Passa ai contenuti principali

Sono Consapevole, e adesso?

'Il Potere nelle tue mani' - Umberto Rotundo CC licence - flickr
Sei 'Consapevole', hai percepito qualcosa che fino a poco fa non era nemmeno possibile entrasse nella tua percezione, qualcosa che modifica radicalmente lo stato della realtà che ti circonda.

Hai capito che Sei Consapevolezza che sta indagando Se Stessa. Che la tua precedente identificazione con l'ego-mente-pensiero era un'illusione finalizzata all'esplorazione delle possibili creazioni che da Te emanano.

Sul piano della percezione sensoriale ('materiale') sai che esistono altre manifestazioni della Sorgente che, legate e identificate profondamente con la propria (percepita) individualità, hanno messo in atto, tramite potenti strumenti, sul piano esoterico e convenzionale, la creazione della non creazione, la limitazione della Tua Creazione.

Sai che i sistemi di governo che ritenevi gli unici e i 'migliori possibili' non sono altro che uno schermo, una distrazione che distoglie dalle vere strutture di potere.

Sai che le strutture finanziarie, economiche, legislative, mediatiche sono state poste in atto sapientemente e costantemente per mantenere le masse al di fuori della Consapevolezza di Se. In particolare lo strumento potente della finanza basata sul debito (un vero 'sistema di schiavitù') è lì davanti ai tuoi occhi.


MA COSA FARE DI QUESTO? 


Nella Consapevolezza non può entrare il continuo biasimo e la continua generazione di paura e disillusione che consegue al diffondere certe informazioni.

TU SEI CREATORE. Lo strumento più potente, che è stato utilizzato sapientemente ai fini di controllo, è l'intento consapevole.

Focalizza il tuo intento, la tua consapevolezza, su una comune realtà in cui questi intenti negativi non hanno posto. Visualizza e focalizzati sul risultato positivo, per tutta l'umanità, che desideri.

Bastano dieci minuti al giorno di meditazione, di preghiera, o di Incontro con chi è a Te allineato.

Basta spegnere la TV e limitare il contatto con quelle fonti di paura e di disinformazione, mediatiche o individuali, che ci circondano.

Basta attuare la Consapevolezza acquisita nel riconoscere l'Unità della Creazione in ogni tua azione.

L'intento nella luce è molto più potente del buio, che è solo sua assenza.

oltre12.net




Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Ecco dove prendono i soldi per comprare il nostro debito pubblico.

"Chi compra il nostro debito pubblico, con quali soldi paga? La verità sconcertante nelle parole di Fabio Conditi e Francesco Carraro. Quanto ti rendi conto della grande illusione in cui ti hanno scaraventato, non la prendi bene."



Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farv…

Poteri massonici e misteri d'Italia: Carlo Palermo

"Collegamenti criminosi documentati permettono di individuare incredibili
attività concepite da un direttorio internazionale - radicato negli
apparati politici e militari degli Stati, nella Chiesa, nei vertici
delle oligarchie finanziarie - che ha manovrato la storia europea, gli
equilibri nel Mediterraneo, la crescita dell'estremismo islamico, la
democrazia incompiuta del nostro Paese fino al suo inesorabile declino.
Le chiavi interpretative di questo complesso quadro sono massoniche.
Sono nascoste nei palazzi del potere d'Italia, Francia, Svizzera, di
Londra e New York. "