Passa ai contenuti principali

Cosa sta accadendo? - Settembre 2015 “IL CICLONE CHE DOVETE OSSERVARE”

proseguono i post della serie 'Cosa sta accadendo?'
ciclone-cleopatra
C’ e sfiducia tra color che son sospesi …tra chi è al centro della separazione e non sa da che parte stare …sfiducia che le cose  non vadano come si aspettava che andassero…senza sapere che in questo momento  è proprio NEL MEZZO che bisogna stare…Adesso in alcune persone  c’è tanto dubbio…che  quasi mettono in discussione il percorso fatto e anni di conoscenze spirituali e consapevolezze …solo perchè la tridimensionalità mai come adesso turba profondamente la carne … le emozioni e la mente…Non è un bel sentire… dubitare è umano…ma gettare la spugna è diabolico…non credere più  a nulla di quello che sta accadendo… vuol dire fare il gioco dell’avversario…far vincere la  mente…La mia posta tuttora è in “crisi”…e leggere i vostri messaggi di resa passiva e di dubbi…non è piacevole..Non posso credere per voi …nè avere fede al vostro posto…ne esortarvi a continuare a credere…lo faccio da tempo…eppure continuate a dubitare …ma posso consigliarvi  di rimanere al centro…di non prendere decisioni di cui potreste pentirvi…Rimanete osservatori della vostra attuale  realtà…dei vostri limiti… dei vostri fallimenti…delle vostre perdite…non consideratele punizioni ma semplicemente rivisitazioni infinite della vostra creazione…questa Grande Purificazione è lunga ed estenuante…ma se vi mettete in ascolto …potrete oggi osservare piccole meraviglie nella vostra vita che non avete mai visto…merito del vostro risuonare con questo processo meraviglioso…Se diventate parte integrante del vortice di un ciclone non potrete mai apprezzare …quello che è al centro…mettetevi nell’occhio del ciclone in quella zona nulla dove vi è permesso osservare il turbine che vi gira intorno e rimanete immobili …Prima o poi il vortice perderà la sua forza e finalmente avrete chiara la strada da intraprendere…SETTEMBRE è IL CICLONE CHE DOVETE OSSERVARE…siate fermi nel suo occhio…e nulla vi potrà accadere che non possiate superare…Dopo sarete liberi di scegliere…
Con fede
Testi di Maria Rosaria Iuliucci
®Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO