Passa ai contenuti principali

Laura (Multidimensional Ocean): Le pareti dell'illusione stanno cadendo a pezzi - SaLuSa 13 settembre 2015

Carissimi, noi veniamo di nuovo a voi con una grande notizia. Le pareti dell'illusione stanno cadendo a pezzi per molti esseri umani, e non intendiamo solo per operatori di luce.

I cieli stanno permettendo sempre di più all'aiuto di scendere sul vostro pianeta. Questo è sia nel nascere come esseri umani fisici, che nell'aiutare a rispondere alle vostre preghiere dall'aldilà.

C'è molta gioia in cielo nei nostri cuori riguardo lo stato globale del risveglio della razza umana. Ciò avviene e si manifesta nei vostri pensieri, cuore e sentimenti. Siamo consapevoli del cambiamento e questo vi colpisce in un modo grande.

Vediamo che molti di voi prendono sempre più in considerazione il benessere e la felicità di altri esseri umani sul vostro pianeta. Molti di voi vogliono fermare le guerre, per porre fine alla povertà e la fame, e per vedere un migliore e più giusto per tutti i mondi nascere e venire in forma.

Vogliamo essere parte a questo cambiamento, e per aiutarvi a mantenere la vostra decisione di rendere il vostro pianeta un posto migliore e più felice, parte dei nostro grande Trogocosmos o come si lo voglia chiamare, il grande multiverso.

La fisica e il razionale dietro al mondo è molto complessa, ma abbiamo cercato di riassumerla per voi in una parola nel corso degli anni. Quella parola è "amore", puro e semplice amore.

Tutti gli esseri umani hanno accesso al dono dell'amore, non importa quale sesso, nazionalità o quale sia la loro ricchezza. Tutti voi avete un cuore, ma il cuore è a volte in uno stato congelato, o in uno stato di stasi, simile a dormire. Lavora in modo non corretto per molti anni e molte generazioni, di conseguenza, non conosce più la sua potenza e quanti miracoli possono essere eseguiti con esso.

Vediamo che molti di voi ottengono il potere del loro cuore dall'alto, e questo si manifesta in molti modi diversi sul vostro pianeta. La compassione, la comprensione e la volontà di aiutare un altro essere vivente stanno fiorendo nel vostro cuore di nuovo, cari, e da questo segue la ragione della nostra gioia.

L'altra conseguenza del risveglio d'amore sulla Terra è che molte fiamme gemelle si vedono per la prima volta e stanno prendendo in considerazione di unirsi di nuovo.

Le fiamme gemelle sono antiche anime che hanno accettato di incarnarsi in disparte, su diversi pianeti per millenni per crescere alla velocità massima e aumentare la loro saggezza. In molte occasioni si incarnano insieme sullo stesso pianeta e si aiutano vicendevolmente da tutti i livelli di esistenza. A volte essi vivono fianco a fianco per molti anni, ma non sanno chi sono uno per l'altro. Questo punto preciso nel tempo li aiuta a riunirsi di nuovo nei regni superiori in un primo momento, e questo porta al ricongiungimento fisico quando tutto è stato correttamente orchestrato dall'alto. Siamo lieti di vederli fare il loro lavoro di spurgo e unirsi come hanno deciso di fare sul vostro pianeta. Essi sono anche parte delle nostre squadre a terra e noi amiamo loro molto, perché sappiamo il dolore e la sofferenza che hanno accettato nel sottoporsi a questa missione dell'Ascensione della Terra e lo hanno fatto volontariamente, rinunciando una posizione molto comoda di fiducia dal nostro Creatore.

Si consiglia di mantenervi informati su ciò che sta accadendo nel mondo esterno, ma anche di cercare  di mantenere un contatto con il vostro essere interiore e i vostri sentimenti almeno un paio di volte durante la giornata. Ci rendiamo conto che gli ostacoli al farlo sono incredibilmente grandi, ma cercate di trovare qualche momento di pace in tutta la giornata, il momento migliore per farlo è la mattina, quando si assumono i vostri pasti e bevande, e la sera alle tramonto. L'energia del tramonto detiene una risonanza molto speciale che sosterrà i vostri sforzi nel risveglio durante la giornata. Lo stesso vale per l'ora del giorno in cui il sole sorge nel cielo. La sua magnificenza e potere contribuirà a ripristinare un senso di pace nel vostro cuore.

Vi amiamo molto.

Grazie.

SaLuSa

Canale: multidimensionale Ocean https://multidimensionalocean.wordpress.com/2015/09/13/salusa-13th-september-2015-by-multidimensional-ocean/
Traduzione: www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO