Passa ai contenuti principali

COME QUESTO MOMENTO EPOCALE PUO’ INFLUIRE SU DI TE (per tutti coloro che ancora non sanno quello che sta accadendo)

dal blog camminanelsole.

“Perché devo fare i conti con tutta questa roba assurda solo perché mi capita di essere qui in questo momento?” Al contrario, non è un caso che siete qui in questo momento straordinario.

La vita sembra essere sempre più impegnativa? Le vostre emozioni sono stata più intense ultimamente?  Non vi sembra che ci siano più pensieri che si rincorrono per la mente? Il vostro corpo è più teso per nessun motivo apparente? Avete sentito un vago – o non così vago – senso di ansia? State avendo difficoltà a dormire bene la notte? Vi sembra di essere costretti a tenervi occupati? Vi sentite un misterioso senso di urgenza? Avete meno pazienza? Vi ritrovate ossessionati da quello che vi circonda? I vostri stati d’animo passano rapidamente da ottimista a scoraggiato – da lieto ad abbattuto?  Vi sembra più difficile del solito godervi la vita? Se si verificano alcune – o tutte – queste cose, rincuoratevi.

La maggior parte dei “disordini” che molti stanno vivendo, sono dovuti (in parte) a questa energia intensificata. Questi includono: Disturbo d’Ansia Generalizzato, Disturbo da Deficit di Attenzione, Disturbo Ossessivo-Compulsivo e depressione. Perché tutto è amplificato – in particolare le nostre emozioni – eventi che possono essere esistiti in precedenza come problemi minori, si stanno intensificando al livello delle nostre principali patologie. (Và notato che ci sono molteplici fattori coinvolti nella creazione di questi disturbi, e non sto affatto a minimizzarne l’impatto, o suggerendo che un individuo soffra per un certo disturbo deve semplicemente accettarlo come parte del processo di risveglio.) ? Fortunatamente gli effetti di questo processo non sono tutte problematiche. Molte persone stanno vivendo alcuni cambiamenti molto positivi insieme alle sfide. Questi includono: aumento delle capacità intuitive; sentirsi più a cuore aperto e compassionevoli; vivere un maggior grado di sostegno divino e di orientamento nella propria vita; sentirsi più beati e grati nelle proprie meditazioni; scoprire nuove capacità creative; ricevere nuove intuizioni e guadagnare una più profonda comprensione di sé; sperimentando coincidenze cosmiche, alias “sincronicità” che si verificano nella propria vita; e sentire una connessione profonda con lo Spirito e con tutta la vita. 



Come questo momento epocale può influire su di te (per tutti coloro che non sanno quello che sta accadendo)

Questo post meraviglioso può essere utile per tutti coloro che si stanno risvegliando in questo momento e per tutti quelli che non capiscono ancora cosa sta accadendo nelle loro vite …questo mese di dicembre   a cavallo delle date che vanno dal 7 all’ 11 dicembre  fino all’approssimarsi del solstizio invernale del 21 dicembre ci sarà una nuova ondata di risvegliati…questo articolo è dedicato a loro…ecco perchè ho scelto di ripubblicarlo…
Cammina nel Sole

La vita sembra essere sempre più impegnativa? Le vostre emozioni sono stata più intense ultimamente?  Non vi sembra che ci siano più pensieri che si rincorrono per la mente? Il vostro corpo è più teso per nessun motivo apparente? Avete sentito un vago – o non così vago – senso di ansia? State avendo difficoltà a dormire bene la notte? Vi sembra di essere costretti a tenervi occupati? Vi sentite un misterioso senso di urgenza? Avete meno pazienza? Vi ritrovate ossessionati da quello che vi circonda? I vostri stati d’animo passano rapidamente da ottimista a scoraggiato – da lieto ad abbattuto?  Vi sembra più difficile del solito godervi la vita? Se si verificano alcune – o tutte – queste cose, rincuoratevi. Che ci crediate o no, è un segno che qualcosa di molto positivo sta accadendo a voi, e al pianeta. Questi sintomi sono (nella maggior parte dei casi) un ‘sottoprodotto’ di uno straordinario risveglio spirituale – o ‘cambiamento di coscienza’- al quale il Pianeta Terra e l’umanità si stanno attualmente sottoponendo. Questo risveglio è stato profetizzato da secoli, ed è stato chiamato ‘Il grande Cambiamento’, ‘L’Ascensione Planetaria’, ‘Il ritorno’, ‘Un salto evolutivo’ e, più recentemente, ‘Risveglio della Nuova Coscienza.’
Dove ci porterà questo cambiamento?
L’essenza del risveglio è che ci stiamo spostando dalla nostra attuale condizione limitata, ad una vibrazione e ad un livello di coscienza più elevati – uno stato spiritualmente più evoluto, privo di molti dei problemi individuali e collettivi della nostra attuale esistenza. Stiamo evolvendo al di là dello stato in cui la paura, la violenza, la lotta, e i conflitti possono prosperare. Ci stiamo avvicinando ad un modo di essere più illuminato, che sarà caratterizzato da unità, da pace, da cooperazione, da compassione, d’armonia e dalla libertà da molti dei nostri limiti attuali. Questo cambiamento è catalizzato da un aumento della luce divina  evolutiva, presente nell’atmosfera terrestre. Questa luce è la forza che è  dietro tutta l’evoluzione in tutto l’universo, il processo dietro la creazione di ogni cosa che  dispiegando appieno il suo potenziale divino farà salire il livello della coscienza. Attualmente stiamo vivendo una lunga e  a volte dura transizione in questo stato più alto … una fase che può essere paragonata ai dolori della crescita cosmica. Questa transizione è iniziata nel lontano 1960, ed è andata via via intensificandosi da quando, con un paio di salti significativi, è arrivata ad oggi ad un livello molto alto … Per esempio, durante un allineamento insolitamente potente dei pianeti, nel maggio del 1981, questa luce evolutiva si alzò di diverse livelli. Poi si è innalzata ancora in quello che è stato chiamato “La Convergenza Armonica” nel mese di agosto del 1987.
Quando finirà questo cambiamento?
In primo luogo, và rilevato che il cambiamento di coscienza è un “processo” – simile al processo di crescita – e non ci può essere un singolo evento nel tempo che lo completi improvvisamente. Un certo numero di dottrine hanno predetto la fine del 2012 come il momento in cui lo spostamento avrebbe raggiunto un importante punto di svolta, simile a quello che la scienza chiama “massa critica.” La Massa critica è ciò che si verifica quando abbastanza parti di un insieme raggiungono un certo livello, e si avvia una reazione a catena in cui tutte le altre parti sono sollevate anch’esse automaticamente a tale livello . Ad esempio, quando si sta riscaldando l’acqua, c’è il punto in cui molte molecole raggiungono la temperatura di ebollizione, dopodichè tutte le molecole residue vengono sollevate automaticamente a tale temperatura e l’acqua raggiunge la piena ebollizione. Ipoteticamente quindi, quando abbastanza persone raggiungono un certo livello di coscienza, si verificherà una reazione a catena, portando anche il resto dell’umanità a quel livello. Molti delle predizioni del 2012 possono essere fatte risalire al misteriosa fine del antico calendario Maya, che ha misurato il tempo in grandi cicli, in base alla posizione della Terra nella nostra galassia e in base al movimento della nostra galassia nel cosmo. Non ho la pretesa di sapere qual sia la time-line (linea temporale). Posso solo parlare del processo che ho sperimentato e osservato nel corso degli ultimi decenni. Quando questo articolo è stato originariamente scritto, questa luce evolutiva era arrivata a noi  in onde occasionali. Ogni volta che una di queste onde di luce si sarebbe riversata nella nostra atmosfera, la vibrazione del pianeta veniva portata ad una frequenza leggermente superiore, elevando la Terra vivente – con noi terrestri – a un livello superiore. Il tempo tra un’onda ed un’altra ci ha dato il tempo di ambientarci alla vibrazione intensificata e al relativo  livello di coscienza. Da allora, la frequenza e la potenza di queste onde luminose sono accelerate notevolmente. Attualmente, gli effetti sono molto più intensificati, e c’è sempre meno tempo tra un’onda e l’altra per riprendere fiato e regolarsi. Dato il tasso di elevazione  con cui l’intensità sta aumentando, è possibile che un punto di svolta potrebbe essere raggiunto per il  tempo previsto.
Quale effetto ha questa energia evolutiva su noi individui?

Cosi come la nostra vibrazione e la nostra coscienza vengono portate a livelli più elevati, siamo anche continuamente sfidati a lasciar andare il nostro vecchio modo di essere limitato. Noi esseri umani tendiamo a tenere istintivamente  ciò che è familiare, e a resistere ai movimenti verso l’ignoto, non confidando che possa essere un luogo di maggiore libertà e felicità. Per crescere oltre il nostro vecchio livello di consapevolezza è necessario lasciare andare il nostro “bagaglio” vibrazionale più basso … le nostre credenze limitanti, le nostre paure e le nostre tossine fisico-emotive. Come parte di questo processo di compensazione, il nostro bagaglio tende a diventare estremamente amplificato, così che dobbiamo finalmente affrontarlo prima di dirgli addio. Quando questo starà per accadere, non sarà difficile individuarlo ..perchè è è proprio  di fronte a voi. Questo stesso processo si sta verificando a livello globale. Molti degli eventi che avvengono sulla scena mondiale sono una pulizia di tossine collettive dell’umanità, e una messa in luce di collettiva “ombra” dell’umanità. Per molte persone, questo processo sta provocando alcune delle difficoltà menzionate all’inizio dell’articolo … emozioni amplificate, tensione fisica, una maggiore attività di pensiero, ecc. La maggior parte dei “disordini” che molti stanno vivendo, sono dovuti (in parte) a questa energia intensificata. Questi includono: Disturbo d’Ansia Generalizzato, Disturbo da Deficit di Attenzione, Disturbo Ossessivo-Compulsivo e depressione. Perché tutto è amplificato – in particolare le nostre emozioni – eventi che possono essere esistiti in precedenza come problemi minori, si stanno intensificando al livello delle nostre principali patologie. (Và notato che ci sono molteplici fattori coinvolti nella creazione di questi disturbi, e non sto affatto a minimizzarne l’impatto, o suggerendo che un individuo soffra per un certo disturbo deve semplicemente accettarlo come parte del processo di risveglio.) ? Fortunatamente gli effetti di questo processo non sono tutte problematiche. Molte persone stanno vivendo alcuni cambiamenti molto positivi insieme alle sfide. Questi includono: aumento delle capacità intuitive; sentirsi più a cuore aperto e compassionevoli; vivere un maggior grado di sostegno divino e di orientamento nella propria vita; sentirsi più beati e grati nelle proprie meditazioni; scoprire nuove capacità creative; ricevere nuove intuizioni e guadagnare una più profonda comprensione di sé; sperimentando coincidenze cosmiche, alias “sincronicità” che si verificano nella propria vita; e sentire una connessione profonda con lo Spirito e con tutta la vita. Se quello che state leggendo qui corrisponde alla vostra esperienza di vita, ci si può chiedere: “Perché devo fare i conti con tutta questa roba assurda solo perché mi capita di essere qui in questo momento?” Al contrario, non è un caso che siete qui in questo momento straordinario. Vi siete offerti volontari per partecipare a questo grande risveglio spirituale. Siamo tutti in questa barca insieme, andando rapidamente verso l’evoluzione.
Allora, come si può  affrontare meglio questo momento particolare? Ecco alcuni consigli utili …

1. Fare quotidianamente meditazione. La meditazione quotidiana è ideale per rilassarsi e permettere che le intense energie cosmiche fluiscano in voi, invece di resistere … per facilitare il processo per innalzare la vostra coscienza e la vibrazione … e per lasciare andare via il vostra limitato e vecchio bagaglio.
2. Rimanere centrato. Mentre la tua giornata procede, per spostare l’attenzione cercate di ricordare il più spesso possibile quella calma interiore che avete raggiunto con la meditazione. Un metodo efficace per farlo è semplicemente prestando attenzione al vostro respiro – per alcuni momenti quando vi sentite stressati o state sbrigando dei compiti. Ricordate di rimanere centrati è un modo molto efficace per ridurre lo stress, così come è un buon modo per raggiungere in una vibrazione più elevata. Attualmente veniamo sottoposti a potenti energie che ci tirano verso l’alto e verso il basso. Spostandovi il più possibile verso il vostro centro di calma… vi aiuterà a rimanere allineati con il tiro verso l’alto.
3. Imparare ad avere fiducia in un’assistenza ed una guida superiore. C’è molto sostegno disponibile dai regni invisibili per aiutarci ad attraversare in questa difficile transizione.
4. Assumere molta vitamina B. (nota di Cammina nel Sole preferite la vitamina naturale
5. Cercate di ricordare che questi sono tempi straordinari. Le nostre vecchie definizioni di normale – comportamento normale – non si applicheranno più. Tutto è amplificato, compresi i nostri capricci e le paure, per cui potreste prendere in considerazione l’idea di dare a voi stessi e agli altri un po ‘di relax supplementare.
Ecco una citazione da Choquash – un nativo narratore americano – che cattura l’essenza di tutto questo … “Gli anziani mi hanno mandato a dire che ora è come un fiume impetuoso, e questo sarà sperimentato in molti modi diversi. Ci sono quelli che vorrebbero restare sulla riva … ma non c’è riva. La riva si sta sgretolando. Spingendo tutti in mezzo al fiume. Bisogna tenere la testa sopra l’acqua, guardarsi intorno per vedere chi altro è nel fiume con te, e festeggiare.”
Jim Malloy

Ringrazio mia figlia  Emanuela per aver tradotto questo articolo… che la traduzione di google rendeva a dir poco incomprensibile.
Fonte : in5d.com

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?