Passa ai contenuti principali

Cosa sta accadendo? - L’AUMENTO ESPONENZIALE DELLA LUCE…Cogliere senza giudizio quello che è utile alla nostra evoluzione


1116937__tao_p
Il giorno che l’umanità comprenderà che tutto serve all’ attuazione del Piano Divino e che prendere posizioni nette significa accentuare la separazione…vorrà dire che avremo fatto un grande passo avanti nella nostra evoluzione…Stamattina sono andata in giro nei gruppi e ho letto alcuni commenti sul post che ho pubblicato ieri sera  http://camminanelsole.com/2-miliardi-e-300-milioni-di-anime-sperimenteranno-il-cambiamento-di-frequenza-onda-x-il-28-settembre-2015/ … Ognuno è libero di pensare e sentire  quello che vuole e di sentirsi o meno in sintonia con quello che posto..Ho sempre detto che non sono una fanatica di canalizzazioni ma in questi tempi “finali”…mi trovo a leggere di  tutto e colgo spunti e riflessioni ovunque…anche in canalizzazioni di “presunti” Arcangeli…saranno o meno di Michele… Gabriele…. Raffaele o Uriele o di chi per loro… non mi interessa…mi interessa il contenuto di quell’anima che sta cercando di tradurre in quel momento il suo risuonare con la Sorgente Divina …arcangeli compresi …Il buono come il male  è ovunque basta saperlo cogliere e non prendere posizioni …fare l’analisi logica negando l’oscurità per mettere in risalto  la vera luce è come prendere il simbolo del Tao e cancellare la faccia nera della medaglia…
Il Tao funziona con entrambe le facce  in maniera equilibrata e armonica…il compito di noi umani in evoluzione in questo momento e riuscire ad essere aldilà della luce  e dell’oscurità …unici osservatori di quello che accade…ricordando che ogni cosa è preziosa per l’evoluzione dell’umanità …Se qualcosa che leggete vi sembra un falso …sicuramente servirà ad aumentare il vostro discernimento…quindi E’ UTILE ALLA VOSTRA EVOLUZIONE…ma se dopo puntate il dito contro fate il gioco duale della separazione…e allora da questo ginepraio non ne usciremo più…Accettate ogni cosa solo come neutri  osservatori della realtà ricordandovi che tutto è perfetto cosi come è  non dimenticate che in questi giorni l’oscurità sferrerà il suo attacco più nascosto… profondo e globale  e dunque proprio per la legge di equilibrio degli opposti …la luce farà altrettanto…aumentando amorevolmente il suo “raggio d’azione” …. L’articolo di ieri…vero o meno …sentito o meno…degli arcangeli o meno….ci mostra  proprio questo …L’AUMENTO ESPONENZIALE DELLA LUCE in questi ultimi giorni del mese di settembre…solo che  lo fa in una maniera tipicamente new age…condita di dimensioni …angeli…numeri  e date particolari…mentre io ve lo mostro con l’innalzamento della curva dei raggi cosmici…tutto qui…Cogliere “il succo” con semplicità  è avvicinarsi sempre più alla Fonte…non serve altro…
Testi di Maria Rosaria Iuliucci
®Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO