Passa ai contenuti principali

Laura (Multidimensional Ocean): Le pareti dell'illusione stanno cadendo a pezzi - SaLuSa 13 settembre 2015

Carissimi, noi veniamo di nuovo a voi con una grande notizia. Le pareti dell'illusione stanno cadendo a pezzi per molti esseri umani, e non intendiamo solo per operatori di luce.

I cieli stanno permettendo sempre di più all'aiuto di scendere sul vostro pianeta. Questo è sia nel nascere come esseri umani fisici, che nell'aiutare a rispondere alle vostre preghiere dall'aldilà.

C'è molta gioia in cielo nei nostri cuori riguardo lo stato globale del risveglio della razza umana. Ciò avviene e si manifesta nei vostri pensieri, cuore e sentimenti. Siamo consapevoli del cambiamento e questo vi colpisce in un modo grande.

Vediamo che molti di voi prendono sempre più in considerazione il benessere e la felicità di altri esseri umani sul vostro pianeta. Molti di voi vogliono fermare le guerre, per porre fine alla povertà e la fame, e per vedere un migliore e più giusto per tutti i mondi nascere e venire in forma.

Vogliamo essere parte a questo cambiamento, e per aiutarvi a mantenere la vostra decisione di rendere il vostro pianeta un posto migliore e più felice, parte dei nostro grande Trogocosmos o come si lo voglia chiamare, il grande multiverso.

La fisica e il razionale dietro al mondo è molto complessa, ma abbiamo cercato di riassumerla per voi in una parola nel corso degli anni. Quella parola è "amore", puro e semplice amore.

Tutti gli esseri umani hanno accesso al dono dell'amore, non importa quale sesso, nazionalità o quale sia la loro ricchezza. Tutti voi avete un cuore, ma il cuore è a volte in uno stato congelato, o in uno stato di stasi, simile a dormire. Lavora in modo non corretto per molti anni e molte generazioni, di conseguenza, non conosce più la sua potenza e quanti miracoli possono essere eseguiti con esso.

Vediamo che molti di voi ottengono il potere del loro cuore dall'alto, e questo si manifesta in molti modi diversi sul vostro pianeta. La compassione, la comprensione e la volontà di aiutare un altro essere vivente stanno fiorendo nel vostro cuore di nuovo, cari, e da questo segue la ragione della nostra gioia.

L'altra conseguenza del risveglio d'amore sulla Terra è che molte fiamme gemelle si vedono per la prima volta e stanno prendendo in considerazione di unirsi di nuovo.

Le fiamme gemelle sono antiche anime che hanno accettato di incarnarsi in disparte, su diversi pianeti per millenni per crescere alla velocità massima e aumentare la loro saggezza. In molte occasioni si incarnano insieme sullo stesso pianeta e si aiutano vicendevolmente da tutti i livelli di esistenza. A volte essi vivono fianco a fianco per molti anni, ma non sanno chi sono uno per l'altro. Questo punto preciso nel tempo li aiuta a riunirsi di nuovo nei regni superiori in un primo momento, e questo porta al ricongiungimento fisico quando tutto è stato correttamente orchestrato dall'alto. Siamo lieti di vederli fare il loro lavoro di spurgo e unirsi come hanno deciso di fare sul vostro pianeta. Essi sono anche parte delle nostre squadre a terra e noi amiamo loro molto, perché sappiamo il dolore e la sofferenza che hanno accettato nel sottoporsi a questa missione dell'Ascensione della Terra e lo hanno fatto volontariamente, rinunciando una posizione molto comoda di fiducia dal nostro Creatore.

Si consiglia di mantenervi informati su ciò che sta accadendo nel mondo esterno, ma anche di cercare  di mantenere un contatto con il vostro essere interiore e i vostri sentimenti almeno un paio di volte durante la giornata. Ci rendiamo conto che gli ostacoli al farlo sono incredibilmente grandi, ma cercate di trovare qualche momento di pace in tutta la giornata, il momento migliore per farlo è la mattina, quando si assumono i vostri pasti e bevande, e la sera alle tramonto. L'energia del tramonto detiene una risonanza molto speciale che sosterrà i vostri sforzi nel risveglio durante la giornata. Lo stesso vale per l'ora del giorno in cui il sole sorge nel cielo. La sua magnificenza e potere contribuirà a ripristinare un senso di pace nel vostro cuore.

Vi amiamo molto.

Grazie.

SaLuSa

Canale: multidimensionale Ocean https://multidimensionalocean.wordpress.com/2015/09/13/salusa-13th-september-2015-by-multidimensional-ocean/
Traduzione: www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO