Passa ai contenuti principali

Sono Consapevole, e adesso?

'Il Potere nelle tue mani' - Umberto Rotundo CC licence - flickr
Sei 'Consapevole', hai percepito qualcosa che fino a poco fa non era nemmeno possibile entrasse nella tua percezione, qualcosa che modifica radicalmente lo stato della realtà che ti circonda.

Hai capito che Sei Consapevolezza che sta indagando Se Stessa. Che la tua precedente identificazione con l'ego-mente-pensiero era un'illusione finalizzata all'esplorazione delle possibili creazioni che da Te emanano.

Sul piano della percezione sensoriale ('materiale') sai che esistono altre manifestazioni della Sorgente che, legate e identificate profondamente con la propria (percepita) individualità, hanno messo in atto, tramite potenti strumenti, sul piano esoterico e convenzionale, la creazione della non creazione, la limitazione della Tua Creazione.

Sai che i sistemi di governo che ritenevi gli unici e i 'migliori possibili' non sono altro che uno schermo, una distrazione che distoglie dalle vere strutture di potere.

Sai che le strutture finanziarie, economiche, legislative, mediatiche sono state poste in atto sapientemente e costantemente per mantenere le masse al di fuori della Consapevolezza di Se. In particolare lo strumento potente della finanza basata sul debito (un vero 'sistema di schiavitù') è lì davanti ai tuoi occhi.


MA COSA FARE DI QUESTO? 


Nella Consapevolezza non può entrare il continuo biasimo e la continua generazione di paura e disillusione che consegue al diffondere certe informazioni.

TU SEI CREATORE. Lo strumento più potente, che è stato utilizzato sapientemente ai fini di controllo, è l'intento consapevole.

Focalizza il tuo intento, la tua consapevolezza, su una comune realtà in cui questi intenti negativi non hanno posto. Visualizza e focalizzati sul risultato positivo, per tutta l'umanità, che desideri.

Bastano dieci minuti al giorno di meditazione, di preghiera, o di Incontro con chi è a Te allineato.

Basta spegnere la TV e limitare il contatto con quelle fonti di paura e di disinformazione, mediatiche o individuali, che ci circondano.

Basta attuare la Consapevolezza acquisita nel riconoscere l'Unità della Creazione in ogni tua azione.

L'intento nella luce è molto più potente del buio, che è solo sua assenza.

oltre12.net




Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Sta Arrivando Una Tempesta

La grande pulizia sta per iniziare. Ma senza dubbio sarà una tempesta di proporzioni epiche, generata NON da HAARP o dalle macchine meteorologiche controllate dalla Cabala, ma dai Patrioti e dai White Hats negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …