Passa ai contenuti principali

Cosa sta accadendo? - L’AUMENTO ESPONENZIALE DELLA LUCE…Cogliere senza giudizio quello che è utile alla nostra evoluzione


1116937__tao_p
Il giorno che l’umanità comprenderà che tutto serve all’ attuazione del Piano Divino e che prendere posizioni nette significa accentuare la separazione…vorrà dire che avremo fatto un grande passo avanti nella nostra evoluzione…Stamattina sono andata in giro nei gruppi e ho letto alcuni commenti sul post che ho pubblicato ieri sera  http://camminanelsole.com/2-miliardi-e-300-milioni-di-anime-sperimenteranno-il-cambiamento-di-frequenza-onda-x-il-28-settembre-2015/ … Ognuno è libero di pensare e sentire  quello che vuole e di sentirsi o meno in sintonia con quello che posto..Ho sempre detto che non sono una fanatica di canalizzazioni ma in questi tempi “finali”…mi trovo a leggere di  tutto e colgo spunti e riflessioni ovunque…anche in canalizzazioni di “presunti” Arcangeli…saranno o meno di Michele… Gabriele…. Raffaele o Uriele o di chi per loro… non mi interessa…mi interessa il contenuto di quell’anima che sta cercando di tradurre in quel momento il suo risuonare con la Sorgente Divina …arcangeli compresi …Il buono come il male  è ovunque basta saperlo cogliere e non prendere posizioni …fare l’analisi logica negando l’oscurità per mettere in risalto  la vera luce è come prendere il simbolo del Tao e cancellare la faccia nera della medaglia…
Il Tao funziona con entrambe le facce  in maniera equilibrata e armonica…il compito di noi umani in evoluzione in questo momento e riuscire ad essere aldilà della luce  e dell’oscurità …unici osservatori di quello che accade…ricordando che ogni cosa è preziosa per l’evoluzione dell’umanità …Se qualcosa che leggete vi sembra un falso …sicuramente servirà ad aumentare il vostro discernimento…quindi E’ UTILE ALLA VOSTRA EVOLUZIONE…ma se dopo puntate il dito contro fate il gioco duale della separazione…e allora da questo ginepraio non ne usciremo più…Accettate ogni cosa solo come neutri  osservatori della realtà ricordandovi che tutto è perfetto cosi come è  non dimenticate che in questi giorni l’oscurità sferrerà il suo attacco più nascosto… profondo e globale  e dunque proprio per la legge di equilibrio degli opposti …la luce farà altrettanto…aumentando amorevolmente il suo “raggio d’azione” …. L’articolo di ieri…vero o meno …sentito o meno…degli arcangeli o meno….ci mostra  proprio questo …L’AUMENTO ESPONENZIALE DELLA LUCE in questi ultimi giorni del mese di settembre…solo che  lo fa in una maniera tipicamente new age…condita di dimensioni …angeli…numeri  e date particolari…mentre io ve lo mostro con l’innalzamento della curva dei raggi cosmici…tutto qui…Cogliere “il succo” con semplicità  è avvicinarsi sempre più alla Fonte…non serve altro…
Testi di Maria Rosaria Iuliucci
®Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO