Passa ai contenuti principali

La NASA dichiara: C'è acqua su Marte allo stato liquido (peccato che non abbia detto che era nel bicchiere di un marziano).

water on mars

Conferenza stampa della NASA:
Su Marte scorre acqua allo stato liquido. E' salata e compare con le stagioni.
La notizia sta più nelle modalità e nel risalto che la NASA ha voluto dare alle dichiarazioni, e nel conseguente risalto che tutta la stampa, internazionale e italiana, evidentemente sentitasi autorizzata, ha dato alla cosa, dato che altri scienziati, anche della stessa NASA, avevano già dato notizia di scoperte ben più rilevanti, quali il ritrovamento di prove di vita su Marte e al di fuori della Terra. 

Nulla ci deve far ritenere che gli scienziati che hanno partecipato alla conferenza di ieri siano più autorevoli di quelli (anche italiani) che hanno dato le seguenti dichiarazioni. Nei link i dettagli.




Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Mossa storica, I massoni della P2 - devoti al Sole Nero - fanno causa per la pace...

In quello che gli storici del futuro considereranno come un enorme evento di spartiacque, i massoni della P2 -adoratori del Sole Nero e creatori sia del fascismo che del comunismo - stanno facendo causa per la pace, affermano le fonti della White Dragon Society.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La guerra segreta, dopo che George Bush Sr. è stato giustiziato, si concentra su SWIFT ...

https://ift.tt/2QsfXCp 06 / venerdì-divertente-scozzese-record di alte temperature ha causato-by-gelato-camion / Tuttavia, almeno ci stavano provando.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD. Inizia la nuova era; dopo 250 anni termina la regola dei Rothschild

Poiché i tre quarti della popolazione francese sostengono le attività anti-Macron, puoi essere sicuro che la pressione contro questo presidente eletto fraudolentemente aumenterà, specialmente ora che i suoi capi Rothschild stanno perdendo potere.


ARTICOLO COMPLETO

L’inquietante mistero di Amazon Alexa

MATRIX SCENA FINALE