Passa ai contenuti principali

Cosa sta accadendo? - Parte 8 - Aerihel – visione di luce del 5 settembre 2015

proseguono i post della serie 'Cosa sta accadendo?'

visione di luce
Una scia di luce bianca che forma un 8 rincorre se stessa con questa forma in un’andatura regolare, armoniosa.
Nel centro si crea un piccolo spazio circolare che pian piano si espande e al centro di questo compare un piccolo seme scuro.
Il seme cresce ed è marrone scuro, estremamente liscio e lucido; esso cresce ancora fino a schiudersi dolcemente rivelando il suo germoglio.
Al centro di questo seme, in alto, cresce rigoglioso un albero fino a raggiungere l’altezza del seme o pianeta su cui posa le sue radici.
La sua chioma è tondeggiante e folta, verde di un verde smeraldo lucente, le sue radici si illuminano e rivelano un intreccio perfetto nel cuore del pianeta che le accoglie generosamente e con fierezza; l’albero è allo stesso tempo il suo amato figlio, principe e sposo.
Le radici del maestoso arbusto si distribuiscono con grazia geometrica e perfetta partendo dal centro, il cuore della sferica Terra, sua madre, sua Dea e sua compagna allo stesso tempo; esse si distribuiscono armonicamente descrivendosi in gentili geometrie morbide fino a ricoprirne tutta l’area, uscire all’esterno attraverso contorni che si inerpicano fino a rinchiudere albero e Terra in una cornice ovale perfetta.
La cornice si intensifica di luce, sempre più fino a inondare  tutta l’immagine di luce bianchissima, sempre più densa sempre più bianca.
I contorni si sfumano la luce torna ad essere una scia bianca.
La scia dolcemente si ritorce formando un 8.
La scena è ciclica, ad ogni trasformazione c’è un nuovo seme, sempre più bello, sempre più lucido e dai colori sempre più brillanti come in uno di quei sogni che stupiscono per la loro bellezza.
La trasformazione successiva mostra sul seme/pianeta, uno specchio d’acqua, tondo in alto a sinistra, una immensa pianura verde al centro ed in alto a destra monti innevati, sotto questi villaggi di comunità ideali e pacifiche, la cui unica aspirazione era di progredire nella luce insieme.
I bambini ad esempio, frequentano scuole meravigliose all’aperto sui prati, con insegnanti che guidano all’apprendimento dell’energia e della sperimentazione del proprio Essere, su base pratica e divertente come un gioco.
Gli adulti nella costante ricerca della Presenza di Sè, durante qualsiasi attività della giornata, la curiosità, la gioia, la serenità intima dipinte nei loro occhi confortevoli e gentili.
Lo studio della filosofia, di ogni forma d’arte e di gloria, la volontà di armonizzare è l’unico obiettivo in ogni cuore presente, l’unico impegno che ognuno porta prima di ogni cosa.
La visione si allontana, riapro gli occhi: credo di essere stata nel futuro.

Un abbraccio

Aerihel

Caro amico/amica, se ritieni utile il mio lavoro,ti prego di leggere e diffondere questa pagina mantenendo il testo integro e citando la fonte e l’autore, questo testo e tutti i testi che pubblico sono scritti e curati in ore di lavoro e con studi altrettanto minuziosi di ciò che insieme ai miei Maestri ho indagato e affrontato personalmente ed in giorni di cammino. Lo scopo dell’intero blog è quello di suggerirti metodi all’approccio con un percorso di riconoscimento delle doti personali: così come ho imparato io chiunque può farlo e quindi ti chiedo di non rendere vano questo lavoro. Sarò felice di rispondere, nel limite delle mie conoscenze e capacità, qualora tu volessi intraprendere un percorso di ascolto alle tue Guide e alla tua Anima Divina. Sarò felice di aiutarti e ancor di più sapere di averti ispirato nel cercare la tua via con le tue personali e uniche capacità di ascolto, ogni contributo e domanda che mi farai sarà preziosa e indispensabile. 
Aerihel – Io Sono il Daimon – Un viaggio attraverso i mondi sottili

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Cosa accadde in Antartide? Il caso di Base Concordia

Un continente tenuto in quarantena che ospita migliaia di ricercatori. Cosa stiano ricercando risulta un mistero. Gli eventi della base Concordia.

ARTICOLO COMPLETO - fonte