Passa ai contenuti principali

La chiusura dei cerchi e il tripudio della LUCE sulle tenebre - Fiammadivina

cerchio di luce
Capita che ci voglia qualche giorno affinchè la visione sia chiara, arriva in parti che pian piano si completano e ampliano, credo sia dovuto al fatto che è necessario che metabolizzi appieno il loro significato così da poter comprendere davvero. Questi giorni è andata così…
Due grandi cerchi fluttuano uno accanto all’altro nell’universo, quello di sinistra nero, quello di destra bianco.
Sono vivi, respirano.
Il cerchio bianco poi continua a crescere fino a sbattere contro quello nero, questo crea  un’onda d’urto che un po’ mi spaventa, il cerchio bianco continua ad espandersi conglobando in sè il cerchio nero, che perde così, strada facendo, la sua oscurità diventando bianco anch’esso.
Con l’avanzare del processo la restante parte nera scalpita e grida fino a che resta un solo grande cerchio bianco.
Si mette poi di fronte al sole e il suo calore fa sì che l’ormai enorme cerchio bianco s’illumini e risplenda nell’universo meravigliosamente.
Nel corso dei mesi e delle settimane ho parlato spesso dei cerchi e della divisione in atto, ho visto nitidamente quanto stava accadendo e quanto stava maturando in vista della luna e dell’eclissi del 28 Settembre. La separazione, arrivata al suo culmine, si è conclusa proprio il 28 Settembre, momento in cui, come raccontai, la luna cade e rotola sulla terra chiudendo definitivamente un ciclo e aprendone uno nuovo. Se volete potete leggere l’articolo di cui parlo qui.
I cerchi si sono chiusi e ora la Luce prende il sopravvento su tutto conglobando in se la parte oscura e illuminandola… ma la parte oscura ancora da raggiungere scalpita e grida.
Questo vuol dire che dobbiamo aspettarci tante notizie legate a verità nascoste, truffe, illeciti, raggiri, segreti, ma anche grandi scoperte, invenzioni, cure, soluzioni per l’ambiente per l’energia, presa di coscienza sempre maggiore per gli individui. Ogni cosa adesso sta per essere raggiunta dalla Luce, ritengo che lo scandalo della Volkswagen e il rendere noto che su Marte c’è acqua siano solo un piccolo assaggio di quanto ci aspetta nei prossimi giorni.
L’oscuro scalpita perchè non ha più via di fuga, sa che sarà illuminato e scoperto.
Teniamoci pronti dunque, non solo alle notizie, ma anche al nostro cammino, la Luce arriva ovunque e illumina le ombre ancora presenti in noi per aiutarci a risolverle, questo può fare un po’ male, ma è necessario per il processo di purificazione, dobbiamo tornare a zero e questo momento impone osservazione e risoluzione. Dall’altro canto l’accelerazione porta al raggiungimento e alla realizzazione dei nostri desideri, delle nostre speranze, quindi tutto è assolutamente armonioso ed equilibrato.
Una grande pulizia è in atto.
Una grande apertura del cammino di ognuno, anche!
Siete Luce!
Stefania Ricceri

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …