Passa ai contenuti principali

La chiusura dei cerchi e il tripudio della LUCE sulle tenebre - Fiammadivina

cerchio di luce
Capita che ci voglia qualche giorno affinchè la visione sia chiara, arriva in parti che pian piano si completano e ampliano, credo sia dovuto al fatto che è necessario che metabolizzi appieno il loro significato così da poter comprendere davvero. Questi giorni è andata così…
Due grandi cerchi fluttuano uno accanto all’altro nell’universo, quello di sinistra nero, quello di destra bianco.
Sono vivi, respirano.
Il cerchio bianco poi continua a crescere fino a sbattere contro quello nero, questo crea  un’onda d’urto che un po’ mi spaventa, il cerchio bianco continua ad espandersi conglobando in sè il cerchio nero, che perde così, strada facendo, la sua oscurità diventando bianco anch’esso.
Con l’avanzare del processo la restante parte nera scalpita e grida fino a che resta un solo grande cerchio bianco.
Si mette poi di fronte al sole e il suo calore fa sì che l’ormai enorme cerchio bianco s’illumini e risplenda nell’universo meravigliosamente.
Nel corso dei mesi e delle settimane ho parlato spesso dei cerchi e della divisione in atto, ho visto nitidamente quanto stava accadendo e quanto stava maturando in vista della luna e dell’eclissi del 28 Settembre. La separazione, arrivata al suo culmine, si è conclusa proprio il 28 Settembre, momento in cui, come raccontai, la luna cade e rotola sulla terra chiudendo definitivamente un ciclo e aprendone uno nuovo. Se volete potete leggere l’articolo di cui parlo qui.
I cerchi si sono chiusi e ora la Luce prende il sopravvento su tutto conglobando in se la parte oscura e illuminandola… ma la parte oscura ancora da raggiungere scalpita e grida.
Questo vuol dire che dobbiamo aspettarci tante notizie legate a verità nascoste, truffe, illeciti, raggiri, segreti, ma anche grandi scoperte, invenzioni, cure, soluzioni per l’ambiente per l’energia, presa di coscienza sempre maggiore per gli individui. Ogni cosa adesso sta per essere raggiunta dalla Luce, ritengo che lo scandalo della Volkswagen e il rendere noto che su Marte c’è acqua siano solo un piccolo assaggio di quanto ci aspetta nei prossimi giorni.
L’oscuro scalpita perchè non ha più via di fuga, sa che sarà illuminato e scoperto.
Teniamoci pronti dunque, non solo alle notizie, ma anche al nostro cammino, la Luce arriva ovunque e illumina le ombre ancora presenti in noi per aiutarci a risolverle, questo può fare un po’ male, ma è necessario per il processo di purificazione, dobbiamo tornare a zero e questo momento impone osservazione e risoluzione. Dall’altro canto l’accelerazione porta al raggiungimento e alla realizzazione dei nostri desideri, delle nostre speranze, quindi tutto è assolutamente armonioso ed equilibrato.
Una grande pulizia è in atto.
Una grande apertura del cammino di ognuno, anche!
Siete Luce!
Stefania Ricceri

Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO