Passa ai contenuti principali

Stato degli Affari: Homo Governabilis

Eclissi totale di Luna

Quali caratteristiche rendono l'uomo governabile?

- la necessità di collaborazione sociale per la sopravvivenza
- la proiezione esterna dei meccanismi psicologici legati alla immagine di se, all'ego e alla percezione della separazione dall' "altro".
- un limitata consapevolezza della realtà

Fintanto che queste caratteristiche rimarranno immutate, tutto cambierà perché nulla cambi.
Tanto più che c'è chi afferma che l'umanità è stata creata specificatamente per essere 'usata' e 'governata' per secondi fini.


Si parla molto di risveglio e cambio energetico, fatti già ben visibili per una minoranza.
Ma quando la vita di tutti i nostri giorni ne sarà concretamente influenzata?
Certo, una singola persona può istantaneamente cambiare il mondo cambiando il proprio stato di percezione verso la percezione dell'Unità del Tutto, ma quando, e lo sa fare, si mette in empatia con il resto dell'umanità percepisce lo stato collettivo di esistenza all'interno del velo dell'illusione.

Stanti così le cose la "realtà quotidiana" cambierà solo se la Elite deciderà che sarà il momento di cambiarla. Ci sono i segni, ma il cambiamento dell'Elite avviene solo all'interno della ben precisa idea di governo che la contraddistingue, e che è la (percepita) realtà attuale.


Perché le cose cambino realmente si deve diffondere la consapevolezza che:

- L'Elite, nelle decisioni che di fatto creano la percezione della realtà, pur utilizzando una varietà di "agenti" e di forze contrapposte, è una e si muove in una precisa direzione. E' organizzata, strutturata e nascosta ai "non iniziati" in modo voluto e sapiente.

- L'Elite riesce (e sul perché ci sarebbe da dire) a pianificare la sue 'creazioni' (in termini di gestione del comportamento delle società umane) ben oltre una generazione.
Se una generazione è cresciuta in un ambiente culturale che non accetta quanto dall'Elite pianificato, nessun problema, si inizierà a pianificarne l'accettazione nei confronti delle nuove generazioni. L'uomo nasce ingenuo, innocente e senza conoscenza della realtà fisica. Media, istruzione e specifici canali rivolti ai giovani (che spesso vengono ignorati o non compresi dagli 'adulti') servono allo scopo. Ne sono esempi (e mi astengo dal giudizio, ma sottolineo l'uso fatto dall'Elite), la cultura gender, non accettata dalla maggioranza delle vecchie generazioni ma che è di fatto seminata nelle nuove, e lo sradicamento da tempo in atto delle culture locali, delle tradizioni che comunque fungono da zavorra alla semina di un "nuovo" uomo, anche attraverso lo spostamento fisico di popoli.

- L'Elite divide e impera. Sono sotto gli occhi di chi sa osservare le molteplici, certosine azioni, anche nella internet "non allineata", per creare contrapposizione, distrazione e disorganizzazione.

- L'Elite crea, con grande capacità, una visione della realtà finalizzata al raggiungimento di precisi scopi. E mantiene in tal modo l'umanità in quello stato di consapevolezza, citato all'inizio, che la rende governabile.


Per una manifestazione del cambiamento, se accadrà, dovrà accadere che la (ben nota) massa critica si organizzi, e crei le strutture sociali alternative, decentralizzate, adatte al nuovo stato di consapevolezza, che sono in massima parte ancora da esplorare. E la consapevolezza delle persone dovrà essere pronta ad accoglierle, abbandonando la paura che fa accettare, e difendere, gli "stati di comodo", peraltro sempre meno "comodi".

Ancora una volta sarà lo stato di consapevolezza dell'umanità stessa che infine deciderà se un giorno potremo affermare:
Tutto cambia perché qualcosa cambi.

Articolo di oltre12.net





Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Cosa accadde in Antartide? Il caso di Base Concordia

Un continente tenuto in quarantena che ospita migliaia di ricercatori. Cosa stiano ricercando risulta un mistero. Gli eventi della base Concordia.

ARTICOLO COMPLETO - fonte