Passa ai contenuti principali

Sono Consapevole, e adesso?

'Il Potere nelle tue mani' - Umberto Rotundo CC licence - flickr
Sei 'Consapevole', hai percepito qualcosa che fino a poco fa non era nemmeno possibile entrasse nella tua percezione, qualcosa che modifica radicalmente lo stato della realtà che ti circonda.

Hai capito che Sei Consapevolezza che sta indagando Se Stessa. Che la tua precedente identificazione con l'ego-mente-pensiero era un'illusione finalizzata all'esplorazione delle possibili creazioni che da Te emanano.

Sul piano della percezione sensoriale ('materiale') sai che esistono altre manifestazioni della Sorgente che, legate e identificate profondamente con la propria (percepita) individualità, hanno messo in atto, tramite potenti strumenti, sul piano esoterico e convenzionale, la creazione della non creazione, la limitazione della Tua Creazione.

Sai che i sistemi di governo che ritenevi gli unici e i 'migliori possibili' non sono altro che uno schermo, una distrazione che distoglie dalle vere strutture di potere.

Sai che le strutture finanziarie, economiche, legislative, mediatiche sono state poste in atto sapientemente e costantemente per mantenere le masse al di fuori della Consapevolezza di Se. In particolare lo strumento potente della finanza basata sul debito (un vero 'sistema di schiavitù') è lì davanti ai tuoi occhi.


MA COSA FARE DI QUESTO? 


Nella Consapevolezza non può entrare il continuo biasimo e la continua generazione di paura e disillusione che consegue al diffondere certe informazioni.

TU SEI CREATORE. Lo strumento più potente, che è stato utilizzato sapientemente ai fini di controllo, è l'intento consapevole.

Focalizza il tuo intento, la tua consapevolezza, su una comune realtà in cui questi intenti negativi non hanno posto. Visualizza e focalizzati sul risultato positivo, per tutta l'umanità, che desideri.

Bastano dieci minuti al giorno di meditazione, di preghiera, o di Incontro con chi è a Te allineato.

Basta spegnere la TV e limitare il contatto con quelle fonti di paura e di disinformazione, mediatiche o individuali, che ci circondano.

Basta attuare la Consapevolezza acquisita nel riconoscere l'Unità della Creazione in ogni tua azione.

L'intento nella luce è molto più potente del buio, che è solo sua assenza.

oltre12.net




Commenti

Post popolari in questo blog

(inglese) oltre12 segnala: So what’s going on with this Macron-Trump picture???

During the recent Macron state visit to the US, this image was taken on the White House balcony. I mean… come on, Emmanuel Macron. Looks like two Illuminati hand signals to me. Probably telling his handlers that he’s still loyal to them. These two Kp blog posts are relevant: post 1; post 2.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Q_Anon Aggiornamento 8/9 maggio - Esodo di massa in DC ?

Un nuovo aggiornamento di Q Anon , che svela l'espulsione di massa dei corrotti in atto in queste ore contro l'establishment del Deep State, che in queste ore muove enormi quantità di persone indagate a Washington DC.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Paolo Rumor: un potere segreto ci domina da 12.000 anni

Un’entità clandestina, sinistra perché invisibile. Segretamente dominante, e molto antica: vecchia di millenni, addirittura. «Mi addolora, aver scoperto l’esistenza di un’Europa nascosta e parallela: interviene nella politica e anche nella cultura, condizionando il nostro mondo».

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: VACCINI: UN BUSINESS CHE SUPERERÀ I 77,5 MLD $ ENTRO IL 2024, CORRELAZIONE VACCINI E AUTISMO

(AdnKronos) - Il mercato globale dei vaccini supererà quota 77,5 miliardi di dollari entro il 2024, aumentando a un tasso di crescita annuale composto (Cagr) del 10,3% a partire dal 2013.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Q_ANON AGGIORNAMENTO NEWS 23 APRILE 2018

Chi uccide più velocemente - la chemioterapia o il cancro? Chi uccide più velocemente - la chemioterapia o il cancro? SD Wells naturalnews Sa Defenza   La scienza  dimostra che la chemiot...

ARTICOLO COMPLETO - fonte