Passa ai contenuti principali

28 Settembre 2015: La Luna porta il seme della grande RINASCITA

LUNA SEME
Dal cielo cadono i semi, la terra, feconda, si lascia inseminare e scaldare dal letto di foglie che farà maturare i nuovi frutti.
La rinascita della nuova vita, della nuova terra è pronta ad essere accolta.
Quale momento migliore di questo per accogliere in sè la rinascita?…
Nella natura si trovano risposte che portano a capire quanto tutto sia semplice e lineare.
Ecco il grande ricongiungimento tra il cielo e la terra.
Il seme raggiunge il nucleo e porta nuova vita che germinerà in fretta…
Perché ora nulla più ha bisogno di lunghi tempi d’attesa.
La crescita sarà dirompente e sotto gli occhi di tutti che, nello stupore, non potranno più far finta di niente, anzi, dovranno far spazio alla nuova creatura che la terra, dopo l’unione con il cielo, presto partorirà.
Il seme sta per essere gettato, la terra è pronta ad accoglierlo e proteggerlo fino al momento del grande parto.
Ecco che questo non è dunque un punto di arrivo bensì di partenza, rinascita.
Nel periodo di incubazione si vedrà il maturare del seme, che crescendo modificherà il suolo, gli odori, i suoni, i gusti, la vista, il tatto, le percezioni…
Cosicché al momento del parto tutti saranno pronti ad accogliere la venuta del nuovo mondo. Ed i suoi abitanti allora gioiranno e danzeranno intorno al grande cerchio dando il benvenuto alla nuova creatura che porterà al risveglio della coscienza per ogni essere.
L’esplosione della vita creerà altre forme a sua volta che porteranno nuova fonte di energia e nuova linfa per ogni essere.
Ecco cosa vedo…
Siate Luce!
Stefania Ricceri

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO