Passa ai contenuti principali

Cosa sta accadendo? - SI CARI COMPAGNI DI VIAGGIO IL CAMBIAMENTO E’ QUI!

proseguono i post della serie 'Cosa sta accadendo?'

da VisioneAlchemica

SI CARI COMPAGNI DI VIAGGIO IL CAMBIAMENTO E’ QUI!

ridereQuello che leggiamo sul web, nelle varie fonti che si prodigano in notizie al riguardo, ci si può sentire un po’ confusi! Sarà vero… non lo sarà?
Ma comunque siamo in molti che a livello emozionale, fisico, energetico ecc. ci sentiamo come portati su e giù da un’onda che sale e scende, tra sollievo e disperazione, comprensione e buio totale e poi, può succedere…
si comprende in un attimo e pensando di non essere più sani di mente, si scoppia in una fragorosa risata.

Ecco come può avvenire l’illuminazione, almeno su un particolare… nel momento in cui si osserva ciò che è accaduto nella propria vita, si verifica qualcosa e… si può avere chiaro e limpido il disegno di tutti gli avvenimenti, si dipanano fotogramma dopo fotogramma e ci si rende conto che tutto aveva un unico fine… guarire! Ed ecco che nella risata incontenibile si libera tutto, sono potenti queste energie… finalmente si può comprendere che la nostra dinamica di ragionamento e comportamento è sempre stata una in quel tema e che tutto ciò che è accaduto e che abbiamo vissuto con indicibili sofferenze era provocata da una ferita… solo una, sempre quella.
Vedere tutto il percorso per intero è sconcertante… incredibile ma determinante! Vedere come ogni esperienza non compresa andava ad aumentare la difficoltà delle prove successive. La prima esperienza aveva una sola prova, saltare un ostacolo e comprenderlo per guarire, fallendo, nella successiva si trovavano 3 ostacoli, fallendo anche in questa e non comprendendo ancora la lezione, anche solo parzialmente, nella successiva si aggiungevano altri ostacoli e avanti così fino a… fino a comprendere!
Essere osservatori della propria vita, cominciare dall’inizio, per mano a quella bimba/o che per prima ha vissuto la ferita, vedere anche con i suoi occhi quel che è successo. Vedere come si è svolta negli anni la nostra vita è illuminante ma, per quanto uno si sforzi può comprenderlo solo in un momento particolare, un attimo, magari mentre sta affrontando la prova più difficile e anche grazie a quello che sta avvenendo oggi, l’apporto di forti energie chiarificanti.
Mio padre anni fa mi racconto di aver visto la morte in faccia, evitò un incidente mortale per un soffio ed in quell’attimo vide tutta la sua vita in un film, pensò di essere arrivato alla fine, invece si salvò.
Ecco sta accadendo questo, queste energie con onde cosmiche o X, elettromagnetiche, esplosioni solari, portali, eclissi e quant’altro ci stanno provocando un shock, simile a quello che ebbe mio padre e, se siamo aperti e desiderosi di risolvere i nostri problemi, blocchi, ferite possiamo usarle queste energie, per guarire!
Ieri ho avuto conferma da parecchie persone di quanto anch’io stavo sperimentando fisicamente, vibrazioni e tachicardie, sensazioni molto forti di flussi che entravano e uscivano dal corpo, mentre ciò avveniva, mentalmente direzionavo là, dove era giusto, dove serviva, anche dove io non sapevo! 
Quest’onda d’Amore porta guarigione, ti scombussola, ti rivolta come l’aratro fa con la terra, ma ti guarisce!
Quando si riesce a vedere la propria vita, ciò che si è vissuto nel bello e nel brutto, rivedere tutte le dinamiche, i gesti, i pensieri, tutta la sofferenza e a riderne a crepapelle la guarigione è avvenuta.
E’ un gioco la vita e il Creatore un mattacchione, con un senso dell’humor incredibile! Dovremmo davvero prendere la vita con leggerezza, questo creerà eventi migliori, la mente crea, è vero!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia.”
Giodano Bruno
Siamo noi a dare energia ai pensieri che scegliamo tra mille che la nostra mente ci propone e quelli che sceglieremo si materializzeranno attraverso le emozioni che proveremo pensando quei pensieri! Usiamole queste energie, i portali sono dentro di noi, le eclissi, gli tzunami, i terremoti, gli equinozi e le onde d’Amore… abbiamo tutto dentro… usiamole e ringraziamo!
“Come in alto, così in basso; come in basso così in alto; per il principio della cosa unica”
Ermete Trimegisto
Patrizia di Visione Alchemica
Testi di Visione Alchemica
®Riproduzione consentita con citazione della fonte. http://www.visionealchemica.com/si-cari-compagni-di-viaggio-il-cambiamento-e-qui/
Fonte immagine: www.medicinaesteticaonline.net

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte