Passa ai contenuti principali

Cosa sta accadendo? - Settembre 2015 “IL CICLONE CHE DOVETE OSSERVARE”

proseguono i post della serie 'Cosa sta accadendo?'
ciclone-cleopatra
C’ e sfiducia tra color che son sospesi …tra chi è al centro della separazione e non sa da che parte stare …sfiducia che le cose  non vadano come si aspettava che andassero…senza sapere che in questo momento  è proprio NEL MEZZO che bisogna stare…Adesso in alcune persone  c’è tanto dubbio…che  quasi mettono in discussione il percorso fatto e anni di conoscenze spirituali e consapevolezze …solo perchè la tridimensionalità mai come adesso turba profondamente la carne … le emozioni e la mente…Non è un bel sentire… dubitare è umano…ma gettare la spugna è diabolico…non credere più  a nulla di quello che sta accadendo… vuol dire fare il gioco dell’avversario…far vincere la  mente…La mia posta tuttora è in “crisi”…e leggere i vostri messaggi di resa passiva e di dubbi…non è piacevole..Non posso credere per voi …nè avere fede al vostro posto…ne esortarvi a continuare a credere…lo faccio da tempo…eppure continuate a dubitare …ma posso consigliarvi  di rimanere al centro…di non prendere decisioni di cui potreste pentirvi…Rimanete osservatori della vostra attuale  realtà…dei vostri limiti… dei vostri fallimenti…delle vostre perdite…non consideratele punizioni ma semplicemente rivisitazioni infinite della vostra creazione…questa Grande Purificazione è lunga ed estenuante…ma se vi mettete in ascolto …potrete oggi osservare piccole meraviglie nella vostra vita che non avete mai visto…merito del vostro risuonare con questo processo meraviglioso…Se diventate parte integrante del vortice di un ciclone non potrete mai apprezzare …quello che è al centro…mettetevi nell’occhio del ciclone in quella zona nulla dove vi è permesso osservare il turbine che vi gira intorno e rimanete immobili …Prima o poi il vortice perderà la sua forza e finalmente avrete chiara la strada da intraprendere…SETTEMBRE è IL CICLONE CHE DOVETE OSSERVARE…siate fermi nel suo occhio…e nulla vi potrà accadere che non possiate superare…Dopo sarete liberi di scegliere…
Con fede
Testi di Maria Rosaria Iuliucci
®Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO