Passa ai contenuti principali

Sono Consapevole, e adesso?

'Il Potere nelle tue mani' - Umberto Rotundo CC licence - flickr
Sei 'Consapevole', hai percepito qualcosa che fino a poco fa non era nemmeno possibile entrasse nella tua percezione, qualcosa che modifica radicalmente lo stato della realtà che ti circonda.

Hai capito che Sei Consapevolezza che sta indagando Se Stessa. Che la tua precedente identificazione con l'ego-mente-pensiero era un'illusione finalizzata all'esplorazione delle possibili creazioni che da Te emanano.

Sul piano della percezione sensoriale ('materiale') sai che esistono altre manifestazioni della Sorgente che, legate e identificate profondamente con la propria (percepita) individualità, hanno messo in atto, tramite potenti strumenti, sul piano esoterico e convenzionale, la creazione della non creazione, la limitazione della Tua Creazione.

Sai che i sistemi di governo che ritenevi gli unici e i 'migliori possibili' non sono altro che uno schermo, una distrazione che distoglie dalle vere strutture di potere.

Sai che le strutture finanziarie, economiche, legislative, mediatiche sono state poste in atto sapientemente e costantemente per mantenere le masse al di fuori della Consapevolezza di Se. In particolare lo strumento potente della finanza basata sul debito (un vero 'sistema di schiavitù') è lì davanti ai tuoi occhi.


MA COSA FARE DI QUESTO? 


Nella Consapevolezza non può entrare il continuo biasimo e la continua generazione di paura e disillusione che consegue al diffondere certe informazioni.

TU SEI CREATORE. Lo strumento più potente, che è stato utilizzato sapientemente ai fini di controllo, è l'intento consapevole.

Focalizza il tuo intento, la tua consapevolezza, su una comune realtà in cui questi intenti negativi non hanno posto. Visualizza e focalizzati sul risultato positivo, per tutta l'umanità, che desideri.

Bastano dieci minuti al giorno di meditazione, di preghiera, o di Incontro con chi è a Te allineato.

Basta spegnere la TV e limitare il contatto con quelle fonti di paura e di disinformazione, mediatiche o individuali, che ci circondano.

Basta attuare la Consapevolezza acquisita nel riconoscere l'Unità della Creazione in ogni tua azione.

L'intento nella luce è molto più potente del buio, che è solo sua assenza.

oltre12.net




Commenti

Post popolari in questo blog

29 APRILE 2019 DI FRANCO REMONDINA Monizioni di avvicinamento!

In qualche modo le elites sono in uno stato di panico. Questa immagine dice chiaramente quanto siano preoccupati! Devo a Blondet e al suo sito questa immagine.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 09:09 UTC SETTIMANA DI BOOM IN ARRIVO. Il tradimento alla fine non paga molto bene. Q


ARTICOLO COMPLETO

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 29:04:2019

NA PRMEIRA PESSOA Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin CONTEÚDO Prefácio Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa' Parte Um: O Filho Parte Dois: O Estudante Parte Três: O Estudante Universitário Parte Quatro: O Jovem especialista Parte Cin


ARTICOLO COMPLETO

FUBINI CONFESSA: SUL CORRIERE DELLA SERA HO NASCOSTO 700 BAMBINI DECEDUT...