Passa ai contenuti principali

Cosa sta accadendo? - L’AUMENTO ESPONENZIALE DELLA LUCE…Cogliere senza giudizio quello che è utile alla nostra evoluzione


1116937__tao_p
Il giorno che l’umanità comprenderà che tutto serve all’ attuazione del Piano Divino e che prendere posizioni nette significa accentuare la separazione…vorrà dire che avremo fatto un grande passo avanti nella nostra evoluzione…Stamattina sono andata in giro nei gruppi e ho letto alcuni commenti sul post che ho pubblicato ieri sera  http://camminanelsole.com/2-miliardi-e-300-milioni-di-anime-sperimenteranno-il-cambiamento-di-frequenza-onda-x-il-28-settembre-2015/ … Ognuno è libero di pensare e sentire  quello che vuole e di sentirsi o meno in sintonia con quello che posto..Ho sempre detto che non sono una fanatica di canalizzazioni ma in questi tempi “finali”…mi trovo a leggere di  tutto e colgo spunti e riflessioni ovunque…anche in canalizzazioni di “presunti” Arcangeli…saranno o meno di Michele… Gabriele…. Raffaele o Uriele o di chi per loro… non mi interessa…mi interessa il contenuto di quell’anima che sta cercando di tradurre in quel momento il suo risuonare con la Sorgente Divina …arcangeli compresi …Il buono come il male  è ovunque basta saperlo cogliere e non prendere posizioni …fare l’analisi logica negando l’oscurità per mettere in risalto  la vera luce è come prendere il simbolo del Tao e cancellare la faccia nera della medaglia…
Il Tao funziona con entrambe le facce  in maniera equilibrata e armonica…il compito di noi umani in evoluzione in questo momento e riuscire ad essere aldilà della luce  e dell’oscurità …unici osservatori di quello che accade…ricordando che ogni cosa è preziosa per l’evoluzione dell’umanità …Se qualcosa che leggete vi sembra un falso …sicuramente servirà ad aumentare il vostro discernimento…quindi E’ UTILE ALLA VOSTRA EVOLUZIONE…ma se dopo puntate il dito contro fate il gioco duale della separazione…e allora da questo ginepraio non ne usciremo più…Accettate ogni cosa solo come neutri  osservatori della realtà ricordandovi che tutto è perfetto cosi come è  non dimenticate che in questi giorni l’oscurità sferrerà il suo attacco più nascosto… profondo e globale  e dunque proprio per la legge di equilibrio degli opposti …la luce farà altrettanto…aumentando amorevolmente il suo “raggio d’azione” …. L’articolo di ieri…vero o meno …sentito o meno…degli arcangeli o meno….ci mostra  proprio questo …L’AUMENTO ESPONENZIALE DELLA LUCE in questi ultimi giorni del mese di settembre…solo che  lo fa in una maniera tipicamente new age…condita di dimensioni …angeli…numeri  e date particolari…mentre io ve lo mostro con l’innalzamento della curva dei raggi cosmici…tutto qui…Cogliere “il succo” con semplicità  è avvicinarsi sempre più alla Fonte…non serve altro…
Testi di Maria Rosaria Iuliucci
®Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Cosa accadde in Antartide? Il caso di Base Concordia

Un continente tenuto in quarantena che ospita migliaia di ricercatori. Cosa stiano ricercando risulta un mistero. Gli eventi della base Concordia.

ARTICOLO COMPLETO - fonte