Passa ai contenuti principali

Gli Anunnaki, i Sumeri e l’Uomo

Segnalo questo articolo, in cui è ben riassunta una delle teorie, quella di Zecharia Sitchin, che fa risalire la creazione del genere umano a entità vetero-terrestri basandosi sugli scritti degli antichi Sumeri. Ricordo che numerose altre 'menti libere' sono giunte a conclusioni analoghe, ad esempio l'ormai noto Mauro Biglino, Michael Tellinger, Sasha Lessin.

E' un utile introduzione al prossimo 'Stato degli Affari' che pubblicherò cercando di evidenziare come, mantenendo la mente aperta (e affrontando parte di quell' "ignoto" che può portare timore ad alcuni) sia possibile ricavare un quadro che trova coerenza nel seguire gli indizi che ormai sempre più si presentano alla nostra attenzione.
oltre12



Gli Anunnaki, i Sumeri e l’Uomo

Secondo molti studiosi, il nostro pianeta prima degli albori della civiltà umana è stato visitato da esseri extraterrestri.

Questi visitatori ultraterreni erano chiamati Anunnaki, sempre secondo molti studiosi ,creatori del mondo in cui viviamo oggi, e sono anche “gli ingegneri” che hanno contribuito all’evoluzione dell’umanità nel corso della storia. Si ritiene che nel 19 esimo secolo gli archeologi che esplorarono le antiche rovine di Ninive in Iraq – sí, proprio quelle che l’Is ha fatto saltare in aria a gennaio di quest’anno… – hanno scoperto 22 mila tavolette d’argilla che sarebbero direttamente collegate agli Anunnaki.

[...]

Dopo un lunghissimo tempo gli Anunnaki, decisero di elaborare una soluzione alternativa e grazie alle loro avanzate conoscenze scientifiche, 300.000 anni fa effettuarono un esperimento. Al fine di creare una razza di lavoratori, decisero di manipolare geneticamente, innestandovi il proprio DNA, una specie di ominidi allora presenti in quell’area. Tale progetto fu realizzato in collaborazione con la sposa di Enki: Ninhursag (chiamata significativamente la “Dea Madre” o la “Signora che dà la vita”) che ritirandosi nella camera delle creazioni dopo vari tentativi mostrò tra le sue mani la nuova creatura; era stato generato l’Homo Sapiens. Sia come sia, alla fine l’ingegneria genetica Nephilim/Anunnaki ebbe successo e nacque Adamo. O meglio “Adam”, una creatura ermafrodita che poi verrà scissa in maschio e femmina. Le sue fattezze sono perfette, inequivocabilmente umane. E i “Servi del Signore” iniziano la loro vita di duro lavoro


Leggi l'articolo completo su : http://www.universo7p.it/gli-anunnaki-i-sumeri-e-luomo/



Riferimenti:


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Sta Arrivando Una Tempesta

La grande pulizia sta per iniziare. Ma senza dubbio sarà una tempesta di proporzioni epiche, generata NON da HAARP o dalle macchine meteorologiche controllate dalla Cabala, ma dai Patrioti e dai White Hats negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …