Passa ai contenuti principali

Denise, Sphere Alliance. E' in arrivo un onda di energia, in preparazione allo "show".


"E' il battito della Sorgente che arriva ai vostri lidi"

 "Gioia, pace, amore, abbondanza, e la più magnificante, bella, basata-sul-cuore RIUNIONE FISICA"
 

Come ricevuto da Denise... 20 luglio 2015

Ciao cara; è con gioia e amore che ti diciamo ben fatto.

Questo non è un compito facile per te e le tue esitazioni sono ben note.

C'è così tanto che noi dobbiamo trasmettere comunque, e c'è poco "tempo" per preparare l'umanità per quello che deve arrivare.
Infatti ti dicemmo privatamente che l'"onda" è programmata nei nostri calcoli per arrivare alla fine del vostro Luglio e gli inizi di Agosto. Questo significa per voi fra da 10 a 15 giorni , ci POTREBBE essere molto caos a causa dell'incomprensione della energia della detta 'onda' questa nuova frequenza.

Non è un'onda di acqua, come sai, è un onda di energia; e come si stesse nel vostro oceano a guardare un onda arrivare, non si sa mai quanto forte è e quanto alta sarà quando vi raggiunge e quanta attrazione avrà quando si ritira.

Diversamente dall'onda dell'oceano, questa onda non si ritirerà. Fluirà sopra e oltere a voi, alla terra, e oltre alle estremità delvostro sistema solare e poi della galassia e poi oltre i confini del vostro universo conosciuto.

Non c'è nulla da temere in questa ondata per il fatto che non è fisica, non ci sarà una 'tempestaì associata ad essa. Sarà un montare di energia; di frequenza con un maggiore crescendo nel mezzo e poi quando se ne andrà, le energie non si dissiperanno, piuttosto si stabiliranno in ogni 'piccolo anfratto' possibile - cioè in ogni cellula e fibra del vostro vero essere. 

Questo non è un evento negativo. Questa è la preparazione dello "show" di cui abbiamo parlato. 
 I vostri militari non possono fermarlo; i vostri scienziati non sanno nemmeno di esso; I vostri leader sono inondati di preoccupazione. Questo è il motivo per cui noi insistiamo che tu condivida questo messaggio.

Non c'è niente più che voi possiate fare per prepararvi a questo che essere nel vostro cuore. Diciamo "stare nel vostro cuore" e questo causa confusione. Dovete rimanere nella frequenza dell'amore; non nella paura, preoccupazione o ansietà.

C'è solo gioia, amore, e abbondanza che seguono la cuspide di questa onda; oltre a quello non c'è niente altro. GIOIA, PACE, AMORE, ABBONDANZA,  e la più magnificente, bella, basata-sul-cuore riunione fisica!

Il nostro amore e apprezzamento per te non ha fine. Sappiamo che sei esitante nel diffondere questo perchè non causi paura e ansietà, ma saremmo negligenti nel non allertare i nostri cari.
E ancora non c'è una 'data' fissa per l'arrivo di questa frequenza. Si avvicina. Noi continuiamo a calcolare e monitorare e vi avviseremo di ogni 'cambiamento'. Non può essere fermata; non sarà fermata.   E' il battito del cuore della Sorgente in arrivo sui vostri lidi!


Con amore riverenza e apprezzamento a tutti, noi terminiamo questa trasmissione.


fonte http://americankabuki.blogspot.it/2015/07/sphere-alliance-message-22-incoming.html
traduzione www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

29 APRILE 2019 DI FRANCO REMONDINA Monizioni di avvicinamento!

In qualche modo le elites sono in uno stato di panico. Questa immagine dice chiaramente quanto siano preoccupati! Devo a Blondet e al suo sito questa immagine.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 09:09 UTC SETTIMANA DI BOOM IN ARRIVO. Il tradimento alla fine non paga molto bene. Q


ARTICOLO COMPLETO

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 29:04:2019

NA PRMEIRA PESSOA Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin CONTEÚDO Prefácio Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa' Parte Um: O Filho Parte Dois: O Estudante Parte Três: O Estudante Universitário Parte Quatro: O Jovem especialista Parte Cin


ARTICOLO COMPLETO

FUBINI CONFESSA: SUL CORRIERE DELLA SERA HO NASCOSTO 700 BAMBINI DECEDUT...