possiate fare per prepararvi a questo che essere nel vostro cuore. Diciamo "stare nel vostro cuore" e questo causa confusione. Dovete rimanere nella frequenza dell'amore; non nella paura, preoccupazione o ansietà.

C'è solo gioia, amore, e abbondanza che seguono la cuspide di questa onda; oltre a quello non c'è niente altro. GIOIA, PACE, AMORE, ABBONDANZA,  e la più magnificente, bella, basata-sul-cuore riunione fisica!

Il nostro amore e apprezzamento per te non ha fine. Sappiamo che sei esitante nel diffondere questo perchè non causi paura e ansietà, ma saremmo negligenti nel non allertare i nostri cari.
E ancora non c'è una 'data' fissa per l'arrivo di questa frequenza. Si avvicina. Noi continuiamo a calcolare e monitorare e vi avviseremo di ogni 'cambiamento'. Non può essere fermata; non sarà fermata.   E' il battito del cuore della Sorgente in arrivo sui vostri lidi!


Con amore riverenza e apprezzamento a tutti, noi terminiamo questa trasmissione.


fonte http://americankabuki.blogspot.it/2015/07/sphere-alliance-message-22-incoming.html
traduzione www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

oltre12 segnala: Improvvisamente MI6, Mossad, CIA, NSA, Pentagono, Yakuza e altri, tutti dicono che qualcosa di grande sta per accadere.

Improvvisamente tutti i generi di persone che hanno abbandonato i contatti, dopo l'attacco terroristico di Fukushima dell'11 marzo 2011, stanno cercando di contattare la White Dragon Society (WDS) mio tramite.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: BOMBARDAMENTO NUKE DEGLI USA SULLA COREA DEL NORD , DECIDONO INOLTRE DI SCARICARE IL PM GIAPPONESE ABE

La scorsa settimana l'Air Force USA ha sganciato una bomba nucleare su una montagna vicino al sito di test nucleari della Corea del Nord come avvertimento a quel paese per far fermare le sue provocazioni missilistiche, secondo fonti NSA.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: 26 SETTEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA:TARGET2 (come i teteski che capiscono, hanno fottuto tutti gli stupidi europeisti de noantri)

In uno dei suoi splendidi articoli, Andrea Mazzalai, dimostra che c’è vita intelligente sul pianeta Terra! Nella quasi assoluta totalità delle persone, il lavoro compiuto dall’ipnosi di massa praticata mediaticamente e istituzionalmente dai peggiori esseri umani della storia, ha a

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…