Passa ai contenuti principali

Cosa sta accadendo? - Parte 8 - Aerihel – visione di luce del 5 settembre 2015

proseguono i post della serie 'Cosa sta accadendo?'

visione di luce
Una scia di luce bianca che forma un 8 rincorre se stessa con questa forma in un’andatura regolare, armoniosa.
Nel centro si crea un piccolo spazio circolare che pian piano si espande e al centro di questo compare un piccolo seme scuro.
Il seme cresce ed è marrone scuro, estremamente liscio e lucido; esso cresce ancora fino a schiudersi dolcemente rivelando il suo germoglio.
Al centro di questo seme, in alto, cresce rigoglioso un albero fino a raggiungere l’altezza del seme o pianeta su cui posa le sue radici.
La sua chioma è tondeggiante e folta, verde di un verde smeraldo lucente, le sue radici si illuminano e rivelano un intreccio perfetto nel cuore del pianeta che le accoglie generosamente e con fierezza; l’albero è allo stesso tempo il suo amato figlio, principe e sposo.
Le radici del maestoso arbusto si distribuiscono con grazia geometrica e perfetta partendo dal centro, il cuore della sferica Terra, sua madre, sua Dea e sua compagna allo stesso tempo; esse si distribuiscono armonicamente descrivendosi in gentili geometrie morbide fino a ricoprirne tutta l’area, uscire all’esterno attraverso contorni che si inerpicano fino a rinchiudere albero e Terra in una cornice ovale perfetta.
La cornice si intensifica di luce, sempre più fino a inondare  tutta l’immagine di luce bianchissima, sempre più densa sempre più bianca.
I contorni si sfumano la luce torna ad essere una scia bianca.
La scia dolcemente si ritorce formando un 8.
La scena è ciclica, ad ogni trasformazione c’è un nuovo seme, sempre più bello, sempre più lucido e dai colori sempre più brillanti come in uno di quei sogni che stupiscono per la loro bellezza.
La trasformazione successiva mostra sul seme/pianeta, uno specchio d’acqua, tondo in alto a sinistra, una immensa pianura verde al centro ed in alto a destra monti innevati, sotto questi villaggi di comunità ideali e pacifiche, la cui unica aspirazione era di progredire nella luce insieme.
I bambini ad esempio, frequentano scuole meravigliose all’aperto sui prati, con insegnanti che guidano all’apprendimento dell’energia e della sperimentazione del proprio Essere, su base pratica e divertente come un gioco.
Gli adulti nella costante ricerca della Presenza di Sè, durante qualsiasi attività della giornata, la curiosità, la gioia, la serenità intima dipinte nei loro occhi confortevoli e gentili.
Lo studio della filosofia, di ogni forma d’arte e di gloria, la volontà di armonizzare è l’unico obiettivo in ogni cuore presente, l’unico impegno che ognuno porta prima di ogni cosa.
La visione si allontana, riapro gli occhi: credo di essere stata nel futuro.

Un abbraccio

Aerihel

Caro amico/amica, se ritieni utile il mio lavoro,ti prego di leggere e diffondere questa pagina mantenendo il testo integro e citando la fonte e l’autore, questo testo e tutti i testi che pubblico sono scritti e curati in ore di lavoro e con studi altrettanto minuziosi di ciò che insieme ai miei Maestri ho indagato e affrontato personalmente ed in giorni di cammino. Lo scopo dell’intero blog è quello di suggerirti metodi all’approccio con un percorso di riconoscimento delle doti personali: così come ho imparato io chiunque può farlo e quindi ti chiedo di non rendere vano questo lavoro. Sarò felice di rispondere, nel limite delle mie conoscenze e capacità, qualora tu volessi intraprendere un percorso di ascolto alle tue Guide e alla tua Anima Divina. Sarò felice di aiutarti e ancor di più sapere di averti ispirato nel cercare la tua via con le tue personali e uniche capacità di ascolto, ogni contributo e domanda che mi farai sarà preziosa e indispensabile. 
Aerihel – Io Sono il Daimon – Un viaggio attraverso i mondi sottili

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ecco come la “moneta intera” può cambiare i destini dell’Europa

Il prossimo 10 giugno, gli occhi del mondo saranno rivolti ai Mondiali di calcio, che inizieranno solo quattro giorni dopo, ma banchieri e finanzieri guarderanno, invece, a cosa succederà nelle urne di Berna, Zurigo, Ginevra, Basilea, Lugano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte