Passa ai contenuti principali

ECCO LA PRIMA FOTO DI UN ORGANISMO EXTRATERRESTRE. SVOLTA STORICA?

Il professor Milton Wainwright del Centro di Astrobiologia dell'Università di Buckingham afferma di avere la prova definitiva dell'esistenza di vita al di fuori della Terra. La prova è l'immagine di una minuscola creatura bicornuta fotografata tra i detriti raccolti ai confini tra la stratosfera terrestre e lo spazio esterno. Siamo alla svolta decisiva?


microbo-alieno


Un gruppo di scienziati del Centro di Astrobiologia dell’Università di Buckingham (BCBA) ha appena annunciato di aver ottenuto la prima immagine di un’entità extraterrestre vivente!

Ma attenzione, non si tratta del classico classico alieno grigio o degli omini verdi di Marte, ma di un microorganismo trovato tra alcuni detriti raccolti tra la stratosfera terrestre e lo spazio aperto.


Secondo i ricercatori, si tratta della prova dell’esistenza di vita aliena al di fuori dell’atmosfera terrestre.



Gli scienziati, sotto la supervisione del professor Milton Wainwright, ritengono che l’immagine fornisca nuove prove a sostegno della teoria della panspermia, il che significherebbe che la vita sulla Terra potrebbe aver avuto origine nello spazio.


Come riportato dal Daily Express, i ricercatori hanno isolato l’organismo da alcuni frammenti raccolti al confine tra la stratosfera terrestre e lo spazio profondo con dei potenti magneti installati su palloni inviati a 30 chilometri di altitudine, ai confini dello spazio esterno.


Secondo Wainwright, l’immagine mostra un grano di cristallo di sale con la “forma amorfa” di un essere vivente attaccato alla sua superficie. Il grano di sale è composto di elementi rari come il neodimio e il niobio.


«L’immagine illustra ciò che crediamo essere un microbo alieno capace di vivere nella stratosfera», spiega Wainwright. «Il nostro team ha suscitato molto scalpore negli ultimi due anni, sostenendo che questi microbi arrivino continuamente sulla Terra dallo spazio».


Wainwright ha sottolineato che, per quanto ne sappiamo, la particella non ha alcuna relazione con qualsiasi altra cosa trovata sulla Terra.


Non è la prima volta che gli stessi ricercatori trovano prove di vita aliena. Il 30 gennaio del 2015 fu annunciato di aver scoperto prove di vita extraterrestre provenienti dallo spazio in “sfere di titanio”.
sfera-di-titanio


Secondo gli scienziati, queste sfere microscopiche di titanio, di circa 30 micron di diametro (circa lo spessore di un capello umano), contengono materiale biologico.


«Siamo rimasti sbalorditi quando l’analisi ai raggi X ha mostrato che la sfera si compone principalmente di titanio, con una traccia di vanadio. Alcuni di noi pensano che possano essere state inviate sulla Terra da qualche civiltà sconosciuta, al fine di continuare a seminare la vita nell’universo», affermarono i ricercatori.


Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Ecco dove prendono i soldi per comprare il nostro debito pubblico.

"Chi compra il nostro debito pubblico, con quali soldi paga? La verità sconcertante nelle parole di Fabio Conditi e Francesco Carraro. Quanto ti rendi conto della grande illusione in cui ti hanno scaraventato, non la prendi bene."



Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Poteri massonici e misteri d'Italia: Carlo Palermo

"Collegamenti criminosi documentati permettono di individuare incredibili
attività concepite da un direttorio internazionale - radicato negli
apparati politici e militari degli Stati, nella Chiesa, nei vertici
delle oligarchie finanziarie - che ha manovrato la storia europea, gli
equilibri nel Mediterraneo, la crescita dell'estremismo islamico, la
democrazia incompiuta del nostro Paese fino al suo inesorabile declino.
Le chiavi interpretative di questo complesso quadro sono massoniche.
Sono nascoste nei palazzi del potere d'Italia, Francia, Svizzera, di
Londra e New York. "