Passa ai contenuti principali

Cosa sta accadendo? - Parte 7 - Le 3 regole d’oro per affrontare questo mese di settembre così impegnativo

proseguono i post della serie 'Cosa sta accadendo?'
contatto-psicoluce-536x300
La prima regola d’oro di questo mese è : “NON RISPONDERE ALLE PROVOCAZIONI”… Qualcuno t’insulta… non reagire… accettalo e guarda cosa accade. Sentirai dentro di te l’energia fluire e sorriderai della rabbia e delle offese …tu non appartieni più a questo vecchio paradigma …e nulla più ti può toccare…
La seconda regola d’oro  del mese di settembre è : “NON OPPORRE RESISTENZA” la tua sofferenza nasce dalla non accettazione…Accetta ciò che accade… lasciati trasportare dal flusso…e tutto sarà molto più semplice da vivere…
La terza regola d’oro di questo mese è : NON SUPPORRE … tanti veli cadranno in questo periodo che dovrai aspettare fino alla fine del mese e oltre per capire davvero cosa sta accadendo…quindi osserva gli eventi con distacco …ricordando che l’ultima parola è sempre quella della Sorgente Divina
Annotiamo su un post it …sulla nostra agenda …sul nostro smartphone …queste semplici frasi…e all’occorrenza leggiamole e fissiamole bene dentro di noi…ci aiuteranno ad affrontare questo mese cosi difficile e particolare…
 Cammina nel Sole  (Maria Rosaria Iuliucci)
Testi di Maria Rosaria Iuliucci

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ecco come la “moneta intera” può cambiare i destini dell’Europa

Il prossimo 10 giugno, gli occhi del mondo saranno rivolti ai Mondiali di calcio, che inizieranno solo quattro giorni dopo, ma banchieri e finanzieri guarderanno, invece, a cosa succederà nelle urne di Berna, Zurigo, Ginevra, Basilea, Lugano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte