Passa ai contenuti principali

28 Settembre 2015: La Luna porta il seme della grande RINASCITA

LUNA SEME
Dal cielo cadono i semi, la terra, feconda, si lascia inseminare e scaldare dal letto di foglie che farà maturare i nuovi frutti.
La rinascita della nuova vita, della nuova terra è pronta ad essere accolta.
Quale momento migliore di questo per accogliere in sè la rinascita?…
Nella natura si trovano risposte che portano a capire quanto tutto sia semplice e lineare.
Ecco il grande ricongiungimento tra il cielo e la terra.
Il seme raggiunge il nucleo e porta nuova vita che germinerà in fretta…
Perché ora nulla più ha bisogno di lunghi tempi d’attesa.
La crescita sarà dirompente e sotto gli occhi di tutti che, nello stupore, non potranno più far finta di niente, anzi, dovranno far spazio alla nuova creatura che la terra, dopo l’unione con il cielo, presto partorirà.
Il seme sta per essere gettato, la terra è pronta ad accoglierlo e proteggerlo fino al momento del grande parto.
Ecco che questo non è dunque un punto di arrivo bensì di partenza, rinascita.
Nel periodo di incubazione si vedrà il maturare del seme, che crescendo modificherà il suolo, gli odori, i suoni, i gusti, la vista, il tatto, le percezioni…
Cosicché al momento del parto tutti saranno pronti ad accogliere la venuta del nuovo mondo. Ed i suoi abitanti allora gioiranno e danzeranno intorno al grande cerchio dando il benvenuto alla nuova creatura che porterà al risveglio della coscienza per ogni essere.
L’esplosione della vita creerà altre forme a sua volta che porteranno nuova fonte di energia e nuova linfa per ogni essere.
Ecco cosa vedo…
Siate Luce!
Stefania Ricceri

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ecco come la “moneta intera” può cambiare i destini dell’Europa

Il prossimo 10 giugno, gli occhi del mondo saranno rivolti ai Mondiali di calcio, che inizieranno solo quattro giorni dopo, ma banchieri e finanzieri guarderanno, invece, a cosa succederà nelle urne di Berna, Zurigo, Ginevra, Basilea, Lugano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte